Vai al contenuto
ClaudioMuse

Le grandi interviste del forum: effe

Post raccomandati

44) Sei davvero sicuro che la tua morosa ti sia rimasta fedele in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

36. Hai studiato ? se sì, cosa ? No. Ho fatto 4 anni di Itis per poi ritirarmi senza il diploma. Non c'era nessuno a dirmi cosa dovevo fare, ed a quella età non è cosa buona, ma sarebbe una storia lunga e non mi fa piacere ricordarla. Non so se il mancato diploma abbia poi cambiato qualcosa nella mia vita in ambito lavorativo, probabilmente no.

37. A che età sei andato via di casa ? 29, per poi tornare a 36 e ripartire...ora.

38. E' stato facile arrivare al lavoro (immagino stabile) che hai ? ti soddisfa ? Per niente facile, in piu, 6 anni fa, con la crisi appena partita, mi sono ritrovato a piedi per un anno e mezzo (dopo 12 di stabilità), per poi ricominciare da capo nello stesso settore. Oggi sto benino, faccio quello che ho sempre voluto fare, e che ho lottato per continuare a fare, e ci campo dignitosamente.

39. Il viaggio all'estero più bello ? Non sono mai uscito dall'Europa, mi sono piaciute molto Londra ed Amsterdam, ma non ci vivrei mai.

40. Il viaggio all'estero che vorresti fare ? Giappone. Avrei potuto farlo qualche anno fa avendo un amico che vive a Chiba da quasi 20 anni, ma anche se ospitato è un bagno di sangue tra viaggio e costo della vita. Mai dire mai comunque.

41. Mare o montagna ? e in che zona ? Mare con gli amici per sbregarsi fino all'alba e montagna con la donna/famiglia

42. Al bar parlate anche di F1 ? Quasi mai, ci sono pochi appassionati di F1

43. Per le sgrizzate quotidiane vai di fantasia o ti servi di un supporto videografico ? Ovviamente supportato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

si ma la domanda era sui piloti preferiti. pure io riconosco il valore di tanti piloti ma non sono miei preferiti lo stesso

è come dire che i miei preferiti sono hamilton vettel alonso, davvero anomalo

 

 

Sarò strano io :)

 

44) Sei davvero sicuro che la tua morosa ti sia rimasta fedele in questi anni? L'importante è che lei sia felice

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45) Sinceramente, se tu fossi Alonso, smetteresti di correre in f1 al termine di questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45) Sinceramente, se tu fossi Alonso, smetteresti di correre in f1 al termine di questa stagione? io a 35 anni con altri 30 milioni che mi aspettano (piu sponsor personali, gadget ed indotti vari) non lo farei, ma se va bene a lui, basta che sia felice. Non c'è un età, per Hakkinen 32 erano molti e per Schumacher 37 troppo pochi.

Siccome però la tua non era una domanda, e non meritava una risposta, di dico anche che se fossi Il ferrarista smetterei di scrivere sul forum al termine di questa settimana :fuck:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' di domande sulla F1

 

46. Questa F1 merita ancora di essere seguita ?

47. Vettel riuscità a vincere con la Ferrari ?

48. Quinto titolo: prima Hamilton o Vettel ?

49. Alonso ce la farà a vincere il 3° titolo ?

50. Chi sarà il primo nuovo campione del mondo tra i piloti non titolati attualmente in griglia ?

51. Chi prevarrà tra Verstappen e Ricciardo ?

52. Chi vince quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

46. Questa F1 merita ancora di essere seguita ? Non posso rispondere per gli altri, per me si, nel senso che non ricordo momenti nei quali non ci fosse ragione di lamentarsi. Diciamo che dal 2005 al 2010 abbiamo vissuto il periodo piu godibile grazie all'assenza di un vero e proprio dominio, ma è stato un caso. Questa F1 non va bene, ma dal mio punto di vista la Formula Pit Stop di fine anni 90/primi 2000 era molto peggio.

47. Vettel riuscità a vincere con la Ferrari ? Difficile. In Ferrari mancano ormai da 10 anni troppe figure fondamentali. Sono sempre lì, ad un passo dai migliori, ma sempre dietro da quel 2008 dove si portavano ancora avanti delle idee vincenti della vecchia gestione.

48. Quinto titolo: prima Hamilton o Vettel ? Forse nessuno dei due, ma visto che guida una Mercedes dico Hamilton. Diciamo che se il nero vince quest'anno...puo vincere anche il quinto, altrimenti probabilmente si ferma a 3 (e hai detto poco). Per Vettel bisogna dire che Lauda, Mansell e Prost hanno dimostrato che c'è vita anche dopo la Ferrari. Il tedesco potrebbe anche riuscirci tra qualche anno con un altro team.

49. Alonso ce la farà a vincere il 3° titolo ? Difficile. La Mclaren pian piano puo arrivare, ma una cosa è portarsi a ridosso dei primi, un altra è vincere, e la Mecca negli ultimi 17 anni ha vinto...1 titolo.

50. Chi sarà il primo nuovo campione del mondo tra i piloti non titolati attualmente in griglia ? Mi spiace per Finn ma penso Ricciardo.

51. Chi prevarrà tra Verstappen e Ricciardo ? Ricciardo

52. Chi vince quest'anno ? Mancano ancora 17 gare e la sfiga gira, dico Hamilton.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

53. Cosa ne pensi dei cori beceri contro i Napoletani ad ogni Domenica negli stadi italiani?

54. cosa ne pensi dei matrimoni tra gay?

55. E' giusto che i gay devono adottare un bambino?

56. per te essere gay è : una malattia mentale, uno stato confusionale, o è del tutto normale?

57. Meglio la F2004, la Mclaren del 1988, la Mercedes 2015 o la Red Bull 2013?

58. la tua automobile ideale quale sarebbe?

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domande impegnative Rio...

 

53. Cosa ne pensi dei cori beceri contro i Napoletani ad ogni Domenica negli stadi italiani? Non seguo il calcio a parte mondiali ed europei, ma ho sempre avuto l'impressione che i tifosi allo stadio (non tutti, ci mancherebbe) ci vadano piu per sfogare le loro frustrazioni che per seguire lo sport in se. E come in tutte le cose, se lo fai per tirare fuori il peggio di te, non puo uscirne che m***a.

 

54. cosa ne pensi dei matrimoni tra gay? Non vedo perchè ci sia questa necessità di formalizzare un rapporto attraverso un pezzo di carta, e questo vale per i matrimoni in generale. Non mi sono piu informato se siano andati avanti con la legge sulle coppie di fatto, se si, non c'è neanche piu la scusa dei diritti. Quello che siamo e costruiamo insieme io e la mia compagna è una cosa nostra, che non ha bisogno di essere trascritta. Sui Gay, a me non tolgono nulla, facciano ciò che si sentono.

 

55. E' giusto che i gay devono adottare un bambino? Qui il discorso si fa piu complicato. Sicuramente ci sono delle coppie gay molto piu adatte a crescere bene un bambino di altre coppie convenzionali. E' l'individuo a fare la differenza, non il suo orientamento sessuale. Detto questo un bambino potrebbe dover crescere in una situazione in grado di creare non poca confusione. Sinceramente non lo so, a caldo direi che è meglio di no, ma probabilmente mi sbaglio.

 

56. per te essere gay è : una malattia mentale, uno stato confusionale, o è del tutto normale? Per i Gay è del tutto normale essere attratti da persone dello stesso sesso, e se non è un problema per loro, non vedo perchè debba esserlo per me. Certo, non mi piace il trend (sopratutto televisivo) degli ultimi anni che vede quasi una colpa nell'essere etero, ma ripeto, non ho pregiudizi in tal senso.

 

57. Meglio la F2004, la Mclaren del 1988, la Mercedes 2015 o la Red Bull 2013? facendo la tara di chi le ha guidate in relazione ai risultati ottenuti forse la F2004.

 

58. la tua automobile ideale quale sarebbe? Se non ci fosse un velox ogni 100 metri dalle mie parti ti direi la Nissan GTR, piu sostanza che apparenza, senza costare inutilmente uno sproposito. Siccome però i velox ci sono e di 450 cv non te ne fai nulla nella vita di tutti i giorni, direi una macchina comoda senza avere le dimensioni di un camion o essere "da vecchio" stile berlinoni Mercedes di qualche anno fa.... Facciamo una Golf 7 GTD stra full. MI accontento di poco, non ho mai amato chi sostituisce il proprio pisello con la macchina :)

 

 

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

59. Indipendentemente dalla pietanza che accompagna, preferisci il vino rosso o quello bianco? Perchè?

60. Saresti disposto a guidare un'auto spinta da energia alternativa, possibilmente molto più ecologica delle attuali a benzina o diesel?

61. veicolo ad idrogeno o elettrico?

62. Il nordest italiano ha un problema con gruppi esponenti della destra?

63. Cosa pensi della Merkel, di Putin e dell'UE?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

59. Indipendentemente dalla pietanza che accompagna, preferisci il vino rosso o quello bianco? Perchè? Sempre rosso, il bianco, a parte il prosecco di qualità, mi battezza i nervi peggio di Beyond quando parla di vettel 8)

60. Saresti disposto a guidare un'auto spinta da energia alternativa, possibilmente molto più ecologica delle attuali a benzina o diesel? Dovremo farlo tutti e lo farò, ma nel mio intimo sono molto legato all'idea di auto come mezzo esclusivamente meccanico, l'odore di benzina, il pieno controllo di sterzo, gas e freno senza filtri. Toccherà, è anche giusto, ma....vorrei essere nato 30 anni prima, per molti motivi.

61. veicolo ad idrogeno o elettrico? Idrogeno

62. Il nordest italiano ha un problema con gruppi esponenti della destra? Negli anni 90 anche si, oggi non direi, se ho capito bene la domanda.

63. Cosa pensi della Merkel, di Putin e dell'UE? Male, peggio, e male. Bella domanda che meriterebbe una risposta piu articolata, ma è meglio di no. Penso il peggio, mettiamola cosi.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

64. l'utente che più ti è simpatico?

65. l'utente che più ti sta antipatico?

66. l'utente con cui è più difficile discutere?

67. l'utente che è più testardo?

68. l'utente che è il più sicuro di se ( egocentrico) ?

69. l'utente che è valsa la pena conoscere?

70. l'utente con cui andresti a prendere una birra?

71. l'utente più matto e fantasioso ?

72. Gli Utenti con cui vai più d'accordo?

73. Gli utenti con cui vai meno d'accordo?

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

64. l'utente che più ti è simpatico? Devo dire di averlo frainteso per diverso tempo, ma oggi, tutto sommato, Finn. avevo frainteso anche Crucco. Capita, e spesso, di sbagliarsi nella vita.

65. l'utente che più ti sta antipatico? Mah, forse Mito Ferrari

66. l'utente con cui è più difficile discutere? per me Beyond

67. l'utente che è più testardo? Spa

68. l'utente che è il più sicuro di se ( egocentrico) ? Beyond

69. l'utente che è valsa la pena conoscere? Penso molti, anche se in realtà non ho ancora conosciuto nessuno. Il web mi ha dato molti amici che poi lo sono diventati nella vita reale. Qui non è ancora successo.

70. l'utente con cui andresti a prendere una birra? Penso molti

71. l'utente più matto e fantasioso ? Forse Claudio, ma è in buona compagnia

72. Gli Utenti con cui vai più d'accordo? Forse nessuno, ditemelo voi :D

73. Gli utenti con cui vai meno d'accordo? Penso molti, ditemelo voi :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

74. Capelli lunghi o corti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

75 chi scegli come prossimo intervistato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

76) meglio due belle tette o un bel c*lo?

 

p.s. possibile che le domande serie debba farle sempre io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di ritorno dalla serata dal porcio...per fortuna le domande sono facili.

 

74. Capelli lunghi o corti ? Corti o mezzo/fuori taglio.

 

75 chi scegli come prossimo intervistato? Il ferrarista, ho molte domande su sua cugina

 

76) meglio due belle tette o un bel c*lo? c*lo, ma quando la gravità non fa il suo dovere e due belle tettone stanno sù devo dire che non mi lasciano indifferente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non fate domande sui gay e politica perché sono molto drastico, ma soprattutto sui gay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

77. Sei mai andato attraverso il San Gottardo?

78. Hai mai visitato il tunnel che collega Ginevra col Gran Sasso?

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×