Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2017

Post raccomandati

Ho letto, e sono ancora convinto di quanto sia un trolll nato il nostro Toto... Ricordo anche di una sua affermazione che dichiaraava quanto wehrlein potesse rivelarsi troppo competitivo

Potenzialmente si, l'alta competitività ci può essere. Ma il rischio che possa essere schiacciato da pressione e compagno e bruciarsi del tutto é più alto che con Bottas, il quale psicologicamente mi pare più stabile e meno incline a cedere (anche per la maggiore esperienza). Siccome penso che velocisticamente Wehrlein sia molto buono, meglio lasciarlo crescere. Su questo Wolff non ha torto. Il troll é stato settimane fa quando doveva fare ogni cosa per creare diversivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma Wehrlein non ha lo stesso talento puro di Verstappen, il rischio di bruciarlo esiste. Vedasi anche Ocon, promosso in team intermedio. L'argomentazione ha senso, é quella meno "trollosa" di tutte ed é anche plausibile, Bottas lo si conosce, si sanno pregi, difetti. Sinceramente piuttosto che commentare a caso sarebbe meglio leggere prima.

 

hai ragione ma a me i politici* hanno decisamente stufato (per non dire parolacce)

 

 

politico= raccontare balle dalla mattina alla sera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, avrei preferito anche io che Wolff dicesse più neutralmente "stiamo valutando le opzioni disponibili" senza dire assurdità. Lo avesse fatto e poi avesse detto questa cosa oggi saremmo qui a dargli ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ragione si dà ai fessi, e Toto non lo è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti...è ladro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ragione si dà ai fessi, e Toto non lo è.

 

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando lo dici apposta non vale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi leggo che totroll ha gettato la maschera sul mese di teatrini sul mercato piloti...coppia Alonso Hamilton emozionante, ma probabilmente troppo per la squadra...ammette che il problema non era il contratto di Alonso con la Honda, ma il rischio che correvano a riformare quella coppia dopo il 2007, 2007 vissuto in prima persona da Mercedes che forniva il motore alla McLaren.

Insomma, alla fine è venuto fuori che l'unico motivo per cui hanno scelto bottas era la paura di avere di nuovo quei due in squadra, e che la partita, fin dall'inizio, è stata solo tra il finnico e verlein.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Doveva pagarsi la penale da solo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo...molti qui credevano che fosse una questione di penale...in realtà si ca**vano in mano perché la gestione di questa coppia sarebbe stata praticamente impossibile, e anche perché vogliono andare a mondiale sicuro con Hamilton...quindi è anche vero che Bottas farà lo zerbino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la scelta è ovvia e sensata. Io per primo non avrei messo di nuovo quei due insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Bottas farà lo zerbino conclamato non ne sono così sicuro visto che è il figlioccio di Toto il quale possiede mezzo team

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto non è più manager di Bottas da quando è diventato pilota Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho detto figlioccio non assistito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la scelta è ovvia e sensata. Io per primo non avrei messo di nuovo quei due insieme

 

Ma infatti io non critico il non aver messo quella coppia in squadra... mi infastidisce tutto l'alone di mistero creato appositamente per generare interesse mediatico, con mezze dichiarazioni e false speranze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi leggo che totroll ha gettato la maschera sul mese di teatrini sul mercato piloti...coppia Alonso Hamilton emozionante, ma probabilmente troppo per la squadra...ammette che il problema non era il contratto di Alonso con la Honda, ma il rischio che correvano a riformare quella coppia dopo il 2007, 2007 vissuto in prima persona da Mercedes che forniva il motore alla McLaren.

Insomma, alla fine è venuto fuori che l'unico motivo per cui hanno scelto bottas era la paura di avere di nuovo quei due in squadra, e che la partita, fin dall'inizio, è stata solo tra il finnico e verlein.

Non hanno tutti i torti alla fine. Per noi sarebbe stata sicuramente più divertente della coppia attuale che è identica a quella Ferrari (un primo pilota e uno zerbino).

 

 

Ma infatti io non critico il non aver messo quella coppia in squadra... mi infastidisce tutto l'alone di mistero creato appositamente per generare interesse mediatico, con mezze dichiarazioni e false speranze...

 

Questa è la norma da diversi anni ormai. Creare interesse anche nelle cose più ovvie. Se fosse rimasto Rosberg o se avessero annunciato immediatamente il sostituto, ne avreste parlato la metà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io li avrei messi insieme invece

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto non è più manager di Bottas da quando è diventato pilota Mercedes.

 

cioè da un mese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×