Vai al contenuto
Ferrarista

Mure Mure San

Post raccomandati

Ho sentito di competizioni clandestine dove si riempiono brocche di sciolta.

Finn ne sai qualcosa?

No :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Fogna è come quelle ragazze che puoi anche lasciare e trasferirti in Australia, ma ti restano in mente a vita.

Un po'come la Ferrari per Alonso. Puoi andartene, ma continui a pensarci e parlarne ogni giorno.

 

Lasciate Muresan... ringraziate Muresan, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo Muresan, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Muresan qua? Ma dai, su... Figa, su, basta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo di essermi inimicato (non so perché, si vede che mi interessava molto) mammamia. Comunque la storia dei ban per cose dette in un altro forum è da :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo di essermi inimicato (non so perché, si vede che mi interessava molto) mammamia. Comunque la storia dei ban per cose dette in un altro forum è da :rotfl:

Evidentemente non hanno niente da fare ma adesso non mi scoprono più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo di essermi inimicato (non so perché, si vede che mi interessava molto) mammamia. Comunque la storia dei ban per cose dette in un altro forum è da :rotfl:

Ti eri inimicato Claudio per colpa di *** e la stessa cosa stava succedendo tra Claudio e Davide Hill poi siamo riusciti a chiarire . Infatti ci ha pensato Gio a mettere a posto *** .

 

Osre sarebbe ***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per chi si meraviglia di un ban per questioni esterne al forum, io fui bannato perchè semplicemente avevo deluso Pega per non essere stato dalla sua (e dalla vostra) parte dopo la rottura. Mi pare che postai qiu tempo fa anche il pm con cui mi bannò, non so se ce l'ho ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per chi si meraviglia di un ban per questioni esterne al forum, io fui bannato perchè semplicemente avevo deluso Pega per non essere stato dalla sua (e dalla vostra) parte dopo la rottura. Mi pare che postai qiu tempo fa anche il pm con cui mi bannò, non so se ce l'ho ancora.

Anche ema00 fu bannato di là perché qua faceva ironia . D'altronde il Pega ha sempre detto e ultimamente lo ribadiva a gran voce che il forum è suo e fa come gli pare , suo sì ma aperto e mantenuto con i soldi di un altro . Però fa figo indignarsi per la storia della tuta di Beyond...poi perso il lavoro oltre un anno e mezzo fa è finito il libro si Schumacher era sempre un problema avere visibilità click ecc...della serie siamo diversi ma poi uguali . Per il resto io zero problemi assieme a gio abbiamo scritto fino a che non siamo stati bannati dopo la settimana di pausa presa dal ducetto perché era stanco del forum rimpiangeva l'ufficio, pensa se dovesse lavorare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia dei 30° non mi convince, secondo me non c'è il rischio che perda colore o si sfilacci, quindi perchè non farla a 60° o 90°? Eventualmente si può suggerire di aumentare le dosi di ammorbidente.

 

L'importante è farla regolarmente e, se possibile, prima che arrivi qualche bangla ad occupare il cesso al lavoro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno dovesse cercare il topic di ban di Muresan, non lo troverebbe, cestinato. Si trovano dei messaggi, ma la discussione no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gio è stato bannato all over the forum oppure può scrivere nella sezione amarcord ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ho capito bene dalla discussione, bannato 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gio è stato bannato all over the forum oppure può scrivere nella sezione amarcord ?

Subito è stato relegato da sua richiesta nella sezione storica da Yoong pero con l'impossibilità di mandare PM sempre della serie siamo meglio degli altri eh. Poi quando il Ducetto si è ripresentato dopo la settimana di pausa -troppo lavoro :asd: - ha bannato me e Gio per divulgazione di conversazioni private 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per chi si meraviglia di un ban per questioni esterne al forum, io fui bannato perchè semplicemente avevo deluso Pega per non essere stato dalla sua (e dalla vostra) parte dopo la rottura. Mi pare che postai qiu tempo fa anche il pm con cui mi bannò, non so se ce l'ho ancora.

Un caso che ha fatto giurisprudenza. Isteriaa300allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

muresan allora quando ci porti qualche utente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrei farlo anche io, visto che ho oltre 2mila post di là e dialogo con tutti allegramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrei farlo anche io, visto che ho oltre 2mila post di là e dialogo con tutti allegramente

 

bravo cla

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché deve esserci sempre un moder... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?
Dodici anni, ventiquattro moderatori: e cazo, sarà mica sempre il moderatore qua che deve pagare. Sempre il moderatore? E gli utenti diano una mano al forum oggi invece di contestarlo, che sono giovani, abbiamo fatto un forum, diano una mano! Abbiano i co****ni di dare una mano al forum!
Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!
E sono arrabbiato no perché mi hanno bannato... sono arrabbiato perché è uno schifo, 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato il forum?

'Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma... e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come di là... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no, parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Dopo quattro anni che scrivi su un forum..parole?!? Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno torna su mondoboxe ci sono altri pugili oltre a di Rocco !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché deve esserci sempre un moder... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?

Dodici anni, ventiquattro moderatori: e cazo, sarà mica sempre il moderatore qua che deve pagare. Sempre il moderatore? E gli utenti diano una mano al forum oggi invece di contestarlo, che sono giovani, abbiamo fatto un forum, diano una mano! Abbiano i co****ni di dare una mano al forum!

Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!

E sono arrabbiato no perché mi hanno bannato... sono arrabbiato perché è uno schifo, 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato il forum?

'Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma... e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!

Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come di là... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no, parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Dopo quattro anni che scrivi su un forum..parole?!? Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!

 

 

ahahahahahah :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×