Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 (edited) Pneumatico ha appena scritto "hanno" invece di "anno" quindi ora è sanzionabile. ma dai lo capirebbe anche Alonso tornato nel 1995 sotto colpi di vento, che in quel caso l'ho scritto volutamente proprio in quel modo... Ho persino messo i trattini appositamente. Edited July 8, 2016 by Pneumatico Usurato Share this post Link to post Share on other sites
ema00 852 Posted July 8, 2016 rio hai presente il sarcasmo? hai presente che siamo nel topic del torneo e potrebbero averlo fatto apposta? comunque meriti di tenere tanaka se invece che su "ai" ti focalizzi su "gnente" Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,417 Posted July 8, 2016 Pneumatico ha appena scritto "hanno" invece di "anno" quindi ora è sanzionabile. ma dai lo capirebbe anche Alonso tornato nel 1995 sotto colpi di vento, che in quel caso l'ho scritto volutamente proprio in quel modo... Ho persino messo i trattini appositamente. Pneumatico guarda che io sono stato "punito" solo perchè ho volontariamente sfottuto Claudiomuse, quindi anche la mia punizione è stata fatta come tu ben dici... ema00 ma che dici, che ho volutamente scritto errori e sono stato punito lo stesso...evidentemente gli altri non conoscono il sarcasmo e non io....i Napoletani vivono nel sarcasmo, ricordatelo Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,297 Posted July 8, 2016 giusta osservazione di Rio Nero, anche lui è stato punito per aver postato una cagata in questo topic. La legge deve essere uguale per tutti Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,417 Posted July 8, 2016 giusta osservazione di Rio Nero, anche lui è stato punito per aver postato una cagata in questo topic. La legge deve essere uguale per tutti Ora si!!! Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 Quindi ora Tanaka tocca a me? Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted July 8, 2016 A te l'immagine della firma la sceglie effe Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,297 Posted July 8, 2016 Quindi ora Tanaka tocca a me? credo tocchi al primo dei due a commettere un errore riconosciuto dall'arbitro Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 Bastava non vincesse la Germania e andava tutto bene. "andava" / "sarebbe andato" Errore grave. Passo la palla a Baboden in aggiunta: la francia è chiaramente favorita minuscola/maiuscola cedo la mia Tanaka a chi sarà scelto dall'arbitro Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted July 8, 2016 Grr ha commesso 2 errori Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,171 Posted July 8, 2016 (edited) ah! avevate punito Rio per un errore ironico? la maiuscola secondo me non è un errore da ignoranza, anche il grammar nazi (o come si scrive) la omette spesso Edited July 8, 2016 by F.126ck Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 Allora Baboden ha "vinto" la mia Tanaka Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,071 Posted July 8, 2016 Ma tu non l'hai mai messa, devi tenerla almeno un po'. Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 Giusto, la tengo 24/48 ore da oggi, fate voi, non c'è fretta. Poi la mettete a Baboden se non procede sua sponte. Share this post Link to post Share on other sites
Pneumatico Usurato 376 Posted July 8, 2016 Mmm... me la dovete mettere voi dello staff, a me è vietato, compare il messaggio: Questa immagine è più grande delle dimensioni massime consentite ( 600 x 150 ) Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,297 Posted July 8, 2016 ma insomma, facciamo giustizia? Pneumatico, puoi anche usare quella con le stelline Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,602 Posted July 8, 2016 Vorrei porre l'attenzione dei giudici su un post de "Il Ferrarista" nel topic "Per Ciccia". Capisco che lui sia innamorato, ma mi sembra che nel suo messaggio si possano ravvisare gli estremi per una valutazione da parte di "chi di dovere". Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,183 Posted July 10, 2016 torneo già in crisi vedo Share this post Link to post Share on other sites