Vai al contenuto
KimiSanton

2016.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Gliel'avevano messa su un piatto d'argento eh, deve anche metterci un pochino del suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ieri ha disputato una gran corsa, secondo me, soprattutto nel districarsi nel traffico: non è mai stato il suo punto forte, ma ieri è stato impeccabile. Poi va be', l'episodio finale è stato abbastanza penoso. Credo comunque che, un po' a causa dei sorpassi che ha dovuto fare e un po' a causa dei pezzi del copertone di Vettel raccolti dalla vettura, a fine gara Nico fosse parecchio impiccato con freni, aerodinamica ecc, perché altrimenti non avrebbe commesso gli errorini che ha commesso (e mi riferisco ai lunghi che hanno permesso a Hamilton di avvicinarsi fino a tentare il sorpasso).

 

Da non tifoso di Hamilton (eufemismo), dico anche che è ridicolo invocare penalità per il suo rientro in pista, e che l'inglese non ha certo "mirato" Rosberg, ma stava semplicemente cercando di rientrare prima che finisse il cordolo (ovvero senza danneggiare il fondo della vettura). Senza contare che, in quelle circostanze, presumo che la sua prima preoccupazione fosse perdere il minor tempo possibile nel rientrare in carreggiata. Quando c'è da dare addosso a Hamilton sono sempre disponibile, :asd: ma stavolta non ho proprio niente da rimproverargli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg meritava 30 secondi solo per aver stretto hamilton fuori pista senza lasciargli spazio per rientrare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che pneumatico abbia visto il video e si renda conto delle cavolate scritte.

 

 

@F.126ck Rosberg ha fatto quello che aveva promesso (restituire la ruotata del Canada) ed è finita come è ovvio che finisca quando fai le cose premeditate e non reagendo sul momento alla situazione, rimettendoci. L'ho paragonato a Pellè, ti metti a fare il gradasso col campione del mondo e fai una figuraccia, è ovvio che sia così.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che pneumatico abbia visto il video e si renda conto delle cavolate scritte.

 

ma ti rendi conto che tu invece che non fai altro che quotare i miei messaggi OGNI VOLTA che puoi, solo alla ricerca di un errore o una svista per darmi del cretino (che poi io come tutti, posso sempre sbagliare, quindi è ovvio che se uno vuole tampinare un errore lo trova quando vuole, perchè non c'è nessuno qui, e ovunque, che ogni volta che esprime un'opinione è sempre scevra di errori o incertezze), quando ci sono mille modi di confrontarsi, come faccio serenamente con tutti.

 

Che questo video bisogni analizzarlo con il microscopio per vedere se c'è un contatto o no, sembra indubbio. Questo non ti autorizza a fare il galletto visto che la situazione non è lampante come tu stesso dici...

 

Non è la prima volta che lo fai e ti sto osservando da tempo. Mi quoti per idiozie di ogni tipo anche di minima importanza solo per fare battibecco, e mi fai perdere tempo a risponderti e molto spesso, in queste situazioni, hai anche torto o la cosa è molto discutibile al punto che la ragione non è di nessuno... Non oggi, ma spesso sì. In ogni caso il modo di fare è sempre lo stesso: da cagacazzi.

 

Scollati di dosso, che hai stufato. Vai a fare lo stalker con qualcun altro.

Ignora quello che scrivo e non quotare/rispondere più a quello che dico.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema e pneuma datevi una calmata siete diventati come cricco e crocco.

non esagerate che poi chiamo rube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, cavolo, al rientro in pista il contatto è evitato all'ultimo momento per un soffio... chi è fuori pista ha il dovere di rientrare in maniera sicura, i indipendente dal perché e dal chi l'ha fatto finire fuori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema e pneuma datevi una calmata siete diventati come cricco e crocco.

non esagerate che poi chiamo rube.

 

Se si calmassero diventerebbero come crucco. :yes:

 

Il contatto di ieri fra i grigi? Normale incidente di gara... da non sanzionare, secondo me.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto con Pneumatico in tutto quello che ha scritto fin'ora!!

Ema00 è fatto così, deve solo rompere,è per questo che sta sul forum, in passato lo ha fatto anche con me e nessuno mai dice qualcosa...

 

Ma ema00 è fatto così, prendere o lasciare. A volte bisogna non cadere nelle provocazioni e fare finta di niente.

 

Comunque forza Rosberg, ha fatto benissimo ieri con Hamilton. In Canada a parte invertite la FIA contro Hamilton non ha mosso un dito,che schifo!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Spero che pneumatico abbia visto il video e si renda conto delle cavolate scritte.

 

ma ti rendi conto che tu invece che non fai altro che quotare i miei messaggi OGNI VOLTA che puoi, solo alla ricerca di un errore o una svista per darmi del cretino (che poi io come tutti, posso sempre sbagliare, quindi è ovvio che se uno vuole tampinare un errore lo trova quando vuole, perchè non c'è nessuno qui, e ovunque, che ogni volta che esprime un'opinione è sempre scevra di errori o incertezze), quando ci sono mille modi di confrontarsi, come faccio serenamente con tutti.

 

Che questo video bisogni analizzarlo con il microscopio per vedere se c'è un contatto o no, sembra indubbio. Questo non ti autorizza a fare il galletto visto che la situazione non è lampante come tu stesso dici...

 

Non è la prima volta che lo fai e ti sto osservando da tempo. Mi quoti per idiozie di ogni tipo anche di minima importanza solo per fare battibecco, e mi fai perdere tempo a risponderti e molto spesso, in queste situazioni, hai anche torto o la cosa è molto discutibile al punto che la ragione non è di nessuno... Non oggi, ma spesso sì. In ogni caso il modo di fare è sempre lo stesso: da cagacazzi.

 

Scollati di dosso, che hai stufato. Vai a fare lo stalker con qualcun altro.

Ignora quello che scrivo e non quotare/rispondere più a quello che dico.

 

 

mi danno fastidio le cose false messe in modo da voler fare scalpore, fattene una ragione. Non ti ho mai dato del cretino, quindi non mi incolpare di cose che non ti ho MAI detto, anche Hawking può dire una cavolata. Finché troverò cose false nei tuoi post lo farò notare, se ti senti stalkerato puoi benissimo mettermi in ignore.

 

@beyond penso che i toni della questione siano pacati.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema00 ancora non hai capito... tu non hai alcuna autorità per venirmi a dire se una cosa è falsa o giusta, specialmente con toni da ca**o.

Devi semplicemente non quotare più niente o nulla che io scriva. Fallo con qualcun altro.

 

Ti da fastidio leggerla? Fattene una ragione. La salti. Fine.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema00 ancora non hai capito... tu non hai alcuna autorità per venirmi a dire se una cosa è falsa o giusta, specialmente con toni da ca**o.

Devi semplicemente non quotare più niente o nulla che io scriva. Fallo con qualcun altro.

 

Ti da fastidio leggerla? Fattene una ragione. La salti. Fine.

 

 

Benvenuto nei forum, dove la gente esprime le opinioni e se sono sbagliate vengono confutate. Costruisciti un piccolo stato e vai a fare il dittatore se vuoi dettare legge. Io continuo a quotare chi mi pare e a far notare eventuali falsità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...già che usi la parola "falsità" fa capire che vuoi solo rompere i co****ni al prossimo... trovati un hobby differente, cosa ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque, tanto per chiudere la questione, non ti avrei rotto ugualmente le scatole se il post fosse stato "a me sembra che hamilton tocchi Rosberg nel rientrare in pista, non pensate che debba essere penalizzato?" invece di inventare un film del genere

 

A rivedere il video con il rientro "vendicativo" di Hamilton e contatto sulla gomma sinistra del compagno, nel tentativo di speronarlo per vendetta; proprio dopo l'incidente; dovrebbe corrispondere la bandiera mezza nera e mezza bianca (tagliata diagonalmente) che è quella per --comportamento antisportivo-- e corrisponde ad almeno -10 secondi aggiunti a fine gara se non si può effettuare un drive through durante la gara.

Tutti ovviamente a far finta di nulla. Perchè se fosse stato applicato alla lettera, il podio sarebbe diverso.

Con questo non voglio certo importi come devi scrivere o quello che devi scrivere perché ognuno può scrivere quello che gli pare nei limiti del regolamento, voglio solo chiarirti che non è la falsità del contatto che mi ha dato fastidio e che a primo impatto ci poteva stare, ma come è stata posta la questione.

Poi se credi che siano questioni per cui vale la pena arrabbiarsi non ci posso fare nulla. Io mi sono preso del cagacazzi, segatore ecc. ma non trovo ancora il motivo per arrabbiarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ti ho detto chiaramente quale è il problema ed è inutile che lo cerchi "nel singolo post". E ha provato a dirtelo pure Rio.

Perchè qui non è un caso locale; ma sistemico.

 

Interiorizza la questione e non farmici tornare su.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

questo è lo spezzone sul rientro in pista, se la ruotata sul cerchio non ci è stata non capisco come faccia la sua macchina a "rimbalzare" in maniera così brusca proprio quando le due gomme passano nello stesso istante. E' semplicemente stata una sterzatina a darci l'illusione ottica? Non ci credo proprio.

Anche perchè si vede che lui punta contro la gomma da almeno 30 metri prima, con molta precisione.

 

In ogni caso, pure fosse che per un millimetro non si sono toccati, non mi sembra un modo di rientrare in pista degno di un campione (tipo gente come Vettel, Alonso, Raikkonen)

 

giphy.gif

 

 

non si toccano, lo si vede bene nel replay a fine video

 

resta il fatto che va a sorpassare rosberg con bandiere gialle, ma vabè

Cavolo è vero! In realtà ha quindi commesso un'irregolarità... Con bandiere gialle non poteva attaccare Rosberg... Cosi come e stato per Kimi.

Molto strano che nessuno se ne sia accorto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo è vero! In realtà ha quindi commesso un'irregolarità... Con bandiere gialle non poteva attaccare Rosberg... Cosi come e stato per Kimi.

Molto strano che nessuno se ne sia accorto

 

 

Non è strano. Del resto questo cominciò già al Nürburgring, nel 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è probabilmente un complotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LADRO

 

 

P.S. ance con bandiere gialle, puoi sorpassare un'auto danneggiata che procede lentamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×