Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Fase a gironi

Post raccomandati

Io ho le mie preferenze pronte, da ieri sera... però non sono sicuro al 100 % e devo "non votare" qualcuno che voterei, perchè devo scegliere. La vita del votante è dura...

 

Quindi aspetto un'ispirazione o che la situazione sia piuttosto definita...

Vero, io ho passato la notte in bianco per l'inquietudine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie! :yes:

 

Sinceramente: ieri sera ho preparato con coscienza la mia costellazione di preferenze. Ma non sono riuscito a pubblicarla (troppe difficoltà). Ma arriverà, forse leggermente ritoccata.



 

Io ho le mie preferenze pronte, da ieri sera... però non sono sicuro al 100 % e devo "non votare" qualcuno che voterei, perchè devo scegliere. La vita del votante è dura...

Quindi aspetto un'ispirazione o che la situazione sia piuttosto definita...


Vero, io ho passato la notte in bianco per l'inquietudine.

 

 

Anche tu? Fra l'altro sei uno dei miei dilemmi... spero di chiudere occhio questa notte. :ronf:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dormite sereni cari, e che Beyond vegli su di voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non sarà l'ultimo se non mettete un freno a questo squallore. Non siamo qua per soddisfare l'ego di uno, ma per farci qualche risata.

 

 

siete e sarete sempre dei poveri comunisti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira e rigira non vota nessuno.

 

Quelli con la coscienza a posto hanno votato subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno detto che adpettano la gara.

Ma onestamente non capisco il motivo...mica dobbiamo correre noi utenti, bah!!

Comunque noi siamo qua, aspetteremo eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte scuse, prendono tempo perchè vogliono votare quando il risultato sarà già deciso......i nostri cari parachuli, con affetto :yes:

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non aspetto alcuna gara... voglio vedere se posso evitare di danneggiare qualcuno che non vorrei danneggiare: è una questione di coscienza.

 

E poi Baboden, ricordati il detto di S.Ambrogio... :belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta, interrompo io il silenzio elettorale e piazzo i miei voti, dando l'esempio.

 

Girone A

Crucco, per il suo stile di spam sopraffino, per l'essere un italiano all'estero e perché è uno dei più veci.

maxilrosso, una bella aggiunta a questo forum. Volenteroso, pieno di idee e di fogli excel.

White Star, il mio vicino di casa dutch, che ormai ha rinunciato al ragù per le bitterballen.

 

Girone B

Ruberekus, l'anti-Froome per antonomasia. L'unico a provare a tenere pulita la fogna.

Asturias, il vice crucco. Sempre pulito e misurato, è un piacere leggerlo.

lucaf2000, uno degli utenti di vecchissima data, spesso siamo d'accordo.

 

Girone C

Finn, non ci vogliono molte spiegazioni, basta leggere un topic qualsiasi.

ema00, per il suo tifo per la Lazio e il baffo da camorrista adolescente.

Spa83, perché è un abominio vederlo uscire già alla fase a gironi.

 

Girone D

effe, per l'onestà nel non autovotarsi e per il modo in cui ha imparato a sguazzare nella fogna nel 2016. Uno di noi.

Rio Nero, napoletano verace e amante della buona pizza.

Wajdi, perché è triste non premiare un vettelista integralista come lui.

 

Girone E

Beyond, così ha un voto in meno da chiedere in giro.

ggr, per la pazienza nel firmare manualmente ogni post.

Leno, per la foto di Dumfries che è sempre un bel vedere.

 

Girone F

ClaudioMuse, solo perché voglio rimanere a punteggio pieno.

F.126ck, perché è un grande mod e non voglio avvantaggiarmi ingiustamente su di lui.

salviador, perché viene di preliminari ed ha ancora speranze di passare il turno.

 

Girone G

Ferrarista, per il suo amore per la pizza, per la sua passione nella manutenzione delle auto e perché è un insegitore di piccioni immenso.

Effetto Suolo, che altrimenti brucia la macchina a Ferrarista.

Imperial, a lui va il mio voto che sarebbe andato a Froome, fosse stato della gara.

 

Girone H

KimiSanton, per il tifo a Kimi e per aiutarlo a diventare mod.

joseki, perché ha 20 anni, ma sul forum ne dimostra il doppio, peccato che sborri per Alonso.

Alex_Ferrari, che usa il forum come diario del proprio bioritmo.

 

2vsk9wj.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho i voti di rio, baboden, ema e il mio, come faccio a essere a 3?

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Fa' come il fronte del NO: se vincerà il SI fai annullare i voti dall'estero...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gruppo A

Crucco: La sua anzianità gli permette di essere uno dei pochi per i quali la F1 non è iniziata con Schumacher o Senna.

S. Bellof: Perché non sono sportivo per niente.

mp4/18: Ha il nick della monoposto più bella e sfigata degli ultimi 20 anni; e, nonostante le sue sconsigliabili simpatie per la McLaren, è un utente con cui mi trovo spesso d'accordo (se non rotfla troppo).

 

Gruppo B

Ruberekus: Mod che piace a tutti. Sarebbe un buon motivo per insospettirsi e non votarlo; ma il battibecco che si scatenò dall'altra parte per una foto da lui postata rimane uno spasso. Copionea300allora. (A parte gli scherzi, mi sembra una persona intelligente ed equilibrata).

Mito Ferrari: Prima dell'avvento del Professor Emeritus di Spam (Ferrarista), ogni suo topic era una lectio magistralis. Un punto in più per essere Alonsista fino al midollo, anche se cerca di dire il contrario.

Lucaf2000: Utente dalle opinioni sempre più moderate ogni anno che passa (e quasi sempre condivisibili). Segno di maturità (o di rassegnazione causata dalle performance McLaren?).

 

Gruppo C

Spa83: Dovrebbe essere scontato il suo passaggio del turno. Ma lo voto anch'io, perché la certezza assoluta non si avrà mai. Utente amletico.

ema00: Vicino d'università e ottimo utente. Tuttavia non condivido il suo tifo sperticato per Rosberg.

CicciaPasticcia: Fake svalvolato (cit.). Le sue saghe familiari intrecciate con ricordi di eventi motoristici meriterebbero di diventare un libro infamato dalla gloria.

 

Gruppo D

effe: Non mi piace chi tifa eccessivamente per un pilota. Lui fa eccezione. Le sue lotte pro-alonsiste contro tutti sono degne del suo idolo che lotta contro il mondo al Nurburgring '07. Condivido anche una certa simpatia per Montoya (ma esagera anche qui); mi piace molto meno la piega piaciona che ha preso ultimamente, con i suoi scatologici neologismi che sanno di tributo troppo manifesto nei confronti di Finn.

Hunaudieres: Mi ha prestato la sua Ferrari molte volte. Quante sgasate sui curvoni di Panicocoli.

Wajdi: Qui vado per esclusione. Non ho altri motivi per votarlo.

 

Gruppo E

Beyond: Tristissimo mod che passa le sue giornate a modificare sondaggi, intorbidare tornei, arraffare tute. Personaggio poco raccomandabile. Perché lo voto allora? Perché mi ha fatto scoprire la frittatina di Di Matteo. Sublime.

Leno: Altro buon utente che tiene alta la memoria del sommo Dumfries.

sterla: Ho l'impressione che possa essere l'erede di cek. Se dovesse vincere, mi aspetto un bestemmione al giorno.

 

Gruppo F

Muresan80: Impossibile non votarlo. Spero che torni in pianta stabile. Utente sempre misurato e molto palestrato.

F.126ck: Il miglior mod in circolazione. Spero di essere bannato da lui dopo la mia eliminazione.

Jordan: Anche qui, voto per esclusione.

 

Gruppo G

chatruc: Forse il mio utente prediletto. Censore di fake, capace di paragonare qualsiasi cosa a ciò che avviene nelle Americhe, fine conoscitore di motorsport.

Ferrarista: perché si, .

Pneumatico usurato: Ha reso il forum lo spin-off di Mistero. Almeno qualche sua teoria non è così campata in aria, ed è poco propenso alle banalità.

 

Gruppo H

flaviooo: Perché è egregio. Ha poche speranze di passare il turno, questo ginevrino panegassa. Merita il voto anche per questo.

ducati999: Inventore di una lingua affine all'esperanto, la traduzione dei suoi post pertiene alla filologia.

KimiSanton: Mi spiace escludere lo psichedelico AlexFerrari (ma il suo copione è troppo ripetitivo per poter permettergli di aspirare alla vittoria), ma KimiSanton sta studiando per diventare mod, e potrebbe servirmi un appoggio potente in futuro (per spodestare Beyond).

 

Menzione speciale per f1motors, l'utente che acconsentì allo sverginamento del mio curriculum di sospensioni. Completamente fuori di testa.

 

 

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho i voti di rio, baboden, ema e il mio, come faccio a essere a 3?

 

Buon tentativo, ora sei a 2.

Puoi appellarti contro questa decisione al tribunale speciale di Bellinzona, presieduto dall' Egr. Dott. Verzasconi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto perché beyond invece di vigilare va a puttane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho i voti di rio, baboden, ema e il mio, come faccio a essere a 3?

 

Buon tentativo, ora sei a 2.

Puoi appellarti contro questa decisione al tribunale speciale di Bellinzona, presieduto dall' Egr. Dott. Verzasconi.

 

 

Lascia fuori Froome da queste beghe, per cortesia... ha già troppo per la testa. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto perché beyond invece di vigilare va a puttane

 

che posso fare se tua cugina è così brava?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Nasa poi ha finalmente pubblicato i dati relativi al motore a propulsione elettromagnetica e dicono che secondo loro funziona. :asd:

La Mclaren poi ha assunto come boss proprio il tizio che dicevo io. :asd:

 

Sto dando pià pettinate io ultimamente che Jean Louis David, votatemi numerosi e continuerò a occuparmi della acconciatura degli utenti del forum a prezzi stracciati. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome è una cosa che ho letto piu volte e da parte di piu persone negli ultimi mesi, mi farebbe piacere chiarire una cosa: io non mi sono messo a spammare e parlare di spruzzate sulla tazza o grandi bevute per fare il piacione sul forum, io sono sempre stato così, nella vita reale.

Sono quello che alle cene tiene banco con delle uscite sempre fuori posto ed eccessive, che parla di puke davanti alle mogli/morose degli amici, che firma i bigliettini di matrimonio ad un amico scrivendogli che mi è costato come una moldava, che caga 3 volte al giorno da sempre e lo racconta a tutti.

Nello stesso tempo, nella vita reale, visto il lavoro che faccio so moderarmi e tenere la bocca chiusa quando serve, stare al gioco perchè le bollette bisogna pagarle, ma appena libero da pesanti fardelli, sono l'uomo che porta il verbo del bukkake e delle spruzzate negli ambienti di solito piu a modo, ma che sono anche, in genere, quelli che si divertono di piu quando si traborda.

 

Se poi si tratta di difendere un idea in un forum, sono sempre stato un lottatore straordinario con un talento immenso nel mettersi tutti contro, lo facevo con i videogiochi, poi con Montoya ed oggi con Alonso. Bazzisco nei forum con lo stesso nick da quasi 20 anni. Mi piace, ci sguazzo e non amo il monopensiero alla Borg, ma ad un certo punto bisogna anche rendersi conto di come affrontano la diatriba i tuoi interlocutori.

Penso che, qui dentro, andrei d'accordo con la maggior parte delle persone, senza il filtro di monitor e tastiera.

 

Però, quello che faccio in spam, non lo faccio per piacere a qualcuno, mi sembra chiaro da come scrivo qui dentro da anni, che il piacere alla gente, in questi contesti, non sia la mia piu grande preoccupazione.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci piaci cosí come sei tesoro <3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×