Vai al contenuto
ClaudioMuse

2016.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

mmm...da quello che vedo su quel foglio: domani Raikkonen parte praticamente primo.

Io quello ci vedo e non è nemmeno difficile realizzarlo.

Primo perchè Hamilton con la frizione è una sega e secondo perchè ci sono 2 cessi in p2 e p3.

 

Il risultato (parlo sempre di inizio della gara, non del finale), sta tutto nelle mani di Kimi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...che ovviamente partirà male perdendo 5 posizioni finendo largo, lasciando sfilare gli altri dietro. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi non lamentiamoci di chissà cosa quando ci scappano gli incidenti gravi. i piloti sono pure favoriti nel far finta di rallentare quando ci sono le gialle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg parte 6° perchè la Ferrari ha notificato alla FIA la sostituzione del cambio prima della Mercedes e quindi la penalità viene applicata prima, o una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi non lamentiamoci di chissà cosa quando ci scappano gli incidenti gravi. i piloti sono pure favoriti nel far finta di rallentare quando ci sono le gialle.

 

severo, ma giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8005_09-Austria-Sets-Available-for-the-r



poi non lamentiamoci di chissà cosa quando ci scappano gli incidenti gravi. i piloti sono pure favoriti nel far finta di rallentare quando ci sono le gialle.

 

Nel microsettore aveva rallentato, l'ho visto pure io dall'app (non c'era il pallino verde nel GPS).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che straca***io significa ? 5 posizioni sono 5 posizioni, finché puoi infilarci le macchine in mezzo ce le infili. Senza Bottas davanti a Nico, la rimonta fino alla P2 è scontata

 

Perché Rosberg ha tutte quelle gomme????

 

Perché Rosberg ha tutte quelle gomme????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che straca***io significa ? 5 posizioni sono 5 posizioni, finché puoi infilarci le macchine in mezzo ce le infili. Senza Bottas davanti a Nico, la rimonta fino alla P2 è scontata

 

Perché Rosberg ha tutte quelle gomme????

 

Perché Rosberg ha tutte quelle gomme????

 

Le penalità si applicano partendo dalla parte alta della classifica. Rosberg perde 5 posti, di cui uno ceduto a Vettel, a sua volta retrocesso.

Ecco spiegato il mistero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto domani coi cordoli ci divertiamo come a Carmaggeddon.

Arriverà sì e no metà schieramento al traguardo di questo passo. (oggi 4 auto OUT, in così pochi giri...)

 

Di sicuro le Ferrari saranno out e pure le Mercedes.

Vincerà la Red Bull perchè i loro cordoli sono progettati appositamente da Newey per sfondare le auto nemiche (e le Toro Rosso rotte di oggi servono solo ad allontanare i sospetti, sono un false flag...) D'altronde è la loro pista ufficiale.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ros 2

vet 4

 

se penalizzano prima ros

ros 7

vet4

poi

ros 6

vet 9

 

se penalizzano prima seb

ros 2

vet 9

poi

ros 7

vet 9

 

 

 

 

 

perchè hanno penalizzato prima ros se vet aveva avuto prima la penalizzazione?

 

a meno che non penalizzino sempre prima chi è davanti, cosí avrebbe senso

 

@claudio

non avevo letto il tuo, perfect

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma Hamilton non ha tagliato il traguardo pochi secondo dopo le Ferrari?

Nono, gli hanno fatto fare un giro extra a pista asciutta solo per lui

 

Allora non capisco tutti questi discorsi onestamente. Ha fatto un giro nettamente migliore rispetto ai ferraristi (e non solo) perché, appunto, gli era attaccato. Magari mi sono perso qualcosa io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sorry i dont understand

Im in a resturant end i have no fock so i told the weiter i want tu fock :)

matteo_renzi_inglese_parodia_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché Rosberg ha tutte quelle gomme????

 

Rosberg e Hamilton hanno lo stesso numero di gomme eh. :asd: L'unica differenza tra piloti dello stesso team è in Force India e McLaren visto che solo uno dei due piloti è finito in Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm...da quello che vedo su quel foglio: domani Raikkonen parte praticamente primo.

Io quello ci vedo e non è nemmeno difficile realizzarlo.

Primo perchè Hamilton con la frizione è una sega e secondo perchè ci sono 2 cessi in p2 e p3.

 

Il risultato (parlo sempre di inizio della gara, non del finale), sta tutto nelle mani di Kimi...

 

 

 

...che ovviamente partirà male perdendo 5 posizioni finendo largo, lasciando sfilare gli altri dietro. :asd:

 

Effettivamente trovo strano che non gli abbiano ancora sostituito il cambio.

 

Mai paura. Ci penserà lui con una delle sue partenza di m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito il fatto che anche Vettel avesse fatto la "furbata" delle gomme. Beh, a questo punto ha la vittoria in pugno, visto come sa partire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo speriamo che a Silverstone ci sia il primo week end lineare dell'anno così finalmente possiamo vedere se la Ferrari è davanti alle Mercedes quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se con la vittoria quasi certa della Germania, saboteranno un po' Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ovvio, ma non so se il pilota abbia idea di quanto manchi al termine della sessione. Che poi rallentare, in quel momento che erano tutti lanciati, è pericoloso. I box in quel momento pensano solo a mettere le gomme giuste e a farlo in tempo, non possono calcolare il tempo di warm up eccetera.

Tra le altre cose, Hamilton è l'unico che ha preparato l'ultimo giro come si deve, gli altri hanno finito il T3 a tutta e si sono rilanciati. Come sapete, il giro ideale prevede una preparazione già dal T3 (non troppo importante su questa pista, ma comunque differenza esistente).

Lewis è stato molto lucido e intelligente. Di pista avrà guadagnato 2-3 decimi rispetto agli altri, non scherziamo. Ha dato gran parte del distacco con la sua sensibilità alla guida, quando è il caso di ammetterlo, bisogna ammetterlo

 

Io sinceramente ho spesso sentito che la preparazione del giro veloce ed il metodo per portare in temperatura gli pneumatici sono diversi a seconda delle vetture (e della pista) e che non si può dire che esista solo un metodo giusto ed altri sbagliati.

 

Forse però ho capito male.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm...da quello che vedo su quel foglio: domani Raikkonen parte praticamente primo.

Io quello ci vedo e non è nemmeno difficile realizzarlo.

Primo perchè Hamilton con la frizione è una sega e secondo perchè ci sono 2 cessi in p2 e p3.

 

Il risultato (parlo sempre di inizio della gara, non del finale), sta tutto nelle mani di Kimi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...che ovviamente partirà male perdendo 5 posizioni finendo largo, lasciando sfilare gli altri dietro. :asd:

 

 

... e magari Alonso gli volerà sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se con la vittoria quasi certa della Germania, saboteranno un po' Vettel :asd:

 

Intendi la vittoria della Germania calcistica o quella di Vettel ad Hockenheim? Perchè lì la rossa dovrà vincere per forza: la nostra delegazione sarà presente.

 

Se i crucchi batteranno gli azzurri però, forse hai ragione, magari Kimi avrà finalmente via libera.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×