Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Sorpasso a Massa in classifica. Oggi buona gara, penso aiutato dalla VSC a passare Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male. Dai che ce l'ho al fanta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, incredibile: a inizio anno pigliava delle scoppole pazzesche da Massa e ora ha più punti di lui. Direi che è cresciuto parecchio, pur senza essere un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa invece di parlare male dei papabili futuri compagni dovrebbe un po' vergognarsi, finire dietro a questo in campionato è di un vergognoso mai visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh adesso sta facendo abbastanza bene, sfrutta i suoi margini di crescita mentre Massa sfrutta i suoi margini di calo... penso che con oggi si sia assicurato un posto ovunque ma fuori dall'abitacolo per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh adesso sta facendo abbastanza bene, sfrutta i suoi margini di crescita mentre Massa sfrutta i suoi margini di calo... penso che con oggi si sia assicurato un posto ovunque ma fuori dall'abitacolo per il prossimo anno

 

è cresciuto si, ci credo prima non si poteva considerare un pilota di f1, è bravo sul bagnato si, ma se si guardano i suoi tempi (in qualifica) fa scappare da ridere il fatto che massa le abbia prese da sto qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non è più un pilota dal 2010. Da il meglio di sé quando è il punto di riferimento della squadra. Ha bisogno che tutti gli dicano quanto è bravo e si deve sentire importante. Appena non è più al centro del progetto, si scioglie. Stroll sta facendo bene e nonostante lo scetticismo iniziale, quando non era evidentemente pronto, sta dimostrando del potenziale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo avendo Massa come termine di paragone risulta difficile capire quanto sia cresciuto il ragazzo (il che comunque è molto probabile) e quanto invece sia Massa a fare dannatamente pena (e anche questo è molto probabile). Direi che valgono entrambe le cose.

 

Comunque Felipe il sedile non se lo merita. Può andare a far compagnia a Kvyat.

Non so come la metterà la Williams, se alla fine si arrischierà a mettere in macchina DiResta o Kubica. Del primo sembrano avere molta stima, se lo hanno ripescato (e ne sarei felice), però è comunque una incognita. Il secondo ancora di più.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh no, cresciuto è cresciuto. All'inizio era perennemente fuori dalla zona punti, mentre ora sembra entrarci con più regolarità. Quanto sia veramente forte lo vedremo in futuro, ora è presto, considerando che è anche un debuttante.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ieri era 5'. Poi ha dovuto mettere le Soft al 5' giro per una dannata foratura ed ha fatto TUTTA LA GARA con quelle gomme.

Le vedete le gare?!bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che essere dietro a Stroll non gli renda un granchè.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È dietro a Stroll solo per :

 

1- 3' posto di Stroll a Baku dove Felipe era 3' con buone probabilità di vincere prima che la sospensione lo abbandonasse ( sfortuna pura)

2 - Felipe ieri era 5' al 5' giro prima di forare una dannata gomma e quindi fare tutta la gara con gomme soft.

 

In quedte due gare,solo in queste due gare stroll ha preso molti punti,ma in queste due gare Felipe gli era nettamente davanti ed ha avuto problemi.

 

Quì pare che quando vedete o giudicate Felipe avete o i paraocchi o azzerate la vostra memoria! Bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stroll è un buon pilota,devo riconsiderarlo,mi ero sbagliato sul suo conto.

P.S Rimane comunque uno con la valigia in mano,per essere gentili

p.p.s (OT) non mi sorprenderei di vedere schumacher jr in F1 molto presto ,anche se forse non ha il talento del padre.Ma chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo avendo Massa come termine di paragone risulta difficile capire quanto sia cresciuto il ragazzo (il che comunque è molto probabile) e quanto invece sia Massa a fare dannatamente pena (e anche questo è molto probabile). Direi che valgono entrambe le cose.

 

Comunque Felipe il sedile non se lo merita. Può andare a far compagnia a Kvyat.

Non so come la metterà la Williams, se alla fine si arrischierà a mettere in macchina DiResta o Kubica. Del primo sembrano avere molta stima, se lo hanno ripescato (e ne sarei felice), però è comunque una incognita. Il secondo ancora di più.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-williams-lowe-per-il-2018-consideriamo-anche-il-profilo-di-kvyat/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stroll attualmente lo considero un pilota in crescita ma ancora lontano a essere considerato un buon pilota.

Non è giusto guardare la classifica per valutare la stagione di Massa e Stroll, perchè a mio avviso non rende giustizia per niente (un pò simile al paragone Alonso e Vandoorne dove quest'ultimo è davanti).

L'unico punto forte che ha mi pare sia il bagnato, ma sia sul ritmo di gara che sul giro secco per il momento lo vedo piuttosto debole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sul ritmo gara ieri non l'ho visto debole... ha tenuto dietro la Force India di Perez che è una vettura migliore della sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri in effetti è stato bravo, però in generale non mi convince. Molto spesso l'ho visto arrancare in gara mentre il suo compagno conquistava qualche punto dignitoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che è un rookie ed il suo compagno ha 50 anni di esperienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine dei conti stagione più che accettabile considerando che appunto è un rookie ed è giovane, ogni volta che sento che il babbo gli riserva le piste di F1 per giorni interi però mi viene male, ma questi sono gusti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

70px-F1_light_blue_flag.svg.pngIn qualsiasi momento, una bandiera blu stazionaria, può essere indicata al pilota in uscita dalla pit lane per avvertirlo che altre vetture si stanno avvicinando sulla pista.

Durante le prove, libere o ufficiali, una bandiera blu indica al pilota che sta per arrivare una macchina più veloce di lui e deve spostarsi sul lato della pista per agevolare il sorpasso evitando di creare situazioni di pericolo.
Durante la gara, una bandiera blu avverte il pilota che sta per essere doppiato da una vettura più veloce e deve spostarsi sul lato della pista per farlo passare. Il pilota può subire una penalità se ignora tre bandiere blu consecutive.

 

 

 

******* ******* ************** non ho parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×