Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Preliminari

Recommended Posts

Quest'anno vinco io.

Froome, ti do un suggerimento, dovresti recuperarti un topic in particolare per capire le citazioni :asd:

E come faccio? dammi una mano :P :P

D'altronde con il progredire degli anni spuntano prove sempre più concrete e attuali sull'esistenza di Dio, non appoggiare i partiti della chiesa sarebbe da veri folli.

Poi sì, come si potrebbe dar contro al fatto che 62 persone abbiano metà del patrimonio mondiale e miliardi di persone non abbiano soldi per un tozzo di pane... non fa una piega :)

ora torno da Diletta Leotta

facci il favore di rispondere a quello che ti viene chiesto. sembri un pappagallo che ripete a comando le solite 2 o 3 cavolate
Tu e tutti quelli come te dovresti solo vergognarti anche di parlare visto ke sei una assassino! (Da un punto di vista morale del termine, sia chiaro). Mai una volta che fosse una ho sentito te o i tuoi compari esprimere una parola di condanna per i crimini del PCI e dei comunisti.....

mica sono comunista io

perdonalo, claudio è un seguace della prima ora di silvio, vede ovunque comunisti e falci e martello

Ma c'è di nuovo osre?

mica sono comunista io

Forza Froome, non mollare! Fai ricorso, battiti contro questa dittatura comunista che prevarica tutti i limiti della democrazia!

Ormai siamo in un regime comunista, un regime il cui capo Beyond si comporta da dittatore, rimuovendo arbitrariamente Froome dal torneo. Quale sarebbe la colpa di Froome? Spiegatemelo che ancora non l'ho capito! Che colpa ha? Quella di non essersi inchinato ai diktat di Beyond?

Il Presidente del forum non può far finta di niente, è il comandante in capo delle Fungirl di Hamilton e intervenire è suo dovere!

Edited by S. Bellof

Ma c'è di nuovo osre?

Io e lui siamo come B&B, ce ne avete messo di tempo...

mica sono comunista io

Forza Froome, non mollare! Fai ricorso, battiti contro questa dittatura comunista che prevarica tutti i limiti della democrazia!

Ormai siamo in un regime comunista, un regime il cui capo Beyond si comporta da dittatore, rimuovendo arbitrariamente Froome dal torneo. Quale sarebbe la colpa di Froome? Spiegatemelo che ancora non l'ho capito! Che colpa ha? Quella di non essersi inchinato ai diktat di Beyond?

Il Presidente del forum non può far finta di niente, è il comandante in capo delle Fungirl di Hamilton e intervenire è suo dovere!

Aspetta finisco il disegno così prendo 8.5

Dopo riunione d'urgenza del SOPF, si propone di eliminare gli utenti che non hanno postato nel 2016. Le fasce diventerebbero così:

1. Beyond, Spa83, Froome, Il Ferrarista, effe, Pneumatico Usurato, crucco, KimiSanton
2. Ferrarista, ClaudioMuse, Ruberekus, ema00, Leno, Rio Nero, finn, Muresan
3. White Star, chatruc, Ciccia Pasticcia, Bellof, F126ck, Hunaudieres, Jordan, Yellow
4. Massimo, ducati999, Mito Ferrari, Asturias, Effetto Suolo, Baboden, joseki, Maxilrosso
5. AlexAtlantis, Salviador, Lucagt ,Ggr, Lucaf2000, ricky666, Frankystofferson, Mephisto

Si liberano posti per FLaviooo e Imperial quindi

Dicesi purga staliniana.

voi siete troppo giovani ancora, nella vita la democrazia eccessiva fa male, c'è bisogno del pugno di ferro in certi casi, altrimenti utenti come froome non torneranno mai sulla retta via

Soprattutto se non si tifa Ferrari c'è il pugno di ferro

ma io non tifo ferrari

E a chi dice che Rosberg è un campione pugno d'acciaio

Froome in pratica ti stanno marcando stretto

Ma quando guarirà questo raffreddore ?

Froome, ti do un suggerimento, dovresti recuperarti un topic in particolare per capire le citazioni :asd:

menzogne cubitali? :asd:

Ma quando guarirà questo raffreddore ?

chiedilo a mazzoni

menzogne cubitali? :asd:

Basta prendere una pagina a caso, risate assicurate.

Dopo riunione d'urgenza del SOPF, si propone di eliminare gli utenti che non hanno postato nel 2016. Le fasce diventerebbero così:

1. Beyond, Spa83, Froome, Il Ferrarista, effe, Pneumatico Usurato, crucco, KimiSanton

2. Ferrarista, ClaudioMuse, Ruberekus, ema00, Leno, Rio Nero, finn, Muresan

3. White Star, chatruc, Ciccia Pasticcia, Bellof, F126ck, Hunaudieres, Jordan, Yellow

4. Massimo, ducati999, Mito Ferrari, Asturias, Effetto Suolo, Baboden, joseki, Maxilrosso

5. AlexAtlantis, Salviador, Lucagt ,Ggr, Lucaf2000, ricky666, Frankystofferson, Mephisto

Si liberano posti per FLaviooo e Imperial quindi

V fascia? Nemmeno l'Hapoel Nicosia sperava tanto :D

si sa che l'ultima fascia riserva sempre qualche sorpresa