Vai al contenuto
effe

Quanti Km abbiamo fatto con le nostre auto

Post raccomandati

 

io mi ricordo che vennero dalla finlandia una manciata di anni fa e si allacciarono le cinture sul sedile posteriore. altra cultura :asd:

Io le allaccio sempre quelle volte che sto dietro.

 

Non per niente sei finlandese :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse lo faccio perchè a 6 anni ho avuto un brutto incidente in macchina con mia madre (coma compreso) proprio perchè quella volta, nonostante i cazziatoni di mia madre ogni volta prima di salire, me la sono slacciata e mi sono messo in mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è pericolossimo non mettere la cintura nei sedili posteriori. Qua praticamente non se li mette nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico sempre che per fortuna ho fatto in tempo a vedere un mondo dove si poteva vivere

Assolutamente. Negli anni 90 pensavo con stupore a cosa potevano fare nelle strade negli anni 70....era anarchia totale, ma non sembrava strano perche era la norma. Ci sono certi racconti di mio padre....da mani nei capelli. Oggi ripenso ai primi anni 90, quando ho iniziato io ad andare in macchina, e mi rendo conto che era ancora un mondo "libero". Oggi comunque non sarebbe sostenibile quella libertà, il mondo e' cambiato troppo. Oggi va quasi bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse lo faccio perchè a 6 anni ho avuto un brutto incidente in macchina con mia madre (coma compreso) proprio perchè quella volta, nonostante i cazziatoni di mia madre ogni volta prima di salire, me la sono slacciata e mi sono messo in mezzo.

 

 

Oh :( Scusami, non sapevo di questo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo che vennero dalla finlandia una manciata di anni fa e si allacciarono le cinture sul sedile posteriore. altra cultura :asd:

 

Uguale qua in Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul capitolo Panda posso confermale la "bontà" dei sedili: per un periodo mi son ritrovato a guidare con il telaio dello schienale spezzato :fear2:

 

per tornare in topic, la i20 ha da poco passato i 100mila senza fastidi

la Panda 750 di cui sopra credo sia oltre i 170mila (presa da un amico di mio padre che ne aveva meno di 70mila), un paio di frizioni cambiate, una guarnizione della testata, varie rotture di palle con l'accensione

poi c'è la 406 presa da un altro amico di mio padre ma il contachilometri non funzionava più chissà da quanto tempo (se non sbaglio era già >240k)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oh :( Scusami, non sapevo di questo :(

Ma va, de che? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei averti fatto ricordare in qualche modo quell'incidente. Per quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente sangue, niente male :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io dico sempre che per fortuna ho fatto in tempo a vedere un mondo dove si poteva vivere

Assolutamente. Negli anni 90 pensavo con stupore a cosa potevano fare nelle strade negli anni 70....era anarchia totale, ma non sembrava strano perche era la norma. Ci sono certi racconti di mio padre....da mani nei capelli. Oggi ripenso ai primi anni 90, quando ho iniziato io ad andare in macchina, e mi rendo conto che era ancora un mondo "libero". Oggi comunque non sarebbe sostenibile quella libertà, il mondo e' cambiato troppo. Oggi va quasi bene così

 

 

purtroppo è vero, tipo essere in autostrada a 130 all'ora ed essere superato da un autoarticolato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei averti fatto ricordare in qualche modo quell'incidente. Per quello.

 

Che tenerone :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando in tema "molti km", a dicembre ho visto (dalle mie parti giù) una Punto (mi pare secondo tipo, quindi 1999-2000) con gomme totalmente lisce, al punto che io a stento distinguevo la forma del battistrada. Non voglio esagerare, ma secondo me avevano fatto almeno 150mila km...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultimamente vedo molte macchine, grossi e costosi suv con le gomme belle lisce, sarà di moda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo faccia parte della forma mentis di chi compra un suv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando in tema "molti km", a dicembre ho visto (dalle mie parti giù) una Punto (mi pare secondo tipo, quindi 1999-2000) con gomme totalmente lisce, al punto che io a stento distinguevo la forma del battistrada. Non voglio esagerare, ma secondo me avevano fatto almeno 150mila km...

ma come ca**o si fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giuro, sembravano gomme slick da competizione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio provarle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In derapata, quelle gomme, sono imbattibili...dico sul serio...avevo una rs125 con gomme praticamente alla frutta, rese slick da burnout tamarri giu nel mio cortile, quando avevo 16 anni...praticamente la guidavo come una super-motard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×