Mito Ferrari 499 Posted September 19, 2018 Da quanto leggo nel suo Topic, credo ci sia anche Vettel Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,302 Posted September 19, 2018 Togli il condizionale Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 657 Posted September 20, 2018 Nel 2019 Vettel, Raikkonen e Ricciardo in lotta per il 7° 8° 9° posto <3 <3 <3 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted October 11, 2018 Spesso dietro a Hulk, mi ha convinto poco nella sua avventura in Renault. Ora avrà una chance di rilancio in McLaren, se a Woking migliorano la macchina, chissà... Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 499 Posted October 11, 2018 A me anche in TR non aveva mai impressionato troppo Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted November 2, 2018 4 anni in F1 per l'iberico. 2015-Melbourne. Alla prima in F1 in prova batte il più quotato Verstappen, suo ingombrante compagno di box. In gara finisce a punti, nono, nonostante un pit stop lunghissimo. 2016-Barcellona. Dopo un'ottima qualifica, riesce a chiudere la gara in una buona sesta piazza. 2017-Singapore. Terzultima gara con Toro Rosso che, anche grazie ai numerosi ritiri e al botto del via che toglie dalla scena molti protagonisti di rilievo dalla gara, regala all'iberico un bel quarto posto, a oggi il suo miglior risultato stagionale. 2018-Baku. Altra gara pazza, altro piazzamento di rilievo per Sainz, quinto al traguardo. Probabilmente sarà il miglior risultato della sua esperienza in Renault, dato che dal 2019 correrà per McLaren. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,586 Posted November 2, 2018 Ecco giusto. Un altro che alla fine della fiera entra di diritto nella squadra dei "sopravvalutati" speriamo che non faccia la fine dei suoi connazionali. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,419 Posted November 5, 2018 Grande Sainz Mise alle strette l'olandese. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted November 5, 2018 Mise alle strette mi pare eccessivo, però non di rado in prova andava meglio. Fu 5o a Barcellona addirittura(con l'olandese vicino). Inoltre ebbe molti ritiri per problemi di affidabilità: in Ungheria sarebbe finito 4o o 5o, visto cosa successe dopo, senza il ritiro... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 657 Posted November 6, 2018 qui è stato quando da bambino ricevette il dono del talento automobilistico dopo il miracoloso contatto con lo spirito santo 1 Share this post Link to post Share on other sites
sterla 774 Posted November 6, 2018 per portare una felpa del genere devi proprio essere santo Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 657 Posted November 6, 2018 Guru con quel colore aveva già predetto che fine avrebbe fatto un giorno Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted November 7, 2018 Il 06/11/2018 Alle 09:42, Natural Blonde Killer ha scritto: qui è stato quando da bambino ricevette il dono del talento automobilistico dopo il miracoloso contatto con lo spirito santo che belli Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,076 Posted November 11, 2018 la speronatina a Hulkenberg non mi è piaciuta Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,186 Posted November 11, 2018 Just now, Ruberekus said: la speronatina a Hulkenberg non mi è piaciuta in effetti una cosa un po' infame Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted November 11, 2018 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: la speronatina a Hulkenberg non mi è piaciuta Quest'anno vanno di moda le infamate tra compagni Share this post Link to post Share on other sites
sterla 774 Posted November 11, 2018 quest'anno ridimensionato di brutto da medioman hulk, pilotino Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 657 Posted November 12, 2018 capitano le stagioni no.. è comunque l'erede del sommo Share this post Link to post Share on other sites
Clash84 17 Posted November 12, 2018 In 4-5 stagioni l’unica volta che ha prevalso é stato su kvyat alla frutta..mi sembra un pô poco rispetto a quello che si dice di lui Share this post Link to post Share on other sites