Jump to content
Sign in to follow this  
Froome

Aspettando il 2017

48 members have voted

1. 1. Scuderia più forte?

• Redbull di poco su Mercedes
      8
    • Mercedes di poco su Redbull
      20
    • Nettamente Mercedes
      7
    • Nettamente Redbull
      3
    • Ferrari
      4
    • McLaren
      3
    • Altro
      3
  2. 2. A che livello sarà la Ferrari?

• Macchina più forte
      4
    • Se la può giocare (tipo 2010,2012)
      7
    • Gioca per il secondo posto costruttori
      5
    • Gioca per il terzo posto costruttori
      24
    • Completo disastro
      8

Recommended Posts

Che poi cosa significa "in stile super bowl "?

Parla del pubblico? Della cantante?

Dice Briatore

"Non condivido l'ottimismo che circonda la Ferrari. Capisco la soddisfazione per i test di Barcellona. Ma dubito che gli esiti siano attendibili..."

"Magari pochi mi credono, eppure da italiano io faccio il tifo per la Rossa. Solo che non riesco ad immaginare la Mercedes dietro, con il margine di vantaggio che aveva fino a fine novembre. Penso che i tedeschi si siano nascosti..."

"Mi accontenterei di un campionato più equilibrato, la competizione tra marchi diversi e' la fortuna della Formula Uno. Se mancano le sfide ravvicinate, e' difficile entusiasmarsi ..."

"A me non entusiasmano nemmeno questi americani di Liberty Media. Si sono comprati la Formula Uno ma forse non sanno cosa hanno comprato..."

"Prendi la storia di fare di ogni Gran Premik in Stile Super Bowl. Ma di cosa parlano?!? Come lo fai un Super Bowl tra le Ardenne, in mezzo alla foresta? O in Malesia, tra i monsoni e i serpenti? Mah..."

La prossima volta evita di prendere i post di effe e spacciarli per quelli di un insider... :yes:

Dice Briatore

"Non condivido l'ottimismo che circonda la Ferrari. Capisco la soddisfazione per i test di Barcellona. Ma dubito che gli esiti siano attendibili..."

"Magari pochi mi credono, eppure da italiano io faccio il tifo per la Rossa. Solo che non riesco ad immaginare la Mercedes dietro, con il margine di vantaggio che aveva fino a fine novembre. Penso che i tedeschi si siano nascosti..."

"Mi accontenterei di un campionato più equilibrato, la competizione tra marchi diversi e' la fortuna della Formula Uno. Se mancano le sfide ravvicinate, e' difficile entusiasmarsi ..."

Insomma, Mercedes spacciata. Ogni volta che parla questo, succede il contrario. Direi bene.

L'anno scorso ci hanno detto che avrebbero aumentato il downforce per rendere le vetture più veloci, oggi leggo " Ross Brawn, il nuovo capo tecnico della F1, ha intenzione di mettere insieme un gruppo di lavoro per favorire I sorpassi"

non so voi ma io mi sento preso per il c*lo

Americani + Volontà di Brawn = sta per venir fuori qualcosa che ci farà bestemmiare non poco...

Edited by Aerozack

Comunque boh, sta diventando troppo complicato sorpassare, troppo.

Sign in to follow this