Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

2016.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Presentazione]

Recommended Posts

Anche per sensazione personale di guida, non riesco a trovarmi. Abu Dhabi salvo solo le prime tre curve, poi non mi dice niente.

che ne sai di cosa si prova a guidare a Singapore :asd:

Provato da diversi videogiochi. La sensazione con la pista più o meno la si capisce lo stesso.

Ho parecchi dubbi che da un videogioco , per quarto accurato possa essere, sia possibile percepire le vere sensazioni di guida.

Però si può capire se un circuito piace o non piace. Silverstone avendo molte più curve veloci mi piace molto di più. Monaco lo trovo difficile, ma a parte le Piscine non é che mi piaccia granché. Ecco, Spa é il mio circuito preferito non a caso.

Però si può capire se un circuito piace o non piace. Silverstone avendo molte più curve veloci mi piace molto di più. Monaco lo trovo difficile, ma a parte le Piscine non é che mi piaccia granché. Ecco, Spa é il mio circuito preferito non a caso.

Parlando di visuale in prima persona (simulazioni): a me piacciono i circuiti possibilmente dotati di elevato genius loci, settore per settore.

Spa e Suzuka su tutte, per esempio.

A me piacciono i saliscendi, le curve veloci, il verde attorno alla pista (se possibile). Per questo mi piacciono l'Österreichring, Brands Hatch, Imola (senza varianti a Tamburello e Tosa), Spa, Suzuka, Zandvoort, Nürburgring (Grüne Hölle).

Qui la vittoria di Hamilton è più scontata della pioggia a pasquetta.

Dalla Ferrari non mi passato nulla di buono, ormai tra macchina che non va, problemi di affidabilità, piloti svogliati, muretto di drogati, non c'è da sperare nulla.

Qui la vittoria di Hamilton è più scontata della pioggia a pasquetta.

Dalla Ferrari non mi passato nulla di buono, ormai tra macchina che non va, problemi di affidabilità, piloti svogliati, muretto di drogati, non c'è da sperare nulla.

ci godremo una bella vittoria rube :up: primo vettel e poi un altro con la rossa che pure si sarà stato bravino.

Il verde intorno alla pista è un lontanissimo ricordo, in qualsiasi paese civile ormai se si presenta un progetto per un circuito all'interno di un area naturale come quella di SPA, Nurb e tanti altri ti ridono in faccia.

Silverstone_circuitmap_1950-51.jpg

Edited by ema00

a me piaceva anche la versione che usavano fino a qualche anno fa, le ultime modifiche le trovo semplicemente inutili.

l'hanno ridotta un' accozzaglia di curvette, io li metterei al rogo

Il verde intorno alla pista è un lontanissimo ricordo, in qualsiasi paese civile ormai se si presenta un progetto per un circuito all'interno di un area naturale come quella di SPA, Nurb e tanti altri ti ridono in faccia.

oggi va l'asfalto colorato, bellissimooo!!11!11

Un'altra pista violentata e fatta diventare pura m***a comune che va tanto di moda nella F1 "moderna".

le ultime modifiche non hanno aggiunto nulla, sinceramente oggi non mi dice niente di che la pista.

la ferrari non credo farà molto

Lo spettacolo sarà tutto nel vedere incidenti multipli carpiati tra Ham e Ros, ma penso che per evitarli la Mercedes "imporrà" problemi tecnici in Q2 ad uno dei due piloti per farli partire in posizioni diverse ed almeno preservare la gara dalla "disgrazia in prima curva".

Il primo tratto di Silverstone dopo la partenza permette un po' di lotte, chissà magari ci fanno ancora divertire allo start i due fenomeni della Mercedes.

Dai che ci sono le libere. Non ci sto più nella palle.

Anche a me piaceva pure il layout che c'era fino a qualche anno fa, ora la parte iniziale è inguardabile!