Vai al contenuto
Ruberekus

2016.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

i due scarti sono abbastanza evidenti

 

fa solo 1 scarto come da regolamento. quello che tu valuti secondo scarto è quando si sposta per fare la curva, si allarga un po' e poi gira e quindi chiude kimi. lo ha fatto con mestiere e furbizia, ma non ha fatto zig zag (anche perchè è sempre stato a centro pista)

 

https://www.youtube.com/watch?v=zc1kApyGvoM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma il mestiere dove lo ha maturato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io so che la prossima volta col perez di turno si ritrova a bordo pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez lo vede col binocolo verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez lo vede col binocolo verstappen.

 

diciamo hamilton allora o altri belli incacchiati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena sbatteranno Verstappen fuori nello stesso modo di oggi sarò contento. Parli pure comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci ho visto irregolarità nella mossa di Verstappen! il secondo spostamento è minimo. se stiamo a vedere ste cose diventiamo scemi! Più che altro mi è parso di vedere indeciso Kimi su dove andare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo che il ragazzino non imposta la curva ma sta sulla sinistra perche si aspettava l'attacco all'interno. Poi kimi si sposta a destra, e lui lo fa anche, ma non per impostare la curva, (perche ci si sposta a destra molto prima per quello) e poi torna a siniatra per ricoprire kimi.

Per me sono due cambi.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non tutti hanno talento per la f1, voi non ce lo avete lui si, fatevene una ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora non ha scartato manco una volta. La linea di gara dice di andare a destra e lui va a destra. Ma dice di andare leggermente a destra, non di sterzare in quel modo. La curva è a sinistra e ti immetti in curva in quel modo?

Poi che caso, c'era Raikkonen dietro che aveva appena cambiato idea.

Non è da penalità, ma è sporco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha fatto 2 mosse regolari ma un po' bastarde come ne hanno fatte tutti i grandi campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha fatto 2 mosse regolari ma un po' bastarde come ne hanno fatte tutti i grandi campioni.

 

si talmente campioni che se forava la posteriore sarebbe arrivato anche dietro a massa, culoni semmai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa dove è finito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche per me è da penalizzare. I zig-zag alla Schumacher e Hamilton, sono ben altra cosa. E a me sta sui coioni Verstappen.

 

Se ti riferisci (con Ham) alla Malesia vs. Petrov, non sono d'accordo. Hamilton fece dei grandi zig zag, ma per togliersi la (velocissima) Renault dalla scia. Il russo non tentò mai un attacco, tranne alla staccata, seguendo sempre Hamilton in ogni cambio di traiettoria. Un po' come siamo abituati vedere fare dai piloti motociclisti.

 

La cosa fu eclatante, ma secondo me mai pericolosa o vietata.

 

 

Schumacher a volte fu più pericoloso, senza compromessi.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non tutti hanno talento per la f1, voi non ce lo avete lui si, fatevene una ragione

ciò non nega che ha sbagliato e soprattutto che nessuno lo ha punito

e soprattutto non nega che si sia comportato da sbruffone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La seconda manovra per me è stata decisamente più pericolosa dei presunti scarti prima della curva 2.

Se fosse capitato a monza o in posti dalle frenate più brusche Verstappen si ritrovava una paratia nel c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Niko come pilota quest'anno nn ha nulla da invidiare a quello englesino! Oggi era evidente che chi usciva primo alla prima staccata vinceva!

Rosberg paga le due grandissimi porcate fatte da Samilton in Canda e sopratutto a Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La seconda manovra per me è stata decisamente più pericolosa dei presunti scarti prima della curva 2.

Se fosse capitato a monza o in posti dalle frenate più brusche Verstappen si ritrovava una paratia nel c*lo.

 

Io credo di aver notato (ditemi se me lo sono sognato, per favore) che Verstappen, in 2 o 3 occasioni nel finale abbia frenato o prima oppure bruscamente alla curva 11, in modo da sorprendere Räikkönen e riconquistare metri decisivi per tenerlo distante nel tratto successivo (curve 12 e 13) ed impedirgli di essere sufficientemente vicino alla staccata della curva 1.

 

Sono pazzo, sono troppo ferrarista, oppure ho visto giusto. Non so se questo "eventuale" comportamento sia sanzionabile (probabilmente no) però mi sembra in ogni caso poco sportivo.

 

Ripeto: forse me lo sono immaginato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la stessa cosa. La curva è la 12, ad essere precisi, quella subito dopo il rilevamento del secondo settore. E due-tre volte Kimi è andato lungo per evitare Verstappen. Quasi dei brake-check. Ancora peggio.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×