Vai al contenuto
Ruberekus

2016.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

The FIA statement in full

The incident concerned started when Car 6 dropped into an incorrect power mode, as set by the driver prior to the start.

This created a significant power differential between Car 6 and Car 44 at the exit of Turn 3 coming onto the straight, resulting in as much as a 17kph speed difference between the two cars on the straight.

Car 6 moved to the right to defend his position, as is his right under Art 27.7 of the Sporting regulations. Simultaneously Car 44 as the significantly faster car with, at that time, apparent space on the inside, moved to make the pass. Art 27.7 requires the leading driver to leave room, if there is a "significant portion" of the car attempting to pass alongside.

Car 44 had a portion of his front wing inside Car 6 small fractions of a second prior to Car 44 having to leave the right side of the track to avoid an initial collision, which may have led him to believe he had the right to space on the right. Once on the grass on the side of the track Car 44 was no longer in control of the situation.

Having heard extensively from both drivers and from the team, the Stewards determined that Car 6 had the right to make the manoeuvre that he did and that Car 44's attempt to overtake was reasonable, and that the convergence of events led neither driver to be wholly or predominantly at fault, and therefore take no further action.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E quindi? Se dobbiamo dirla tutta vale allo stesso modo per Alonso al contrario.

 

 

Alonso si può discutere per il suo carattere (come fate con Hamilton) ma per considerarlo peggiore di rosberg in pista ci vuole un cerebroleso

 

davvero ? e perche ?

 

 

fammi sentire

 

tu che auto guidi ? in pista ci vai ? sentiamo

 

ema secondo me ti stai rendendo ridicolo oggi :) fermati finche' sei in tempo :)

 

 

guido una Fiat Panda, tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E quindi? Se dobbiamo dirla tutta vale allo stesso modo per Alonso al contrario.

 

 

Alonso si può discutere per il suo carattere (come fate con Hamilton) ma per considerarlo peggiore di rosberg in pista ci vuole un cerebroleso

 

 

Preferire è molto diverso da considerare migliore/peggiore. Ma molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davvero ? e perche ?

fammi sentire

 

tu che auto guidi ? in pista ci vai ? sentiamo

 

 

ema secondo me ti stai rendendo ridicolo oggi :) fermati finche' sei in tempo :)

Grande, diglielo che sei molto meglio tu :) di lui :) perché guidi una Porsche :) e hai un master in religione :)

:clap:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Preferire è molto diverso da considerare migliore/peggiore. Ma molto diverso.

 

 

quindi tu tifi per un pilota a prescindere dalle sue capacità? :asd: kimi se non avesse mostrato sprazzi di talento purissimo avrebbe due tifosi per il suo modo di fare... si tifa il migliore in genere, oppure per andare contro un pilota antipatico (più forte)

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è una massima di vita.
Se sborri prima di partire, hai rovinato tutto. :)

 

Noi lo avevamo detto. Peggio per voi :asd:

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma qua dentro chi sono i tifosi di Rosberg?

 

luca gt2

rionero

rimatt

salviador

rube (in qualità di anti-hamilton truzzo)

beyond (in qualità di anti-hamilton truzzo)

ferrarista (in qualità di anti-hamilton truzzo)

e molti altri che mi sfuggono :asd:

 

No, chiedevo i veri tifosi, non quelli dell'ultim'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The FIA statement in full

The incident concerned started when Car 6 dropped into an incorrect power mode, as set by the driver prior to the start.

This created a significant power differential between Car 6 and Car 44 at the exit of Turn 3 coming onto the straight, resulting in as much as a 17kph speed difference between the two cars on the straight.

Car 6 moved to the right to defend his position, as is his right under Art 27.7 of the Sporting regulations. Simultaneously Car 44 as the significantly faster car with, at that time, apparent space on the inside, moved to make the pass. Art 27.7 requires the leading driver to leave room, if there is a "significant portion" of the car attempting to pass alongside.

Car 44 had a portion of his front wing inside Car 6 small fractions of a second prior to Car 44 having to leave the right side of the track to avoid an initial collision, which may have led him to believe he had the right to space on the right. Once on the grass on the side of the track Car 44 was no longer in control of the situation.

Having heard extensively from both drivers and from the team, the Stewards determined that Car 6 had the right to make the manoeuvre that he did and that Car 44's attempt to overtake was reasonable, and that the convergence of events led neither driver to be wholly or predominantly at fault, and therefore take no further action.

 

Non mi pare che secondo la FIA sia colpa di Hamilton ;), non c'è bisogno che scrivo lettere di protesta.

E sono sicuro che lo stesso Lewis ne è consapevole ora, probabilmente ha commentato a caldo dispiaciuto per l'accaduto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

davvero ? e perche ?

fammi sentire

 

tu che auto guidi ? in pista ci vai ? sentiamo

 

 

ema secondo me ti stai rendendo ridicolo oggi :) fermati finche' sei in tempo :)

Grande, diglielo che sei molto meglio tu :) di lui :) perché guidi una Porsche :) e hai un master in religione :)

:clap:

 

 

guido una porsche e ho un master in religione ! :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma qua dentro chi sono i tifosi di Rosberg?

 

luca gt2

rionero

rimatt

salviador

rube (in qualità di anti-hamilton truzzo)

beyond (in qualità di anti-hamilton truzzo)

ferrarista (in qualità di anti-hamilton truzzo)

e molti altri che mi sfuggono :asd:

 

più criticate Rosberg e più me lo fate stare simpatico, figuriamoci che era uno di cui mi frega meno di zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Preferire è molto diverso da considerare migliore/peggiore. Ma molto diverso.

 

 

quindi tu tifi per un pilota a prescindere dalle sue capacità? :asd: kimi se non avesse mostrato sprazzi di talento purissimo avrebbe due tifosi per il suo modo di fare... si tifa il migliore in genere, oppure per andare contro un pilota antipatico (più forte)

 

 

Ma cosa c'entra? Tifo Kimi ma sono consapevole che ci siano stati piloti migliori di lui e che attualmente non sia il più forte. Anzi, a me piace soprattutto per il suo modo di fare, completamente contrario a quello del resto del gruppo. Rosberg non è una pippa, anzi, a qualcuno piace e quindi viene tifato. Poi che ci sia il tifo solo per andare contro qualcuno non l'ho metto in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boni.

Non lo voglio ridire,ma quando parla (scrive) lucagt2 alzatevi in piedi ed applaudite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più criticate Rosberg e più me lo fate stare simpatico, figuriamoci che era uno di cui mi frega meno di zero

 

 

 

io mi ricordo di quando eri massista insieme a me e bissiolol :D

 

 

tempi andati !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Questa è una massima di vita.

 

Se sborri prima di partire, hai rovinato tutto. :)

Noi lo avevamo detto. Peggio per voi :asd:

La prossima volta impiegherò ogni mia energia al fine di trattenere la fuoriuscita, certo è che se fa un altro giro del genere è dura non ricadere nell'eiaculazione precoce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

più criticate Rosberg e più me lo fate stare simpatico, figuriamoci che era uno di cui mi frega meno di zero

 

 

 

io mi ricordo di quando eri massista insieme a me e bissiolol :D

 

 

tempi andati !

 

 

guarda che lui viaggia in treno, non so se può permettersi di giudicare un pilota... quello puoi farlo solo tu che guidi una porsche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tengo presente che ero veramente in modalità risata stavolta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

io mi ricordo di quando eri massista insieme a me e bissiolol :D

 

 

tempi andati !

 

guarda che lui viaggia in treno, non so se può permettersi di giudicare un pilota... quello puoi farlo solo tu che guidi una porsche

Ahahaha

 

Ben detto :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sta facendo un 2016 (e finale 2015) quasi perfetto e con zero problemi. Nonostante questo, per me è ancora poco per metterlo alla pari di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l auto di vestappen sotto investigazione dice sky adesso per il via del peso della vettura a quanto pare

 

 

 

 

 

 

 

 

dai che ci avete creduto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe uscita prima la notizia :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×