Vai al contenuto
Beyond

2016.02 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

"contenderanno"... Non esageriamo... Al massimo uno butta fuori l'altro alla prima curva e poi comincia la cavalcata solitaria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh che p..le con il vostro pessimismo, anche io per un attimo mi sono fatto coinvolgere. Ma ora basta, decido di seguire l´ottimismo del buon Finn, dunque cambio pronostico e dico:

 

Primo Vettel e secondo Kimi. Le Mercedes si sciolgono con le super mega soft nel deserto, e il giorno dopo tutti a dire "che furbi i nostri ad aver portato solo gomme medie".

 

Sul podio va un altro ferrarista, il buon Felipe. Poi Ricciardo e Hamilton, appunto in crisi di gomme. Rosberg disperso tra le dune.

 

Mondiale finito Domenica sera :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto divertente.

 

ora torniamo a parlare della doppietta mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"contenderanno"... Non esageriamo... Al massimo uno butta fuori l'altro alla prima curva e poi comincia la cavalcata solitaria

 

 

Screen-Shot-2014-08-29-at-14.11.26-e1409

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto divertente.

 

ora torniamo a parlare della doppietta mercedes

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevista pioggia, immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale finito il Primo Gennaio 2016

 

fixed :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se oltre alle Ferrari.....dietro alla coppia Mercedes resterà qualche altra vettura a pieni giri. Per me Hamilton e Rosberg saranno scatenati e si CONTENDERANNO la vittoria a suon di giri veloci e con un solo pit.

La prima fila fila è già prenotata .....devono solo scrivere i nomi dei piloti grigi ....l'unico dubbio è vedere se la Ferrari porterà una vettura sul podio od entrambe si fermeranno per problemi di affidabilità.

Sono ottimista x la Mercedes.

Loro ed i loro tifosi sono in una botte di ferro questo Week end :yes: :yes: :lol2:

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo molto bene le Ferrari, in Australia avevano molto più ritmo delle Mercedes e perdevano solo a causa delle gomme fredde. Qua dovrebbero poter amministrare tranquillamente la gara e conquistare una bella doppietta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo molto bene le Ferrari, in Australia avevano molto più ritmo delle Mercedes e perdevano solo a causa delle gomme fredde. Qua dovrebbero poter amministrare tranquillamente la gara e conquistare una bella doppietta.

 

no no, qui vince Hamilton al 1000%.

Vince così tanto che le Ferrari vengono doppiate 2 volte, non una sola.

Fidati. :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes e' talmente superiore che i suoi piloti non hanno paura di autogufarsi .

Toto voleva mettere un limitatore alla Pu su consiglio di zio Bernie e la pole in Q3 se la gocheranno a birra e salsiccie anziche girare e consumare inutilmente dei set di gomme che saranno restituiti alla Pirelli per essere donati ai team piu' bisognosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincere e dedicare la vittoria a James Allison.

Questo è quello che vorrei.

Forza Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo una gran gara delle Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincere e dedicare la vittoria a James Allison.

Questo è quello che vorrei.

Forza Ferrari!

sarebbe davvero una bella storia, ma purtroppo non sempre accadono.

 

siamo appunto DT in questo periodo, onestamente non ho grandi aspettative per i prossimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vincere e dedicare la vittoria a James Allison.

Questo è quello che vorrei.

Forza Ferrari!

sarebbe davvero una bella storia, ma purtroppo non sempre accadono.

 

siamo appunto DT in questo periodo, onestamente non ho grandi aspettative per i prossimi mesi.

 

 

Credo comunque che gli sviluppi siano già programmati... più preoccupante, forse, l'eventuale impatto sul progetto 2017... ma magari Allison rientrerà per tempo, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo molto bene le Ferrari, in Australia avevano molto più ritmo delle Mercedes e perdevano solo a causa delle gomme fredde. Qua dovrebbero poter amministrare tranquillamente la gara e conquistare una bella doppietta.

 

Credibile come Tanaka in chiesa. Non ci siamo ancora giovane Padawan. Prendi lezioni magari dal grande Jedi @Finn. :)

 

Apprezziamo lo sforzo in ogni caso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole Hamilton, vittoria Hamilton. Secondo Rosberg. Terzo Vettel a distanza ravvicinata. Raikkonen quinto dopo problema tecnico in qualifica nel Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io vedo molto bene le Ferrari, in Australia avevano molto più ritmo delle Mercedes e perdevano solo a causa delle gomme fredde. Qua dovrebbero poter amministrare tranquillamente la gara e conquistare una bella doppietta.

 

Credibile come Tanaka in chiesa. Non ci siamo ancora giovane Padawan. Prendi lezioni magari dal grande Jedi @Finn. :)

 

Apprezziamo lo sforzo in ogni caso :)

 

 

Asturias sai che hai proprio ragione ! Finn è il nostro Jedi del forum, io lo vedo sempre così

 

200_s.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi comoda doppietta Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×