Vai al contenuto
Ruberekus

2016.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Verstappen è un predestinato, ormai si vede da tante cose. La difesa di oggi a qualcuno non è piaciuta, ma lui ha avuto ragione, e temo l'avrà sempre di più d'ora in avanti. Queste cose si percepiscono. Meglio farci l'abitudine finché si è in tempo (ed evitare di mangiarsi il fegato nel prossimo decennio).

 

quoto tutto, se lo hanno ammesso persino ham e ric che sarà un brutto avversario...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono convinto che sarà uno forte, si vede anche da queste bastardate... infatti io non me la prendo con lui ma se penso che hanno dato 5 secondi di penalità a vettel che è arrivato lungo ad una staccata mi gira il chicchero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sanno tutti che le regole vanno a caso a seconda delel mance della federazione, i mercedes se notate vengono penalizzati solo in certi casi, i redbull praticamente mai, i ferraristi appena ce la minima occasione taac, e gli altri sfigati simile cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da ema00, staccata di Vettel su fondo umido, perdita della vettura che si porta dietro Massa e subito penalità.

Fermo restando che queste penalità date consultando un menù di regole non mi piacciono per nulla, però quantomeno adottassero lo stesso metro di giudizio o dessero la libertà di fare a ruotate in pista.

Cmq Verstappen carogna al pari dei grandi campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be.. ma siam sempre li. Chi comanda si sa dal 2013. Dal giorno del famoso test, praricamente impunito, è stata tutta una escalation di arroganza da una parte e di sittomissione dall'atra. Ora la rb ha fatto quello che la ferrari non prova nemmeno a fare, cioè iniziare a farsi riapettare in qualche modo.

La ferrari è indietro anni anche li..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocho alla McLaren, almeno loro per il futuro hanno un progetto serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono convinto che sarà uno forte, si vede anche da queste bastardate... infatti io non me la prendo con lui ma se penso che hanno dato 5 secondi di penalità a vettel che è arrivato lungo ad una staccata mi gira il chicchero

questo è un altro discorso e hai pienamente ragione, ma come hanno già ben detto gli altri, si è capito dove tira il vento, per ora dobbiamo subire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh regolamento alla mano la manovra di Vettel è mille volte più grave di quella di Verstappen, se poi non fai apposta o lo fai con stronzaggine non cambia l'interpretazione.

Che poi Vettel poteva anche degnarsi di ridare subito la posizione a Massa

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha perso la vettura su fondo umido, non c'era volontarietà nella manovra. Se sanzioni un pilota che ci prova beh allora chiudiamo baracca e burattini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perché ? Anche Rosberg ci ha provato a tenere la posizione su Hamilton, con una manovra molto simile.

Allora andiamo nelle arene a fare le competizioni di distruzione delle auto altrui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manovra molto simile? Intendi in Austria?

Beh li' erano all'ultimo giro di una gara asciutta con Rosberg che aveva promesso di restituire tutte le ruotate subite.

A Silverstone la situazione era molto diversa, non c'era volontarietà ne desiderio di vendetta.

Due scenari totalmente diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalità a Vettel è stata demenziale, altroché. Anche peggio di quella a Hamilton al Fuji, che già fu parecchio assurda (anche se sull'asciutto).

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vai a 150 in autostrada e prendi l'autovelox, sei colpevole sia se ti è caduto un sasso sul l'acceleratore, sia se lo fai apposta. La multa arriva ugualmente.

Sappiamo tutti che Vettel non voleva portare fuori massa in quel modo, ma è giusto che venga penalizzato. Verstappen ha fatto lo stronzo ma a livello di regolamento niente di grave. Le penalità vengono date per la manovra, non per la stronzaggine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vai a 150 in autostrada e prendi l'autovelox, sei colpevole sia se ti è caduto un sasso sul l'acceleratore, sia se lo fai apposta. La multa arriva ugualmente.

Sappiamo tutti che Vettel non voleva portare fuori massa in quel modo, ma è giusto che venga penalizzato. Verstappen ha fatto lo stronzo ma a livello di regolamento niente di grave. Le penalità vengono date per la manovra, non per la stronzaggine

Dopo questo paragone, mi sa che è questo forum a dover chiudere baracca e burattini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ha stupito perchè se c'è una regola chiara è quella del cambio di direzione ma siamo in un mondo in cui c'è chi è convinto ancora che la terra è piatta dunque ognuno vede quel che vuole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava restituire la posizione a Massa ed eravamo tutti contenti.

Invece si danno penalizzazioni per cosa? Perchè un pilota c'ha provato? Ma dai , siamo in formula1 mica all'asilo. Se non provi a fare un sorpasso, magari azzardato ok, allora è meglio che guidino un tagliaerba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocho alla McLaren, almeno loro per il futuro hanno un progetto serio.

 

E un pilota vero. Anche se Petrov ancora ride.

 

Dopo questo paragone, mi sa che è questo forum a dover chiudere baracca e burattini.

 

 

Oppure facciamo bannare Froome definitivamente. Tanto ormai il suo Tour l'ha vinto, potrebbe essere soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Oppure facciamo bannare Froome definitivamente. Tanto ormai il suo Tour l'ha vinto, potrebbe essere soddisfatto.

 

 

froome è un grandissimo però peccato contador si sia fatto ritirato ._.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro è di Baboden (cioè mio), Froome è solo una comparsa qui, per quanto luminosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perché spesso scompare suo malgrado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×