Vai al contenuto
effe

Voi che fate sport

Post raccomandati

Ascensore significa "spese condominiali", che significano soldi buttati per nulla, che significa nervoso e quindi attività fisica nel buttare veleno.

Non fa per me.

Mi tengo i miei 87 chili su 1.80 ( 8/10 anni fa ero 10 chili di meno) e se devo tirare le gambine preferisco farlo davanti ad uno sprizzotto o un buon cabernet piuttosto che a bordo strada dopo una sgroppata di corsa o in bici.

Vivo in pianura ma a due passi da Asiago ed il Pasubio, non immaginate neanche quanti 40/50/70enni tirano le gambette e stramazzano a terra morti ogni anno pensando di essere Pantani.

Io, al limite, preferisco tirarle sotto al tavolo dopo una buona bevuta con gli amici :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non immaginate neanche quanti 40/50/70enni tirano le gambette e stramazzano a terra morti ogni anno pensando di essere Pantani.

 

Finn è uno di loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so ma lui deve aspettare il secondo titolo di Raikkonen e finchè questo non succederà il suo cuore continuerà a pompare meglio di quello di Cipollini a 20 anni, nonostante le sue sgroppate da 90 km con pendenze del 30%.

Quindi, facendo 2+2 Finn difficilmente entrerà nel triste mondo della gambetta che tira gli ultmi a bordo strada.

Se però quest'anno Kimi dovesse fare il miracolo, fossi in Finn venderei subito la bici ed abbraccerei il mantra di effe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che non c'è rischio allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rischio evitato, conoscendo il soggetto in questione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe mi piace il tuo mood, anche se pesi 20kg più di me e siamo alti uguale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so ma lui deve aspettare il secondo titolo di Raikkonen e finchè questo non succederà il suo cuore continuerà a pompare meglio di quello di Cipollini a 20 anni, nonostante le sue sgroppate da 90 km con pendenze del 30%.

Quindi, facendo 2+2 Finn difficilmente entrerà nel triste mondo della gambetta che tira gli ultmi a bordo strada.

Se però quest'anno Kimi dovesse fare il miracolo, fossi in Finn venderei subito la bici ed abbraccerei il mantra di effe.

È l'anno di Vettel, niente da fare *** ****.

 

Sto già abbracciando il tuo mantra, la bici la vedo poco o niente, il vino invece sempre più spesso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe mi piace il tuo mood, anche se pesi 20kg più di me e siamo alti uguale :asd:

Minghie (detto alla bellofigo gu) 67 chili per 1.80? nel 2004 ero arrivato a 72 e pensavano tutti fossi malato e stessi par lasciare questa valle di lacrime... :lnrg:

67 è roba da spud di trainspotting :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando non vado più in palestra (per mancanza di tempo) il mio peso forma è sceso ovviamente, 65kg è il giusto per il mio fisico (non sono muscoloso di natura), se vado oltre inizia a spuntarmi un accenno di pancetta, che non tollero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti fare più grigliate con i moldavi e serbi al parco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono 1.77 per 65 fissi. Mi manca muscolatura, quello si, dovrei lavorarci un pò su, non l'ho mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti fare più grigliate con i moldavi e serbi al parco.

non è ancora estate, non c'è fretta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, in compenso stasera c'è Don Babbeo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche Brunetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz tutti super skinny qui :shock:

Ovviamente dipende anche dall'ossatura, il mio peso ideale sarebbe attorno ai 75-77, ma per restarci dovrei rinunciare a gotti, grigliate, rosti de osei con polentina onta, bigoli con l'arna, ancora gotti...no no...e magari anche dover fare movimento fisico....sia mai!!! Alla peggio in primavera, perchè in estate fa troppo caldo, 2 passi con la morosa per andare a prendere un gelato.

Ma due passi eh :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio se passa il carretto gridando gelati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lanciato con una catapulta dentro la finestra :asd:

 

Scusate, ormai leggo catapulta ovunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lanciato con una catapulta dentro la finestra :asd:

 

Scusate, ormai leggo catapulta ovunque :asd:

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non tutti gli ascensori hanno un palazzo

e non tutte le ragazze hanno una 36JJ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×