Vai al contenuto
ClaudioMuse

Sabato 19/11 19:00 sorteggi fase a girone Premio Bannato

Post raccomandati

.Ahia, ti stai per imparentare Crucco allora :lol2:

bene cosi

 

Crucco appassionato dei film di bud e terence?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente non sapevo cosa fosse questa cosa, anche perché non era spiegato. Siccome il Topic era in Spam ho spammato e detto qualcosa di più o meno offensivo che ha fatto arrabbiare gli organizzatori e quindi sono stato escluso

 

Che ti serva di lezione, avresti potuto rendere la vita dura a B. e B. invece dobbiamo fare tutto da soli!

 

Se ho ben capito, le ultime informazioni filtrate da Nyon ci portano a conoscenza di un piano per vietare a tutti i concorrenti di votare per sè stessi. Tutti, tranne B. e B.

 

 

Ribelliamoci ed impediamo questa dittatura!

 

Ti lascio immaginare quanto sto rosicando, credo sia proprio per questo che non dormo la notte

 

Benissimo! Hai scoperto la causa, ora puoi trovare il rimedio al tuo disturbo. Dobbiamo festeggiare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I fratelli B vinceranno anche stavolta, anche se il maggiore dei due (Beyond) è capitato in un girone più facile del fratello minore (Baboden).

 

Tutto programmato anche questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

.Ahia, ti stai per imparentare Crucco allora :lol2:

bene cosi

 

Crucco appassionato dei film di bud e terence?

 

 

"Appassionato" è esagerato. Da ragazzino mi piacevano... si. Trovavo Mario Girotti molto divertente, elegante ed ironico. E Carlo Pedersoli era perfetto. Una grande coppia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che crucco dica di non votare per se stesso gli fa onore, direi che è meritevole del mio voto per "pareggiare" quanto meno la cosa.

 

Io non faccio giri di parole e, ritenendomi un utente meritevole di andare avanti, VOTERÒ PER ME STESSO, fino a quando non avrò avversari che ritengo meritino più di me.

 

 

Sperando di aver aver capito bene: cioè voto libero, anche nel proprio girone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I fratelli B vinceranno anche stavolta, anche se il maggiore dei due (Beyond) è capitato in un girone più facile del fratello minore (Baboden).

 

Tutto programmato anche questo.

 

Io vi immagino così:

 

Russian-F1-Grand-Prix.jpg

 

L A D R I ! ! !

 

Il fatto che crucco dica di non votare per se stesso gli fa onore, direi che è meritevole del mio voto per "pareggiare" quanto meno la cosa.

 

Io non faccio giri di parole e, ritenendomi un utente meritevole di andare avanti, VOTERÒ PER ME STESSO, fino a quando non avrò avversari che ritengo meritino più di me.

 

 

Sperando di aver aver capito bene: cioè voto libero, anche nel proprio girone.

 

Questo aspetto non l'avevo considerato... grazie per esserti espresso.

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È uscito un mese fa continuavano a chiamarlo trinità in versione integrale, aggiunti circa 10 minuti rispetto all'edizione medusa, se ti interessa su amazon lo trovi a 9 euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...se perdo al primo turno pure quest'anno, mi sentirò così frustrato e fallito che prenderò una sedia da sdraio per stare sul bordo pista o mi metterò a fare il finto cameraman. Potrei anche pensare di salire indebitamente sul podio e far finta di festeggiare comunque.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voterò per me e baboden. gli altri probabilmente a caso, tranne i miei preferiti come rube

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, grazie. Non colleziono più niente (un giorno, dopo tanti anni eliminai pure la minigonna sinistra della Ferrari 126 CK di Villeneuve, persa a Zeltweg durante un'uscita di pista, in gara...) e non ricerco più le cose esclusive, mi accontento dei ricordi di un tempo, rivedendo i film quando vengono trasmessi in TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora quando ti capiterà di vedere più forte ragazzi in tv ricordati che la mancano ben 32 minuti :asd:

 

queste non le vedrai mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio non vede, cuore non duole.

 

La saggezza... quella non mi mancherà mai. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No caro crucco, semplicemente superiori con l'aiuto de er palazzo :lol2:

 



io voterò per me e baboden. gli altri probabilmente a caso, tranne i miei preferiti come rube

Bravo B!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più si sale in alto, più ci si fa male precipitando. Siete avvisati, se poi Rio perde la pazienza... fa presto a trovarvi. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio ed effe :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più si sale in alto, più ci si fa male precipitando.

 

Non è vero.

 

Nel 2007 Alcides Moreno cadde dal 47° piano mentre lavava le finestre, ma sopravvisse.

E non cammina nemmeno sulla sedia a rotelle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voterò per me e baboden. gli altri probabilmente a caso, tranne i miei preferiti come rube

 

bene bene si preannuncia un'edizione davvero scoppiettante del Torneo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Più si sale in alto, più ci si fa male precipitando.

 

Non è vero.

 

Nel 2007 Alcides Moreno cadde dal 47° piano mentre lavava le finestre, ma sopravvisse.

E non cammina nemmeno sulla sedia a rotelle.

 

 

 

 

Un'eccezione. Come questa: http://video.gazzetta.it/paracadutista-miracolata-cade-1000-m-si-salva/19a3b804-88eb-11e3-b28a-30c847839c33

 

Più eccezionale ancora sarebbe camminare su una sedia a rotelle... a quale scopo poi?Per passare da un bracciolo allo schienale e poi all'altro bracciolo?

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel mio girone un pezzo da 90 non riuscirà a passare...e sarà un vero peccato!!

Naggia!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Rio!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×