Vai al contenuto
ClaudioMuse

Le grandi interviste del forum: effe

Post raccomandati

So che è stato nominato, ma nessuno apre il topic in suo onore.

Lo faccio io, col dito appena estratto da una colonscopia.

 

  1. Qual è il tuo nome?
  2. Quale è la tua età biologica?
  3. In che luogo dimori?
  4. Come occupi il tuo tempo?
  5. Sei nubile, celibe ecc?
  6. Che musica ascolti?
  7. Hai passatempi particolari?
  8. Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti?
  9. Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto?
  10. Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che onore, va bene, con piacere...almeno per ora :asd:

 

  1. Qual è il tuo nome? Luca
  2. Quale è la tua età biologica? 41
  3. In che luogo dimori? Vicenza provincia
  4. Come occupi il tuo tempo? Lavorare, bestemmiare, seguire il motorsport, mangiare, bere e morosa. Oltre alle seghe, naturalmente
  5. Sei nubile, celibe ecc? sia nubile che celibe, morosa da quasi 11 anni, ma i pezzi di carta non mi piacciono.
  6. Che musica ascolti? Un pò di tutto, in linea di massima Pop/Rock, Led Zeppelin, Deep Purple, Guns, Aerosmith, ma non disdico il resto, dal cantautorato Italiota a Lady Gaga
  7. Hai passatempi particolari? Lo sport (praticato dagli altri)
  8. Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti? Clark, Peterson, Gilles, Mansell, Senna, Prost, Montoya, Alonso. Nessuna squadra.
  9. Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto? 3 anni? non ricordo come l'ho scoperto, stavo da quasi 8 anni su f1community, e quando hanno deciso che era meglio restare in 3 a darsi ragione l'un l'altro ho cercato altri lidi.
  10. Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto? Uso lo stesso Nick dal 1999, era nato come F355, perchè all'epoca c'era un "simulatore" della Sega della quale ero super appassionato, a livello da fare qualche torneo nazionale (tipo futur show) con lo stesso nome. Con il tempo gli amici trovati online (alcuni diventati amici nella vita piu stretti di quelli con cui sono cresciuto) mi chiamavano semplicemente "effe". Da l' il nick attuale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11. Mettendo da parte le preferenze, secondo te Alonso adesso è il pilota più forte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento ho solo una domanda, ma mi impegno ad aggiungerne altre più avanti.

 

12. Fra i piloti preferiti mi sembra di poter affermare che Prost sia un po' atipico (forse più apparentemente, che realmente) in questo gruppo (Clark non l'ho mai visto e non so che tipo di carattere avesse e Peterson ho fatto purtroppo in tempo solo a vederlo morire). Come si spiega?

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13. Che lavoro fai?

14. Tu Come gestisci l'erezione mattutina?

15. Quanti soldi pretenderesti per fare un rapporto orale a un altro uomo?

16. Ti depili il pube?

17. Preferisci che le parti sessuali femminili siano depilate o no?

18. A che età hai fatto l'amore la prima volta ?

19. Hai un buon feeling con il clitoride ?

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11. Mettendo da parte le preferenze, secondo te Alonso adesso è il pilota più forte? Per saperlo dovrei vederlo per almeno una stagione intera in una Mercedes a 3 piloti con Vettel ed Hamilton, in una stagione ideale dove nessuno rompe o rompe nella stessa misura, senza Grosjean o Kvyat a sputtanare il risultato finale, con la squadra che tira alla stessa maniera per tutti e 3. Chi fa piu punti è il piu bravo....forse.

 

12. Fra i piloti preferiti mi sembra di poter affermare che Prost sia un po' atipico (forse più apparentemente, che realmente) in questo gruppo (Clark non l'ho mai visto e non so che tipo di carattere avesse e Peterson ho fatto purtroppo in tempo solo a vederlo morire). Come si spiega?

Nemmeno io ho visto correre Clark e Peterson, ma ho avuto la fortuna di poter passare qualche piacevolissima serata con delle persone che hanno vissuto quelle epoche. E devo dire che mi fido, erano piloti speciali in un epoca, per entrambi, selvaggia.

Su Prost, semplicemente, penso fosse un mostro. Senna mi emozionava di piu (in macchina, non sopportavo le messe nelle interviste), ma Prost ha vinto 4 titoli, rischiandone, se non ricordo male, 8, incrociando le ruote con avversari come Lauda, Piquet, Mansell, Senna, quasi tutti anche in squadra (.......).

Secondo me un mostro che meritava di vincere ancora di piu.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13. Che lavoro fai? Lavoro nel campo immobiliare
14. Tu Come gestisci l'erezione mattutina? Non la gestisco, aspetto la pausa dopo pranzo per la prima seghina quotidiana.
15. Quanti soldi pretenderesti per fare un rapporto orale a un altro uomo? Non risponderò direttamente alla domanda, perchè, onestamente, non lo so.

Riporto però una discussione avuta 15 anni fa con un barista, all'epoca 40enne, etero e sposato, che mi fece parecchio ridere, oltre che riflettere.

Era in dialetto, per cui la riporto pari pari, per quel che ricordo: °°° °°° (bestemmia) i dixe tuti che anca se i ghe daxesse un miliardo noi gheo magneria mai a un omo....ma va là °°° °°° (bestemmia) ti dighe a uno che meta na valixetta con 100 milioni qua davanti, e ghe massaggio anca i coioni finchè gheo ciuccio °°°° °°° ( variante della bestemmia). Ma chi vuto che tei dìa 100 milioni par magnargheo che na nera teo magna con 30 carte da mile °°° °°° (bestemmia). E tì con 100 carte lì davanti te ghe dirissi de no? Ma va là °°° °°°.

A voi le conclusioni, ma fù una perla di saggezza :asd:
16. Ti depili il pube? Si
17. Preferisci che le parti sessuali femminili siano depilate o no? Si, ma ogni tanto, per cambiare, una sbruffata di pelo non guasta, purchè le labbra siano sempre glabre.
18. A che età hai fatto l'amore la prima volta ? Mi sembra di averci provato a 15 , ed esserci riuscito a 16.
19. Hai un buon feeling con il clitoride ? Non ho una grandissima passione per il cunnilingus, ma siccome so che piace ed è importante anche il piacere altrui, cerco di applicarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prost senna e mansell insieme, questa è interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo su Prost.

L'anno in Ferrari insieme a Mansell fu spettacolare

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo su Prost.

L'hanno in Ferrari insieme a Mansell fu spettacolare

 

:cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era per crucco...hihihi

 

20. Mosley o Todt?

21. Schumacher o Alonso?

22. Senna o Prost?

23. Irvine o Barrichello?

24. Hakkinen o Raikkonen?

25. Vettel o Hamilton?

26. Rosberg o Button?

27. Webber o Massa?

28. Hulkeberg o Perez?

29. Fisichella o Trulli?

30. Mansell o Piquet?

31. Werlhain o Vandoorne?

32. Arrivabene o Domenicali?

33. Marchionne o Montezemolo?

34. Bianchi o De Angelis?

35. Patrese o Alboreto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prost senna e mansell insieme, questa è interessante.

 

Dipende da come la leggi, sicuramente di pancia sto piu con Gilles, Mansell e Montoya, tutti a modo loro, ed in misure diverse, genio e sgretolatezza, ma questo non significa non accorgersi, ed apprezzare, anche il puro genio di Prost, o il talento cristallino ed il coraggio di Ronnie. Senna è facile, come anche Clark, non serve dire il perchè.

Tra la fine degli 80 ed i primi 90, comunque andasse, per me, era un successo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere e la gioia di godermi i metà anni 80 ed inizio 90 i piloti e l'epoca dei grandi campioni tutt'insieme.

Piquet,Mansell, Prost e Senna...e poi il giovane Schumacher. ..mamma mia che anni e che battaglie tra di loro.

Un epoca fantastica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20. Mosley o Todt? Mosley
21. Schumacher o Alonso? Alonso
22. Senna o Prost? Dico Senna, ma non so chi fosse il migliore lassù, nell'olimpo dell'automobilismo.
23. Irvine o Barrichello? Di piede Rubens, di pelo (di fica) Eddie
24. Hakkinen o Raikkonen? Hakkinen
25. Vettel o Hamilton? Alonso
26. Rosberg o Button? Button
27. Webber o Massa? Webber
28. Hulkeberg o Perez? Preferisco Hulk ma forse al volante è piu forte Perez
29. Fisichella o Trulli? Trulli con margine
30. Mansell o Piquet? Mansell
31. Werlhain o Vandoorne? Non ne ho idea
32. Arrivabene o Domenicali? Domenicali
33. Marchionne o Montezemolo? LucaLuca
34. Bianchi o De Angelis? De Angelis
35. Patrese o Alboreto ? Patrese

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel o Hamilton? Non fare il furbo,rispondi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non amo nessuno dei due, e sul piu forte vale il discorso fatto per Alonso: dovrei vederli con la stessa macchina e, cosa quasi impossibile, nelle stesse condizioni.

Se devo proprio dire qualcosa dico: a talento Hamilton, ma Vettel ci crede di piu, e si impegna di piu. Sono sicuramente entrambi tra i migliori talenti della loro epoca, e non per i titoli che hanno vinto o perso, ma perche hanno quel qualcosa in piu. Rosberg potra vincere anche 10 titoli di fila, ma non mi convincerà mai di essere piu forte di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

36. Hai studiato ? se sì, cosa ?

37. A che età sei andato via di casa ?

38. E' stato facile arrivare al lavoro (immagino stabile) che hai ? ti soddisfa ?

39. Il viaggio all'estero più bello ?

40. Il viaggio all'estero che vorresti fare ?

41. Mare o montagna ? e in che zona ?

42. Al bar parlate anche di F1 ?

43. Per le sgrizzate quotidiane vai di fantasia o ti servi di un supporto videografico ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Concordo su Prost.
L'hanno in Ferrari insieme a Mansell fu spettacolare

 

:cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

 

 

Scusa effe per l'intrusione.

 

---

Ehi voi due! Volete prendermi per il cuIo? Rio... Beyond si prende gioco di te.

---

 

Su Prost concordo con effe, nei miei ricordi è mooolto in alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

prost senna e mansell insieme, questa è interessante.

 

Dipende da come la leggi, sicuramente di pancia sto piu con Gilles, Mansell e Montoya, tutti a modo loro, ed in misure diverse, genio e sgretolatezza, ma questo non significa non accorgersi, ed apprezzare, anche il puro genio di Prost, o il talento cristallino ed il coraggio di Ronnie. Senna è facile, come anche Clark, non serve dire il perchè.

Tra la fine degli 80 ed i primi 90, comunque andasse, per me, era un successo :)

 

 

si ma la domanda era sui piloti preferiti. pure io riconosco il valore di tanti piloti ma non sono miei preferiti lo stesso

è come dire che i miei preferiti sono hamilton vettel alonso, davvero anomalo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

:cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

 

 

Scusa effe per l'intrusione.

 

---

Ehi voi due! Volete prendermi per il cuIo? Rio... Beyond si prende gioco di te.

---

 

Su Prost concordo con effe, nei miei ricordi è mooolto in alto.

 

 

Lo so, lo so.... il mio caro Beyjob :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×