Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Preliminari

Post raccomandati

 

Sono giorni che lo sto dicendo...solo che pare nessuno se ne freghi!!

 

 

mmmm sento puzza di.....

 

 

GOMBLODDHOOOH

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il forum sta implodendo lentamente: moderatori tiranni, utenti cagoni, spam over the rainbow... prevedo un autunno di fuoco.

 

b892c2e9068734e2cbde94d71f8390e1.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vinca Mito in onore dei vecchi tempi forum, quando ogni domenica al primo ritiro davanti ad Alonso c'era la guerra civile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono giorni che lo sto dicendo...solo che pare nessuno se ne freghi!!

"Vinceranno altri tre o quattro mondiali e tutti dimenticheranno lo scandalo che li ha portati dove sono. Peggio ancora, una generazione di bimbiminkia con catene e orecchini crescerà pensando che la F1 è questa e che è tutto normale.

Ma noi non dimentichiamo."

(autocit. 2014)

 

#WeAreBab0d3n :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un consiglio/opinione per il buon Claudio (a proposito, perfetta l´idea delle 5 fasce in stile Coppe Europee): potresti magari cominciare a fissare le date dei vari turni e della finale?

 

Te lo scrivo perchè l`anno scorso la collocazione della finale post-Feste Natalizie creò un calo fisiologico di attenzione mediatica (e dunque partecipazione) intorno al Torneo, proprio nella sua fase decisiva.

 

Io ad esempio sarei invece per una Finale giusto prima di Natale, in modo da dedicarsi poi con calma ai festeggiamenti a suon di Panettone e tric e trac.

 

Pensaci magari. :)

 

Potremmo fare così

Fase a gironi: 21-27 Novembre (si sovrapporebbe all'ultimo GP ma pazienza)

Ottavi: 28 Novembre - 4 Dicembre

Quarti: 5 - 11 Dicembre

Semifinali: 12-18 Dicembre

Finale: 19- 25 Dicembre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di lusso questo calendario.

Ci ritroveremo il vincitore con i regali sotto l'albero di Natale :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo una finale fratricida Beyond-Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il forum sta implodendo lentamente: moderatori tiranni, utenti cagoni, spam over the rainbow... prevedo un autunno di fuoco.

 

 

 

Hai ragione amico mio. Die Toleranz ist raus, ma si tratta comunque di una situazione che ci si è cercati, da più parti. Peccato, peccato davvero.

 

 

 

Potremmo fare così

Fase a gironi: 21-27 Novembre (si sovrapporebbe all'ultimo GP ma pazienza)

Ottavi: 28 Novembre - 4 Dicembre

Quarti: 5 - 11 Dicembre

Semifinali: 12-18 Dicembre

Finale: 19- 25 Dicembre

 

 

Perfetto caro. Perfetto. E grazie della risposta. :)

 

P.s: in realtà pensandoci meglio, il top del top sarebbe anticipare ancora di una settimana (non so come sia il discorso sovrapposizioni). Una finale al 18 Dicembre garantirebbe il massimo del pubblico, mentre a Natale ovviamente vi sarebbero meno contatti e meno interesse. Opinione personale, as usual.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ Asturias, vero quello che dici.

D'altra parte, se il mondiale dovesse decidersi all'ultima gara, avremmo fase a gironi e ottavi oscurati dall'hype per il campione biondo. Pensaci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che è 'sta porcata???? Sul forum c'è spazio per un solo torneo... chiudo immediatamente

 

 

 

Ps: votare 2 su 5 o 3 su 5 direi che è la stessa cosa... votarne 3 è come sceglierne 2 da escluderne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ Asturias, vero quello che dici.

D'altra parte, se il mondiale dovesse decidersi all'ultima gara, avremmo fase a gironi e ottavi oscurati dall'hype per il campione biondo. Pensaci...

 

Uhm, hai ragione anche tu in effetti.

 

Personalmente non credo che il Mondiale si deciderà all´ultima gara, Hamilton dovrebbe diventare tetracampione in Brasile senza eccessive difficoltà ma...in effetti l´eventualità da te prospettata è da prendere comunque in considerazione. Non avevo infatti fatto i conti con un Mondiale che adesso finisce per davvero quasi a Natale, alla faccia dei tempi che furono quando si festeggiava Michael campione a Suzuka a fine Ottobre.

 

Bene comunque il Calendario da te immaginato all´inizio; tutto sommato il fatto stesso della Finale del Torneo dovrebbe creare quell´hype giusto, al massimo sarà il pranzo di Natale ad avere meno partecipanti e meno interesse del solito :)

 

Mi rimetto in ogni caso ad ogni tua decisione in tema di date, ci mancherebbe altro, e non vedo l´ora che cominci il Torneo. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto riepilogo che per il momento siamo messi così:

 

Fascia 1: Beyond, spa83, effe, crucco, KimiSanton, ClaudioMuse, chatruc, Froome

Fascia 2: Ruberekus, Jordan, Il Ferrarista, Massimo, ducati999, Rio Nero, The-Flying-Finn, White Star

Fascia 3: Ferrarista, Mito Ferrari, Alex_Ferrari, Pneumatico Usurato, ema00, Hunaudieres, F.126ck, Leno

Fascia 4: Muresan80, Ciccia Pasticcia, S.Bellof, Asturias, EffettoSuolo, Baboden, joseki

Fascia 5: maxilrosso, AlexAtlantis, salviador, lucagt2, ggr, lucaf2000, frankystofferson, Mephisto, Imperial

 

Froome sub judice, Naoto pronto a sostituirlo.

Ma da qui a Novembre potrebbero arrivare nuovi utenti meritevoli di partecipare, vedi Imperial.

 

Intanto sto valutando l'idea di fare un topic per i sorteggi dei gironi in diretta. Button4Ever estrarrebbe i nomi dall'urna di Nyon.

Personalmente sono più a favore dei 2 voti per girone, così si scelgono solo i migliori e qualcuno rischia di finire a secco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rischio di essere bannato dal torneo bannato, ho un talento impressionante

 

Ma che è 'sta porcata????

Dici bene, amico mio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi non ho capito chi vince... in pratica, chi devo votare io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti arriveranno messaggi privati con l'indicazione di chi devi votare in prossimità della scadenza di ogni turno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi non ho capito chi vince... in pratica, chi devo votare io?

Devi votare Beyond,logico.

Lui ci tiene molto a rivincerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In base a cosa devo votare uno piuttosto che l'altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non votare è una porcata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah,credo simpatia.

Ognuno si sente di votare come meglio crede. Non c'è una regola precisa. ..improvvisa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fascia 1: Beyond, spa83, effe, crucco, KimiSanton, ClaudioMuse, chatruc, Froome*

Fascia 2: Ruberekus, Jordan, Il Ferrarista, Massimo, ducati999, Rio Nero, The-Flying-Finn, White Star

Fascia 3: Ferrarista, Mito Ferrari, Alex_Ferrari, Pneumatico Usurato, ema00, Hunaudieres, F.126ck, Leno

Fascia 4: Muresan80, Ciccia Pasticcia, S.Bellof, Asturias, EffettoSuolo, Baboden, joseki, maxilrosso

Fascia 5: AlexAtlantis, salviador, lucagt2, ggr, lucaf2000, frankystofferson, Mephisto, Imperial

 

Almeno sono 8 per fascia. Votate per gli utenti che per un motivo o per l'altro vi hanno maggiormente impressionato. Sarei favorevole anche io per il 2/5 per le votazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×