Vai al contenuto
KimiSanton

2016.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma il fatto che poi hamilton ha passato Rosberg con bandiere gialle? C'era la Force india incidentata alla curva 3, e in frenata hamitlon ha passato con cartellone luminoso giallo lampeggiante

 

 

è stato squalificato per 3 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma il fatto che poi hamilton ha passato Rosberg con bandiere gialle? C'era la Force india incidentata alla curva 3, e in frenata hamitlon ha passato con cartellone luminoso giallo lampeggiante

 

 

è stato squalificato per 3 gare

 

 

finalmente un'ottima decisione da parte della FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lewis è il cocco della FIA..........ecc........ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è lo spezzone sul rientro in pista, se la ruotata sul cerchio non ci è stata non capisco come faccia la sua macchina a "rimbalzare" in maniera così brusca proprio quando le due gomme passano nello stesso istante. E' semplicemente stata una sterzatina a darci l'illusione ottica? Non ci credo proprio.

Anche perchè si vede che lui punta contro la gomma da almeno 30 metri prima, con molta precisione.

 

In ogni caso, pure fosse che per un millimetro non si sono toccati, non mi sembra un modo di rientrare in pista degno di un campione (tipo gente come Vettel, Alonso, Raikkonen)

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

1 ritiro per guai, a monaco è andato a sbattere

 

 

cmq vedo che ci fu una cosa simile anni fa

 

https://www.youtube.com/watch?v=Nx9W3pNdSR0

 

 

 

 

Ne approfitto:

 

Senza asfalto nella via di fuga, con i 2 attori che "proprio non si amavano" tranne la giustissima perdita di tempo non successe nulla...

 

Alla faccia di restrizioni, asfalto e regole sempre più astruse. Il buonsenso è la soluzione, basta averlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sterzatina per evitare il contatto e gran controllo sull'erba.

Io non butto la croce addosso a Nico il cui errore secondo me è stato causato da: freni non in perfette condizioni + voglia di tener duro+ tentativo di restituire al compagno la toccata del canada, cosa che lo ha portato a una manovra veramente maldestra ma questa voglia di dare delle colpe a Hamilton quando evidentemente non ne ha da parti di certi utenti mi sembra un po' patologica.



 

 

Ne approfitto:

 

Senza asfalto nella via di fuga, con i 2 attori che "proprio non si amavano" tranne la giustissima perdita di tempo non successe nulla...

 

Alla faccia di restrizioni, asfalto e regole sempre più astruse. Il buonsenso è la soluzione, basta averlo.

 

 

Potrei sbagliarmi ma per quest'episodio Montoya fu penalizzato e Schummy a fine gara disse che non era successo niente di grave e che trovava la penalizzazione del rivale senza senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno da la colpa ad Hamilton per quello che ha fatto Rosberg, prima e che si merita anche lui tutte le sue penalità. Solo che scalando 10 secondi pure ad Hamilton per "il pezzo artistico che ha fatto subito dopo", allora non arriva primo e allora vince Verstappen e se non ricordo male i tempi, forse Raikkonen diventa secondo, cosa non di poco conto.

 

Scusate eh, ma danno i secondi per unsafe release dentro i box... e qui facciamo finta di nulla.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo niente di male in quello che ha fatto hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ha fatto niente di male, era in battaglia e ha cercato di evitare il rivale. Stop. Siamo in un circuito di F1, mica a scuola guida eh,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ne approfitto:

 

Senza asfalto nella via di fuga, con i 2 attori che "proprio non si amavano" tranne la giustissima perdita di tempo non successe nulla...

 

Alla faccia di restrizioni, asfalto e regole sempre più astruse. Il buonsenso è la soluzione, basta averlo.

 

 

Potrei sbagliarmi ma per quest'episodio Montoya fu penalizzato e Schummy a fine gara disse che non era successo niente di grave e che trovava la penalizzazione del rivale senza senso.

 

 

Non ricordavo tutto. Io intendevo che "non successe nulla" in pista ed alle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di solito queste cose però vengono punite in maniera puntigliosa, persino nelle retrovie... la legge non può essere variabile secondo la giornata e il protagonista.

Ma vabbè lasciamo perdere, figuriamoci se la Fia toglie un podio alla Mercedes, non sia mai, ne hanno troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non butto la croce addosso a Nico il cui errore secondo me è stato causato da: freni non in perfette condizioni + voglia di tener duro+ tentativo di restituire al compagno la toccata del canada, cosa che lo ha portato a una manovra veramente maldestra

 

:up: almeno uno che ragiona (anche se io non credo alla storia dei freni, la dicono ad ogni gp) anche Ema, devo ammettere, non ha sotterrato Nico, contrariamente al solito :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è lo spezzone sul rientro in pista, se la ruotata sul cerchio non ci è stata non capisco come faccia la sua macchina a "rimbalzare" in maniera così brusca proprio quando le due gomme passano nello stesso istante. E' semplicemente stata una sterzatina a darci l'illusione ottica? Non ci credo proprio.

Anche perchè si vede che lui punta contro la gomma da almeno 30 metri prima, con molta precisione.

 

In ogni caso, pure fosse che per un millimetro non si sono toccati, non mi sembra un modo di rientrare in pista degno di un campione (tipo gente come Vettel, Alonso, Raikkonen)

 

giphy.gif

 

https://www.youtube.com/watch?v=I_ylRlWycA4

 

non si toccano, lo si vede bene nel replay a fine video

 

resta il fatto che va a sorpassare rosberg con bandiere gialle, ma vabè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahha oggi il video di gazzetta con promossi e bocciati si è superato, hanno messo vettel nei top (voto 8) dicendo che porta la ferrari al primo posto con caparbietà, io non ci credo dai

non dico dove sarebbe finito dopo il pit perchè mi sembra palese, ma quanto sono cialtroni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non butto la croce addosso a Nico il cui errore secondo me è stato causato da: freni non in perfette condizioni + voglia di tener duro+ tentativo di restituire al compagno la toccata del canada, cosa che lo ha portato a una manovra veramente maldestra

 

:up: almeno uno che ragiona (anche se io non credo alla storia dei freni, la dicono ad ogni gp) anche Ema, devo ammettere, non ha sotterrato Nico, contrariamente al solito :asd:

 

 

Volevo essere diplomatico... :whistling: anche secondo me non è arrivato lungo per i freni ma sicuramente tra freni, gomme e aereodinamica era più impiccato di Lewis.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi do un dato:

 

ultime 47 gare:

 

40 (QUARANTA!) vittorie mercedes

4 vittorie redbull

3 vittorie Ferrari

 

 

è ora che si sveglino quelli della Fia, mib

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ros non voleva fare porcate, ma solo allungare al massimo per "spingere" ham al limite pista e quindi impedirgli il sorpasso. purtroppo lui queste manovre non le sa fare bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me voleva fare una porcatina, cioè una manovra dura, ma è gli è uscita una porcatona e anche piuttosto maldestra.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg il talento per fare queste cose non lo ha, non è un Hamilton/Alonso/Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me dispiace soprattutto perchè una vittoria sua avrebbe tenuto alto il livello della sfida e creato qualche nervosismo ad hamilton, così le cose si fanno sempre più scontate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×