Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Le grandi interviste del forum: effe

Recommended Posts

131. Il tuo ban più bello?

132. il tuo ban più giusto?

133. il tuo ban più ingiusto?

131. Il tuo ban più bello? Risale a 10/12 anni fa sul forum di nextgame, per quello che dissi, dopo essere stato provocato, ad un famoso flammone. Tirai fuori una rara perla che riguardava pugni nel cuIo, colonne vertebrali sfilate e usate come fruste. Credo che, mentre mi bannavano, i mod avessero le lacrime agli occhi dal ridere. Per inciso quello è un rapporto finito bene con tutti (o quasi :asd: ), e durato molti anni.

132. il tuo ban più giusto? Sempre quello di cui sopra.

133. il tuo ban più ingiusto? Tutti quelli subiti qui dentro ad opera di Baboden.

134 Hai mai desiderato di prenderlo nel c*lo da un trans?

134 Hai mai desiderato di prenderlo nel c*lo da un trans? Sfogati fratello, fai uscire la tua rabbia, raccontaci cosa ti tormenta.

E quando tornerai a sorridere al sole, finalmente libero da inutili rancori, ricorda: non te lo do il cuIetto peloso.

:asd:

Roftl

ecco che si svelano gli altarini, sei trans e non lo dicevi? non siamo razzisti nel sopf

ecco che si svelano gli altarini, sei trans e non lo dicevi? non siamo razzisti nel sopf

Non è trans... e nemmeno omosessuale.

Im-not-gay-im-a-damn-unicorn-meme-259.jp

E non cercate errori ortografici.

Edited by crucco

Apostrofo

123. ti sono percaso antipatico? ho questa sensazione. Al contrario, ti ho anche proposto come nuovo mod :) Ti considero uno dei, o forse il, forumista piu misurato qua dentro.

Effe dii la verità ... questo lo dici solo perchè tifiamo per lo stesso pilota. ;)
135. sei mai stato admin/mod?

136. Sei mai stato donna?

137. Ti sei segato per il GPV di Alonso?

138. Ti abbiamo spianato la strada nel post di Alonso,ci risponderai?

139. Sei mai stata uomo?

Effe dii la verità ... questo lo dici solo perchè tifiamo per lo stesso pilota. ;) Ma no, anche perchè il tuo è un tifo troppo delicato, non mi appartiene :shock:
135. sei mai stato admin/mod? Si.

136. Sei mai stato donna? Ci ho provato ma alla fine, come al solito, hai voluto farla tu la parte della donna :(

137. Ti sei segato per il GPV di Alonso? Le seghe bisogna farsele e basta, non serve un motivo.

138. Ti abbiamo spianato la strada nel post di Alonso,ci risponderai? alta cagaura

139. Sei mai stata uomo? Tutte le volte che vedo il ferrarista

Effe dii la verità ... questo lo dici solo perchè tifiamo per lo stesso pilota. ;) Ma no, anche perchè il tuo è un tifo troppo delicato, non mi appartiene :shock:

sono delicato o obiettivo? :) diciamo che non ho problemi a criticarlo quando davanti ai microfoni spara cavolate.

per quanto riguarda gli utenti come ad esempio jlp, pneumatico, rio, claudio, il ferrarista, beyond ecc che continuano all'infinito con certe battutine, cosa che a volte mi irrita ... ma che ti devo dii? io sono qui per svago e per relax ... ci sono cose più importanti nella vita.cit ;)

e poi io sono uno che spesso sta al gioco, mi piace scherzare ...

Edited by Fan F1

sono delicato o obiettivo? :) diciamo che non ho problemi a criticarlo quando davanti ai microfoni spara cavolate.

per quanto riguarda gli utenti come ad esempio jlp, pneumatico, rio, claudio, il ferrarista, beyond ecc che continuano all'infinito con certe battutine, cosa che a volte mi irrita ... ma che ti devo dii? io sono qui per svago e per relax ... ci sono cose più importanti nella vita.cit ;)

e poi io sono uno che spesso sta al gioco, mi piace scherzare ...

Sono contento di non essere stato citato. Ma... è stata una svista? Cosa significa quell'"ecc"? (:asd:)

140. Melanzane alla parmigiana o cotoletta alla milanese?

141. Cucina italiana o un'altra?

142. Vino rosso o bianco

143. Quando intervistiamo qualcun'altro?