Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Ci sono progressi, oggi buona gara, forse poteva finire davanti ad Ocon. Rimane il fatto che deve trovare costanza, anche di rendimento medio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dove sono quelli che a inizio stagione dicevano che questo era uno scarsone raccomandato?

Secondo me rimane comunque il concetto che doveva fare più gavetta in f1 come è capitato a tanti altri piloti di prospettiva... invece grazie ai soldi ha avuto il sedile subito pronto e ha potuto fare esperienza in f1 iniziando quando palesemente non era ancora pronto (e i miglioramenti lo dimostrano) quindi è un discorso che va al di là del discutere se sia promettente o meno... non è bello vedere queste corsie preferenziali quando altri piloti che hanno avuto risultati importanti in categorie minori non hanno opportunità... poi se corre bene buon per lui e gli diremo giustamente bravo

 

Mi sono espresso male... Più gavetta prima di arrivare in f1

 

E allora Verstappen? E' finito dritto in F1 dopo NON aver vinto in F3 mentre il campione (Ocon) andò in GP3 (per vincere ancora).

 

Dalla F3 direttamente in F1 sono arrivati Prost, Senna, Button, Schumacher (di mezzo un anno in gruppo C).

 

Io intendo dire che non ha fatto niente che non abbiano fatto altri piloti, anzi, con più gavetta di Verstappen e Raikkonen. Ciò non toglie che un anno in GP2 non guastasse.

 

Resto convinto che le antipatie sono dovute al suo portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen e Raikkonen infatti sono stati entrambi azzardi però a differenza di Stroll hanno dimostrato di saper guidare una f1 fin dalla prima gara

 

Non è una questione di antipatia per lui nello specifico ma in generale per chi entra in f1 grazie ai portafogli... quello sì... perché non dovrebbe essere così ma mi rendo conto che è utopistico pensare che possa non funzionare così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, in qualifica non mi aspettavo di certo una prestazione simile da lui, bravo anche in gara, più attento a non buttare nel cesso un piazzamento che a cercare di fare l'eroe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, in qualifica non mi aspettavo di certo una prestazione simile da lui, bravo anche in gara, più attento a non buttare nel cesso un piazzamento che a cercare di fare l'eroe.

 

Che era la cosa giusta da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato perché se in partenza avesse avuto un quarto del coraggio di verstappen avrebbe girato quantomeno primo. Chiusura al limite di Hamilton, ma lui dopo un ottimo scatto alza troppo il piede e in gara si conferma piuttosto lento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se avesse rovinato la sua gara e quella di Hamilton non so cosa si sarebbe potuto dire di lui...(a parte i complimenti dei ferraristi😂)

Non poteva rischiare troppo, si è trovato chiuso da Ham.

In gara aveva lo stesso ritmo se non migliore di Ocon, direi niente male.

Non è certo un fenomeno, ma ormai somiglia sempre più ad un pilota vero

Modificato da LuigiQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivalutato Stroll, alla fine non ha combinato questi gran disastri in gara. E' un po' incostante nelle prestazioni, ma devo dire che si sta comportando in maniera degna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non dà di niente...non sembra talentuoso ma solo uno che porta a casa il risultato togliendosi dai guai, adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti credo nessuno si aspetti miracoli da lui in futuro a parte il padre forse.

Diverrà un pilota degno che porta soldi e fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad inizio gara mi ha stupito. Sull'acqua ha refilato non pochi secondi a Massa :up:

 

Unica nota negativa il fuoripista che gli è costato una posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe a me sembra che ormai massa pensi ad altro, almeno lo spero per lui visto che se piove ancora in una gara gli finirà dietro in classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, Stroll va più forte sul bagnato che sull'asciutto. Non so come, ma è così. -3 da Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se riesce nell'impresa di concludere il campionato davanti a massa il brasiliano è meglio che non si faccia più vedere nel paddock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, Stroll va più forte sul bagnato che sull'asciutto. Non so come, ma è così. -3 da Massa.

 

Avevo notato la stessa cosa, sta crescendo bene il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande non è da tutti addormentarsi nel giro di ricognizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semmai giro d'onore, ma pace. :asd:

 

-1 da Massa, subisce un undercut dal compagno di squadra inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Non aveva senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×