Vai al contenuto
Ciccia Pasticcia

Classici Disney

Post raccomandati

Ah poi adoro anche Basil l'Investigatopo... andai a vederlo con Ridley nel settembre 1987... così come Oliver And Company nel 1989... E se vogliamo parlar edi film d'animazione non-Disney... ci sarebbero anche Fievel Sbarca In America, anche questo visto al cinema con Rid, ed Anastasia, visto al cinema nel 1998 con Sandro, Esmeralda e la mia compagnia del tempo, che in parte è anche qulla attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, stavo guardando le discussioni su questo forum e mi avete ricordato della mia infanzia. Penso che questo sia il modo migliore per dimenticare per un momento il presente di m***a. Ricordo quando aspettavamo con mio fratello e mia sorella ogni fine settimana per guardare Le avventure di Winnie the Poog e Aladin. Solo nel fine settimana i genitori ci permettevano a guardare cartoni e avevamo solo questi 2 film. Eh ... infanzia.
Qualcuno di voi ha un Telegram? Lì sono un membro del gruppo @Disneycartoonitaly, dove (come suggerisce il nome) parliamo solo di Disney. Unitevi a noi se siete interessati.

 


Altri canali Telegram sui film potete trovare visitando https://italle.com/telegram

Modificato da Camfrederini
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×