Vai al contenuto
KimiSanton

2016.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

d'accordo con Beyond: la pista non è male. La pendenza dallo start alla prima curva pare eccessiva. Se l'avessero anche solo addolcita un po' (a livello altimetrico) credo che sarebbe stata più bella.

 

Nel t3: forse ci sono veramente troppe curve "spigolose": potevano passare direttamente dalla 13 alla 17, ovvero l'anfiteatro, ma forse Tilke (pensandola da più da architetto) ha preferito questo contesto per aumentare lo spettacolo visto dalla torre.

 

Nel t1: basta togliere le curve 8-9 e ti ritrovi il profilo di Silverstone :hihi: (Maggots-Becketts-Chapel)

Modificato da AlexAtlantis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista è bella ma come al solito tilke ci ha infilato un budello lento evitabilissimo, io eliminerei la sezione dalla curva 12 alla 16

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vado ad un battesimo, mi raccomando commentate bene,così srguirò il vostro live.

Mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le lamentele sulle eccessive variazioni altimetriche (manco fosse il Nordschleife) e sul numero di curve veloci (tolte quelle chissà che rimarrebbe di questo circuito) mi mancavano.

Ancor più dei tornantini fatti con ctrl-c/ctrl-v, detesto l'immancabile pista d'atterraggio preceduta dal rampino, vero marchio di fabbrica di Tilke.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siete dei digiuni, la biondona è Linsday Voon, la Tomba delle donne. Landa è il colonnello di Bastardi senza gloria, sotto Gerard Butler meglio conosciuto come "questa è SPARTA!!!!!"

Direi la Marion Jones dello sci femminile.

 

Io penso che la pista di Austin sarebbe migliore con l'eliminazione di gran parte delle S iniziali (più rettifili) e di una o due curve pure nella seconda parte, dopo il lungo rettifilo.

Secondo me, invece, sarebbe una pista migliore se corressero direttamente a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le lamentele sulle eccessive variazioni altimetriche (manco fosse il Nordschleife) e sul numero di curve veloci (tolte quelle chissà che rimarrebbe di questo circuito) mi mancavano.

Ancor più dei tornantini fatti con ctrl-c/ctrl-v, detesto l'immancabile pista d'atterraggio preceduta dal rampino, vero marchio di fabbrica di Tilke.

 

A me sembra che si criticassero proprio le troppe curve lente e - da parte mia - le inutili troppe S (omaggio a Suzuka) iniziali. Io precisamente avrrei reso il percorso molto più veloce.

 

Le variazioni altimetriche sono ottima cosa, per conto mio. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che dite assisteremo alla solita sfrizionata da foglio rosa di lewis hamilton ?

 

ahah e' diventata una barzelletta sta cosa... ma magari parte bene ma secondo me nico lo infila :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×