Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Composizione definitiva fasce e presentazione utenti

Post raccomandati

Finalmente sappiamo chi si giocherà il Premio più ambito dell'anno.

Edizione allargata a 40 partecipanti, vista la grande massa spammante quest'anno. È stato davvero difficile selezionare i partecipanti e ci sono sicuramente degli esclusi illustri, ma questa è la dura e ingiusta legge del Premio. Di seguito la composizione delle fasce. Probabilmente il sorteggio dei gironi avverrà in diretta streaming da Nyon.

 

Prima fascia: Beyond Spa_83, effe, crucco, KimiSanton, ClaudioMuse, chatruc, Ruberekus

Seconda fascia: Jorda, Il Ferrarista, Massimo, ducati999, Rio Nero, The-Flying-Finn, White Star, Ferrarista

Terza fascia: Mito Ferrari, Alex_Ferrari, Pneumatico Usurato, ema00, Hunaudieres, F.126ck, Leno, S. Bellof

Quarta fascia: Muresan80, Ciccia Pasticcia, Asturias, Effetto Suolo, Baboden, joseki, maxilrosso, ggr

Quinta fascia: lucagt2, lucaf2000, Flaviooo, mp4/18, sterla, salviador, Imperial, Wajdi

 

 

 

Planning del torneo:

10 Ottobre - 20 Novembre: presentazione partecipanti fase finale con una scheda personale al giorno, con tanto di highlights e post memorabili

21-27 Novembre: fase a gironi

28 Novembre - 4 Dicembre: Ottavi

5-11 Dicembre: Quarti

12-18 Dicembre: Semifinali

19-25 Dicembre: Finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovessero fare "Premio portasfiga" lo vinceresti con enorme distacco! HaI un avatar da far invidia al becchino più blasonato del mondo.

Mi tocco e ti mollo sperando non mi succeda nulla di grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovessero fare "Premio portasfiga" lo vinceresti con enorme distacco! HaI un avatar da far invidia al becchino più blasonato del mondo.

Mi tocco e ti mollo sperando non mi succeda nulla di grave

 

Spero tu sappia chi è il personaggio in questione, altrimenti urge che tu ti informi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partiamo oggi con la presentazione di Beyond.

Campione in carica, anche se molto ci sarebbe da dire sul modo in cui ha ottenuto la vittoria 12 mesi fa. Noi preferiamo non farlo e ricordarlo per altre gesta sul forum. Orfano di Schumi, cerca (invano, per ora) in Vettel e Verstappen una nuova figura paterna. Protagonista di molti ban e discussioni roventi con altri partecipanti al torneo, è indubbiamente un mod sopra le righe. Curiosità mazzoniana: è l'unico utente ad aver prestato il volto per l'avatar di un altro utente

25u1eo8.jpg

 

Oggi parliamo di lui, quindi potete insultarlo, ricordare i suoi post migliori o i suoi ban peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia stima per B non ha confini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo tutti orfani di Schumi.
ignoravo la curiosità "Mazzoniana": che ce ne sia una per ogni partecipante :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dovessero fare "Premio portasfiga" lo vinceresti con enorme distacco! HaI un avatar da far invidia al becchino più blasonato del mondo.

Mi tocco e ti mollo sperando non mi succeda nulla di grave

 

Spero tu sappia chi è il personaggio in questione, altrimenti urge che tu ti informi!

 

 

No per carità, meglio lasciar stare ho già troppi guai. Brrrrr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia stima per B non ha confini.

Come al solito mi lusinghi.

 

 

IL mio successo l'anno scorso è stato frutto sia del mio grande impegno nella campagna sia dell'amore che in fondo tutti qui nutrono per me, anche se non lo esprimono sempre. I miei Ban sono sempre dettati dal bene superiore.

 

So che quest'anno sarà quasi impossibile ripetersi ma confido nell'affetto e nel sostegno di tutti per farmi arrivare più in fondo possibile. Male che vada proverò a vincere con Baboden.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un grande troll, dal talento immenso... e con i flashback a disposizione non potrà che essere lui il vincitore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dire di B? A me piace ricordarlo che dorme accucciolato accanto a Ferrarista sul divano di casa.

67104933.jpg

 

Esperto immenso di birre, grande amante della tv Ultra HD e HDR. Non diresti mai che un uomo del genere possa insegnare alla Normale di Pisa, eppure è così. Quest'anno si è pure creato la sua Toro Rosso (Baboden), come togliergli la vittoria?

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un grande troll, dal talento immenso... e con i flashback a disposizione non potrà che essere lui il vincitore.

 

troppo gentile, ma non vorrei che mi stiate spingendo e poi non mi votiate. ricordatevi di me tra due mesi perchè avrò bisogno di tutto il vostro supporto per competere ai massimi livelli in questa meravigliosa manifestazione (che non dimentichiamo ho creato io, una delle mie geniali trovate come al solito)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso. Io lo voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del SOPF? la più grande associazione dai tempi del partito bolscevico? chi può vantare un'idea così geniale quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cambio di stemma in corsa, per mere questioni grafiche, potrebbe farti perdere qualche voto

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa sensata erano gli avatar con Hamilton che si scuriva e schiariva...

 

 

...proprio ora che si potevano usare anche colori tipo Verde (d'invidia), Lilla Scuro (da lutto); invece perde tempo con le foto di Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ormai non è più mainstream, dopo che perderà il titolo magari scomparirà pure dalle scene dei social

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso invece che serva una bella rinfrescata, quindi votate per gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ricorda che Beyond vinse solo perchè il mio voto venne INGIUSTAMENTE ANNULLATO. VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ricorda che Beyond vinse solo perchè il mio voto venne INGIUSTAMENTE ANNULLATO. VERGOGNA!

 

Fosse solo quella l'irregolarità :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In seconda fascia manca una "n". Provvedere.

 

Per fortuna i tentacoli di Beyond non arrivano in Germania, potrei riuscire a non doverlo votare... :fear2: ho paura solo a pronunciarne il nome.

Farò di tutto per spodestarlo, non con la mia persona, ma con effetti speciali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×