Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2017

Post raccomandati

 

per i nostri scommettitori, Alonso in Mercedes è quotato 3, Wehrlein 2, Bottas 6, Vettel/Verstappen 10, gli altri a salire.

 

sito?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è povero e credo che la Mercedes non gli dispiacerebbe

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma un wehrlein o bottas rischierebbero la seconda posizione fissa a mio avviso e alla Mercedes che non sappiamo se avrà o meno un dominio il prossimo anno comunque questa cosa potrebbe non andar bene...con un sicuro recupero del gap aerodinamico da parte di Red Bull, IMHO grande come una casa, una battaglia da vicino potrebbe mettere a dura prova le abilità di questi due piloti se confrontate contro quelle di un "pazzo esaltato" come verstappen...a mio avviso serve per forza un top driver invece e con esperienza perchè probabilmente per portare il costruttori a casa servirà più impegno del solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7drHiqr.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io i presupposti di un matrimonio tra Alonso e Mercedes non li vedo proprio. Ci sarebbero di mezzo troppi soldi da entrambe le parti e una non garanzia di macchina dominate da parte di Alonso. Boh, sarebbe veramente una mossa con qualche contributo di Ecclestone che però a me sembra molto braccino corto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Toto ha detto che per Wehrlein preferirebbe un'altra stagione in un team di media classifica. Inoltre mi sembra di capire che per Alonso non vogliano sbattersi troppo per liberarlo, ma che se si trovasse un accordo pacificamente ( :asd:) la cosa si potrebbe fare.

 

http://www.formulapassion.it/2016/12/f1-wolff-wehrlein-meglio-unaltra-stagione-apprendistato/

 

 

 

per i nostri scommettitori, Alonso in Mercedes è quotato 3, Wehrlein 2, Bottas 6, Vettel/Verstappen 10, gli altri a salire.

Quindi Wehrlein al 99%. Contenti loro.

 

 

Sarebbe una cosa storica e secondo me c'è anche lo zampino della Merkel, impegnata nella propria crociata contro gli antieuropeisti in Europa e contro gli antiimmigrati in Germania.

 

Sarebbe il primo team nella storia della F1, un team TEDESCO, ad avere 2 piloti di colore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Alonso hanno contratti con la propria squadra per l'anno prossimo e non c'è la benché minima ragione per cui debbano scambiarsi.

Come è già stato detto, se non prendono Alonso prendono un pilota che è sulla carta nettamente inferiore a Hamilton. Non possono dire sia che vogliono rispettare i contratti sia che vogliono un top driver, non so a che gioco stiano giocando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo Bottas (sai cheppalle) non capisco Verlein (ti piace froome?), perchè se la Mercedes volesse proprio prendere un noob dovrebbe guardare ad Ocon, che buttato in macchina dall'oggi al domani mi sembrava andare anche piu forte del cugino di Hamilton con il nome impronunciabile.

In pratica, con Vettel imprigionato alla Ferrari per almeno il 2017, se Redbull non recupera si prospettano solo 2 possibilità:

Prendono Alonso e ci regalano un campionato comunque guardabile ed interessante.

Prendono uno tra Bottas, Verlein o Hulk e la F1 torna in chiaro dal 18, perchè Sky tutti quei soldi per un giocattolo che non guarda piu nessuno non credo li caccerebbe.

Sarebbe una palla terribile, non piu il confronto esclusivo tra due soli piloti sulla stessa macchina, pur se con uno dei due palesemente meno talentuoso, ma una palla stellare in puro stile 2004. E questo dopo 3 anni di gare gia scritte al giovedì.

Auguroni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pasquale not gonna happen, l'avrebbero già annunciato. Vogliono Alonso ma se la deve sbrigare da solo, sennò sarà Kovalainen 2.0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso si pagasse da solo la penale allora la Mercedes lo accoglierebbe volentieri.

 

Secondo me ci sta seriamente pensando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto è questa penale ? 30 milioni ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se tu sei Honda chi te lo fa fare di pagare 30/40 milioni (leggo numeri sempre diversi) per avere un pilota che non vuole correre per te ed ha il dente avvelenato?

La penale non sappiamo neppure se ci sia, così come delle clausole legate alle prestazioni della macchina.

Magari non al primo anno, ma dubito che per il secondo non fosse specificato dove avrebbe dovuto essere la Mclaren, così come dubito che sia bastato il 10 posto piloti o il 6 costruttori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma la mclaren è quella che ha recuperato di più dalla Mercedes , dovrebbe essere contento Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha detto che vuole vincere con mclaren eh



perchè non gli credete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Alonso hanno contratti con la propria squadra per l'anno prossimo e non c'è la benché minima ragione per cui debbano scambiarsi.

Come è già stato detto, se non prendono Alonso prendono un pilota che è sulla carta nettamente inferiore a Hamilton. Non possono dire sia che vogliono rispettare i contratti sia che vogliono un top driver, non so a che gioco stiano giocando.

 

fixed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma la mclaren è quella che ha recuperato di più dalla Mercedes , dovrebbe essere contento Alonso

 

In realtà credo sia la Manor quella che, tempi alla mano® si è avvicinata di piu rispetto al 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato piuttosto grave se la Manor fosse rimasta così indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli amici di Alonso dicono che fino ad ora c'è stata una chiamata dalla Mercedes ad Alonso per informarsi sui suoi vincoli contrattuali, questo secondo me è il rumor più verosimile e non credo si procederà molto oltre.



In realtà credo sia la Manor quella che, tempi alla mano® si è avvicinata di piu rispetto al 2015.

 

60718e_44d79d350cb04cb1947de4ebac42f38f.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortissimo Alonso ma il discorso di pagare una vagonata di soldi per liberarlo mi sembra una scelta giustamente esclusa dalla Mercedes. Al massimo è Alonso che dovrebbe sisteamre per liberarsi.

Credo che nonostante tutto sia più Alonso ad aver bisogno/volere una mercedes che viceversa. Alla peggio ai tedeschi toccherà ricucire un pochino con Hamilton e pigliarsi un giovane o il raccomandato di Toto.

Invece tra un Button e un giovane ci si diverte più con il giovane. Tutte preoccupazioni eccessive alla fine...la mercedes non dominerà.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×