Vai al contenuto
ClaudioMuse

Male Male San

Post raccomandati

:lol2: :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Oh scusate, ho scoreggiato".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho portato i kart 125 2 tempi :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dove" o "a chi" li hai portati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dove" o "a chi" li hai portati?

 

c. Guidare, detto di veicoli: p. bene, male la macchina;ho fatto un corso di vela, ma da solo non so p. la barca; non sono capace di p. il motorino; p. la nave in porto (e, fig., p. in porto un affare, una faccenda, le trattative, condurle a termine, a buon esito). Sempre col senso di guidare, si dice anche (e spesso usato assol.), nel ballo in coppia, di quello fra i due ballerini, di norma il cavaliere, che guida l’altro, che ha cioè l’iniziativa dei passi e dei movimenti.

 

http://www.treccani.it/vocabolario/portare/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se creassimo una sezione ad hoc solo per il Torneo Bannato? Sempre qui in spam, ma almeno avrebbe meno il sentore di "porcata" come direbbe il nostro buon Froome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si fa sempre l'opposto di quello che suggerisce froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò chi siete. Alta cagaura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho portato i kart 125 2 tempi :zrzr:

 

come sei andato? io, quella volta che... ho fatto schifo ma mi sono divertito alla grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

"Dove" o "a chi" li hai portati?

 

c. Guidare, detto di veicoli: p. bene, male la macchina;ho fatto un corso di vela, ma da solo non so p. la barca; non sono capace di p. il motorino; p. la nave in porto (e, fig., p. in porto un affare, una faccenda, le trattative, condurle a termine, a buon esito). Sempre col senso di guidare, si dice anche (e spesso usato assol.), nel ballo in coppia, di quello fra i due ballerini, di norma il cavaliere, che guida l’altro, che ha cioè l’iniziativa dei passi e dei movimenti.

 

http://www.treccani.it/vocabolario/portare/

 

 

( :asd:) Guarda che lo sapevo, ma le differenze linguistiche regionali sono comunque divertenti...

Allora ti chiedo: e COME li hai portati?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Its to let tu apolgiaiz its to leeeet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

oggi ho portato i kart 125 2 tempi :zrzr:

 

come sei andato? io, quella volta che... ho fatto schifo ma mi sono divertito alla grande

 

 

era un evento con un bel gruppone (26 persone) divisi in due gruppi, c'era molta gente che ci sapeva fare e hanno girato in 44.0, io ho girato in 46.3 in qualifica ma penso che in gara sono andato anche meglio però non mi hanno dato i tempi. Per essere la prima volta (con kart seri, quelli a noleggio li ho portati spesso) non è andata affatto male. Comunque mi hanno veramente stupito, i primi giri ero quasi spaventato e non sono uno che si spaventa facilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei girato sul 36 basso, forse 35

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la velocità massima non la so, ma con 46.3 secondi viene una velocità media di 66 km/h su una pista che di rettilinei ne ha pochi e anche abbastanza corti :asd:

 

188476.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la velocità massima non la so, ma con 46.3 secondi viene una velocità media di 66 km/h su una pista che di rettilinei ne ha pochi e anche abbastanza corti :asd:

 

188476.jpg

 

Saette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×