Vai al contenuto
Ruberekus

2016.02 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Rosberg non avrà tirato tutta la gara, ma Hamilton sì e non si è minimamente avvicinato a Raikkonen. Inoltre Raikkonen ha corso palesemente depotenziato. Se sistemano questa roba del motore secondo me possiamo veramente avvicinarci a loro.

Rosberg ha dato legnate durante il primo stint, Hamilton aveva la pancia rotta che gli faceva perdere 3-4 decimi al giro (3 nel secondo settore sicuramente).

 

La media non andava proprio, peccato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me in gara sarà tutto possibile per la Ferrari (Vettel).

 

 

Sopratutto spaccare

 

l'avevo detto in tempi non sospetti, e anche il ritiro di Melbourne ampiamente previsto alla riunione del SOPF, quando uno ne capisce di F1 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Splendido esordio per Vandoorne, e non era facile buttato in macchina per la prima volta venerdì mattina. Non trovo corretto comunque travisare i fatti, dimenticando che Button prima del ritiro era comodamente davanti di qualche posizione. La Mclaren sta recuperando ed oggi non era malaccio.

Ci vorrà tempo ed il belga sicuramente merita un occasione, anche se oggi, ad essere onesto, mi ha stupito molto di piu Wehrlein, vera sorpresa di giornata, almeno per me.

Sorprendente la Haas....la Ferrari voleva un team B come la Williams per la Mercedes, ma ci ha lavorato così bene che ora si ritrova un pilota del team B davanti ai piloti di casa......

Hamilton sfortunato ma forse deve ricominciare a pensare di essere un pilota di F1, ed a lavorare su questo, piuttosto che a vestirsi da emirato arabo gangsta

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haas versa sorpresa del mondiale.

Rosberg in palla ed Hamilton in confusione.

Raikkonen fa il suo dovere,mentre il muretto della Williams si dovrebbe vergognare per la scellerata strategia attuata ad entrambi i piloti.

Ottimo Vandoorne come del resto anche Werlhain.

Delusione Sauber sempre più la Manor del 2016!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber rischia seriamente di non esserci in Cina. Non hanno soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ormai è alla frutta....

Ma anche la situazione della Force India non mi pare il top.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapevano, lo sapevano. Infatti non hanno mai tirato su il motore come prestazione.

 

Effettivamente si era parlato di questi problemi di affidabilità per il motore, lo sapevano eccome..

Hanno osato, forse troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ormai è alla frutta....

Ma anche la situazione della Force India non mi pare il top.

 

 

la Force India serve solo rompere i koglioni nelle riunioni per decidere delle qualifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Se non erro ormai si permettono pure il lusso di farsi superare da un motore Honda a DRS aperto...

 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ormai è alla frutta....

Ma anche la situazione della Force India non mi pare il top.

 

 

grande monisha continua cosi, mai vista una più cialtrona di sta qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già prima dei test si parlava di possibili problemi alla nuova power unit ferrari, quindi non c'è niente di nuovo per i tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate! Non sono stato attento io o in questa gara non hanno mai mostrato il dato sui consumi?

Vabbè che andare in quei posti a parlare di risparmio di benzina è come bestemmiare in vaticano però....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate! Non sono stato attento io o in questa gara non hanno mai mostrato il dato sui consumi?

Vabbè che andare in quei posti a parlare di risparmio di benzina è come bestemmiare in vaticano però....

Vero di solito almeno 2/3 volte la grafica la mettevano..

Avrei una domanda sempre sulla grafica: adesso mettono la mescola usata con il pallino pieno se le gomme sono nuove. Ma dopo quanto il pallino diventa scuro? Cioè se metti le gomme nuove rimane pieno finché ti fermi o dopo un tot di giri diventa scuro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO

ovviamente rimane sempre uguale, bisogna vedere quando vengono messe

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO

ovviamente rimane sempre uguale, bisogna vedere quando vengono messe

Ok quindi anche dopo 20 giri se le hai messe nuove il simbolo rimarrà colorato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

NO

ovviamente rimane sempre uguale, bisogna vedere quando vengono messe

Ok quindi anche dopo 20 giri se le hai messe nuove il simbolo rimarrà colorato

 

 

Esattamente, se il pallino invece è vuoto vuol dire che quel set è già stato utilizzato in precedenza.

 

Qui una tabella che mostra il gap enorme tra Mercedes+Ferrari e le altre squadre.

 

CfMMlRDW8AAk3_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara divertente....hamilton che sembra un po' stordito...forse non si e' ancora accorto che le prove invernali sono finite e si fa' d'avvero!!!!

 

Rosberg sembra proprio affamato quest'anno e credo che questa volta ce la pottrebbe fare a vincere sempre se rimane concentrato fino all'ultimo.

 

Ancora una volta siamo stati rubati di un possibile scontro diretto con la ferrari per via di Vettel che rompe e di kimi che fa' una partenza alla hamilton!

 

Per me' la ferrari e' alla pari della mercedes in gara......ottimo esordio per Vandoorne, ma mi aspettavo di piu' dalla mclaren.

 

Alla mercedes sono convinti che il motore honda di quest'anno e' gia' piu' potente del ferrari del 2015 montato sulla toro rosso....se fosse vero (e io non ci credo proprio) o il telaio della toro rosso e' fenomenale o quello della mclaren e' al livello della manor!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Alla mercedes sono convinti che il motore honda di quest'anno e' gia' piu' potente del ferrari del 2015 montato sulla toro rosso....se fosse vero (e io non ci credo proprio) o il telaio della toro rosso e' fenomenale o quello della mclaren e' al livello della manor!!!!

 

 

Nemmeno io ci credo, comunque ci sta che il telaio della Toro sia molto buono e che quello della Mclaren non sia buono come dicono.

Lo scopriremo meglio nelle piste piu tortuose e con macchine rodate e sistemate,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla mercedes sono anche convinti di avere rivali per il mondiale, non darei troppo peso alle loro convinzioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×