Aerozack 1,957 Posted February 28, 2018 E' più bello ma quello di Hulkenberg pure è a fondo nero... Share this post Link to post Share on other sites
Dani Pedrosa 23 Posted March 25, 2018 Brutta gara , arriva a punti per i disastri altrui Errori marchiani e davvero gravi Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 25, 2018 Verso la fine è stato male, non vorrei che fosse partito già indisposto, non è facile. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 26, 2018 Paddock Pass ha rivelato cosa è accaduto: c'è stato un problema con il sistema di abbeveraggio, il quale pompava sempre e non a discrezione del pilota. Praticamente, per non bagnare l'abitacolo, Sainz ha bevuto in un colpo solo più di un litro d'acqua in meno di metà gara. La sensazione che ha riportato è quella di liquidi che andavano a destra e sinistra nel suo corpo (a velocità di gara non è piacevole). Ad un certo punto ha tolto tutto, ma la nausea oramai era presente. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,957 Posted March 26, 2018 Assurda sta cosa... Ma il tubo è inserito sempre in bocca? Questa cosa non lho mai capita Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,441 Posted March 26, 2018 non credo , altrimenti sarebbero inondati di bava e non potrebbero parlare in radio Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 26, 2018 Arriva nel casco, quindi penso abbia pensato a limitare i danni bevendo che bagnare visiera o occhi. Poi ha capito che qualcosa non andava e ha tolto tutto dal casco, bagnando tuta e abitacolo (fino a quando l'acqua è finita, immagino ) Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,723 Posted March 26, 2018 Mi è sempre piaciuto ma non pensavo riuscisse a ridimensionare Hulk in questo modo. Pilota veloce e concreto, lo vedremo per molti anni. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,441 Posted March 26, 2018 io avrei cercato di togliere tutto subito, tanto non poteva creare danni visto che "corrono" anche sotto l'acqua ovviamante parlo from the sofa Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted March 26, 2018 Infatti al massimo si ritirava per sete. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,395 Posted March 26, 2018 Visto questa foto mille volte, ma ora mi chiedo: ma perché lo mantengono quelli della Williams? Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted March 26, 2018 sarà accaduto all'improvviso e si trovano lì. Share this post Link to post Share on other sites
sterla 790 Posted March 26, 2018 è silvia hoffer quella, ora in mclaren proprio con alonso Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 669 Posted March 26, 2018 Sainz è forte ha avuto sfiga, appena le Haas saranno ridimensionate causa mancato sviluppo della sf70h ce lo vedo a giocarsi il primato degli "altri" con Nando Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,723 Posted March 26, 2018 Sarei sorpreso se Renault, a parità di motore, reggesse la McLaren negli sviluppi. Sono "nati" solo due anni fa. Sarebbe una brutta botta per i "garagisti". Che poi mi chiedo: sono anni che si critica montezuma per aver accettato il regolamento dei motori ibridi, quando di fatto questo regolamento restringeva a loro e solo a loro la lotta per la vittoria, in quanto costruttori totali (Renault esisteva solo come motorista, Mercedes lavorava con McLaren e stava entrando come team, bmw salutava, toyota idem, honda aveva gia dato.). Montezuma aveva ragione (sottovalutando però i crucchi), mi chiedo invece come hanno fatto ad accettare una cosa del genere i garagisti..... Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 26, 2018 Montezuma aveva completamente torto se pensi al fatto che in campo ibrido Ferrari (e gruppo FCA compreso) avesse zero competenza ed esperienza in merito. Il primo anno si è visto. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 438 Posted March 31, 2018 da capire sta storia della nausea. non credo che nessuno si berrebbe tutta l'acqua disponibile per non bagnarsi... Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 669 Posted March 31, 2018 più che altro magari lo ha fatto per non rischiare la sete e la disidratazione Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted April 5, 2018 https://www.racefans.net/2018/04/05/poison-banana-wrecked-sainzs-race-melbourne/ Nuovi dettagli su Sainz e il suo malessere in gara. Nuovo capitolo: una banana. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,957 Posted April 5, 2018 Ma il problema non erano gli ettolitri di acqua bevuti per un malfunzionamento della pompa? Share this post Link to post Share on other sites