Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Fail Topic] Torneo estivo

Post raccomandati

invece di fare i gufi, punite KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico da punire saresti tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trova un errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio pare gradire la sua firma, non l'ha tolta nonostante ne avesse facoltà.

 

Toccherebbe a KimiSanton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio pare gradire la sua firma, non l'ha tolta nonostante ne avesse facoltà.

 

Toccherebbe a KimiSanton.

 

Esatto, tra l'altro è recidivo: l'ha ripetuto nella stessa frase. Meriterebbe la doppia Tanaka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alt! Prima di Kimisanton tocca a Baboden, tralasciando che sarebbe il primo utente sanzionato per un motivo valido, visto che sia io che Rio siamo stati puniti perché scherzavamo volutamente (e quindi abbiamo fatto solo da dummies per far contento Claudio), con Baboden oltretutto si giocherebbe almeno un minimo di effetto sorpresa visto che per adesso io penso che non ne sappia nulla.

 

Così poi tolgo la mia Tanaka, che ora come ora, mi viene voglia di leccare lo schermo subito dopo che ho postato :asd:

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alt! Prima di Kimisanton tocca a Baboden, tralasciando che sarebbe il primo utente sanzionato per un motivo valido, visto che sia io che Rio siamo stati puniti perché scherzavamo volutamente (e quindi abbiamo fatto solo da dummies per far contento Claudio), con Baboden oltretutto si giocherebbe almeno un minimo di effetto sorpresa visto che per adesso io penso che non ne sappia nulla.

 

Così poi tolgo la mia Tanaka, che ora come ora, mi viene voglia di leccare lo schermo subito dopo che ho postato :asd:

 

Grande Pneumatico! !

 

Rube non l'ho tolta ancora poiché in questi giorni sono stato poco al pc e mi sto connettendo solo dal cellulare.

Appena potrò metterò la foto di Edvige al posto di questa.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Rube?

vanno puniti:

- Baboden

- ema00

- KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gente può anche cambiarsela da sola la firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

serve violenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il torneo è un fallimento totale, propongo di defenestrare claudio che stavolta ha toppato come non mai

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, bannatemi pure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le tue ultime volontà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spargete le mie ceneri nel topic "menzogne cubitali"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di compiere il tuo destino, ti regalo qualche perla da un topic nascosto dei bei tempi, "Uccidere Berlusconi o Facebook?" del grande Raphael

 

Si vuole chiudere il sito FB il cui titolo è Uccidere Berlusconi
Vi pare normale?
Peccato che qui non c'è FBI, essere indagati da loro ha tutto un altro sapore..........

Comunque speriamo che si trovi qualcuno che lo uccida, politicamente parlando........ si intende.

 

Leggo ora che saranno denunciati gli iscritti al gruppo..... questo è delirio, questa è dittatura, anche se come dice Berlusconi non è propriamente una dittatura....

 

 

 

La politica è vietata ma Raphael-Di Pietro la tira sempre fuori.

Esiste un reato nel codice penale italiano, si chiama istigazione a delinquere!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto tempo ho?

non trovo il topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, chiudi tutto dai....purtroppo Claudio ha fallito miseramente ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto tempo ho?

non trovo il topic

 

se ti ho detto che è invisibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e beccati questo dal topic (questo è visibile) vergogna!

vediamo se indovinate chi sono i due asteriscati

 

QUOTE(**** @ Jan 9 2008, 03:12 PM)

Ora faccio l'avvocato del diavolo:

NATURALMENTE ? colpa di Bassolino, Prodi, Pecoraro Scanio e la jervolino, strano eh?
Eh gi? era bello prima, col governo precedente quando i rifiuti non esistevano e heidi camminava cantando tra le strade immacolate. effettivamente il problema dei rifiuti ? nato nell'aprile 2006 prima sembrava la Svizzera.

No, ? colpa loro quanto vostra. Vostra, perch? per anni avete votato personaggi come Lauro, quel mafioso di De Lorenzo, De Mita, Cirino Pomicino, Mastella e la Jervolino stessa e vi siete portati avanti per convenienza, ignoranza o mancanza di alternative una classe politica da quarto mondo. Ed ? colpa di tutti coloro che ora si indignano (o fingono di farlo) e protestano pur sapendo chi c'?, oltre ai comuni cittadini, dietro a questi problemi e continua a coprire dei criminali.
Cambiate la vostra mentalit? e cominciate a denunciare ogni sopruso, smettetela di voltarvi dall'altra parte se vedete un'illegalit? altrimenti non cambier? mai nulla e..."non chiedetevi cosa pu? fare il Paese per voi ma voi per il Paese" (John Fitzgerald Kennedy)

 


Ma tu che ne vuoi sapere? Le colpe sono anche della gente, ma sono soprattutto della politica e qua ha sempre comandato la sinistra o il centrosinistra. ? Pecoraro Scanio che ha sempre detto di no ad ogni cosa! ? Bassolino che come commissario ha fallito, ? la Iervolino che come sindaco ha riempito ancor di pi? Napoli di immondizia, ? colpa di Prodi che sapeva della crisi da pi? di un anno e nn ha fatto nulla per porvi rimedio.
Questo ? il signor Pecoraro Scanio, l'uomo che ci ha rovinato la vita: http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?d...p;type=STANDARD

Che tu ti metta a difendere il tuo governo di morti di fame ? oltraggioso per chi in questi giorni per colpa dei tuoi amici sta marcendo nell'immondizia.
Ha detto bene Berlusconi: "Ci fossero stati dirigenti di centrodestra in Campania gi? avremmo dovuto portargli le arance, invece stiamo ancora al se si debbano dimettere". Vergogna!

Noi qua c'abbiamo solo la Chiesa che si occupa di noi! Poi tu e tutti quelli come te si lamentano che il Vaticano ha troppo potere, e grazie loro ci sono sempre, ci aiutano, parlano, si fanno sentire con chi comanda. Se nn era per i continui appelli dell'arcivescovo Sepe qua le TV nn ci sarebbero mai venute.

 

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×