Jump to content
Sign in to follow this  
Froome

Aspettando il 2017

48 members have voted

1. 1. Scuderia più forte?

• Redbull di poco su Mercedes
      8
    • Mercedes di poco su Redbull
      20
    • Nettamente Mercedes
      7
    • Nettamente Redbull
      3
    • Ferrari
      4
    • McLaren
      3
    • Altro
      3
  2. 2. A che livello sarà la Ferrari?

• Macchina più forte
      4
    • Se la può giocare (tipo 2010,2012)
      7
    • Gioca per il secondo posto costruttori
      5
    • Gioca per il terzo posto costruttori
      24
    • Completo disastro
      8

Recommended Posts

Nel sondaggio ho votato Rb leggermente più forte di Mercedes che manterrà il vantaggio sulla PU, anche se ridotto. Ferrari con buona PU ma con meno carico, lotterà (se lotterà) per il terzo posto, non la vedo da titolo purtroppo.

Si Fili, sviluppo libero delle PU senza gettoni. Credo 5 in tutto l'anno.

Sull'aerodinamica migliore per i sorpassi andrebbero fatti adeguati test da chi di dovere. In teoria li avevano già fatti per le regole 2009...si è visto come (non) sono serviti (a niente, se non a imbruttire le macchine)

per migliorare i sorapssi dovrebbero usare fondi standard, che generano poco carico, gomme che durano pochi giri

solo con queste 2 semplici cose i sorpassi aumenterebbero del 50% minimo

Che la Mercedes continui il suo dominio lo trovo improbabile, anche perché i regolamenti nuovi sono fatti per mischiare un po' le carte. Che la Mclaren riguadagni sugli altri all'improvviso un secondo al giro, idem. Ferrari prima forza? Non ce la vedo, sulla vettura 2017 sembrerebbe che abbiano fatto un lavoro troppo incostante. Quindi mondiale alla Red Bull, Ricciardo campione

Edited by Antonio91

Le quote di Alonso e Vettel sono invitanti per chi crede nei miracoli........

più che altro è quella di vettel ad essere alta... la mclaren in questi anni è un cancello in confronto alla ferrari

ormai non ci crede più nessuno... io vorrei ricordare che alla vigilia del GP australia 2016 , vettel era quotato meno di rosberg per la vittoria del mondiale

Io ho detto Rb poco superiore a Mercedes, ma più che una convinzione è una speranza...

Per me i grigi tirano fuori l'asso dalla manica anche stavolta

@konrakid grazie

Edited by Fili92

Ho votato Mercedes di poco sui bibitari e Ferrari a lottare x il 3° posto nei costruttori con la Mecca.

Spero che per la rossa possa essere un anno migliore di questo con anche qualche vittoria e più podi.....ma.....onestamente....non ci credo e non ci crederò fino alla qualifiche in Australia.

Considerando le voci su una RB con le mani in pasta nella scrittura del nuovo regolamento, la vedo messa abbastanza bene. Mercedes continuerà ad avere il vantaggio del motore, ma lo sviluppo libero della PU potrebbe permettere a Renault di recuperae, chissà.

La Ferrari la vedo comunque dietro, ma spero che riesca ad insidiare un po' le prime due.

Io intanto ho già prenotato aereo e camera per i primi test Barcellona, sono proprio malato di F1. :wacko2:

Io intanto ho già prenotato aereo e camera per i primi test Barcellona, sono proprio malato di F1. :wacko2:

bravo, se mi gira una salto ce lo faccio anche io

Quelli del circuito mi hanno detto per email che in settimana dovrebbero far uscire i biglietti per i test anche sul sito.

Il mondiale se lo giocheranno Ric e Ves, Ferrari subito dietro con Mercedes

bravo, se mi gira una salto ce lo faccio anche io

Io l'anno scorso sono andato in giornata!

E questa schifezza dovrebbe farmi tornare la voglia di F1?

Edited by crucco

@konrakid grazie

De nada :thumbsup:

EDIT: mi pare che i motori l'anno prossimo saranno appena 4 e non più 5 in tutta la stagione!

Edited by konradkid

Sign in to follow this