Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula 1 World Championship 2016

Post raccomandati

Ottimo quinto posto in un circuito che non mi piace per nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schieramento sempre più simile a quello della F1 vera... :zizi:

 

 

 

 

NB:

Grazie Froome per la solidarietà... sportivo come il tuo idolo, proprio. :nonono042:

:asd: :asd: a casa rivali!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma un premio per chi arriva costantemente ultimo con distacco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene si torna a far punti

 

Leva subito quella foto dal tuo profilo!! :hysteric::wacko2::psycho::cereal::wallbash::ambulance:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IL MARCO-VILLENEUVE DRTT RACING - FF1 TEAM LICENZIA IL PROPRIO SPORTING DIRECTOR

 

Il boss del Marco-Villeneuve dichiara: "Questa è la seconda finestra cui ci dimentichiamo di partecipare: otto vittorie buttate al vento!". Per la seconda volta la squadra ha saltato la finestra, creando un notevole gap di punti.

 

"Avevamo minacciato l'assenza prendendo spunto dalla Ferrari, che dichiara di non partecipare al successivo mondiale di F1 un anno sì e l'altro pure" ha ricordato il boss. "Ma evidentemente il nostro direttore sportivo ci ha presi sul serio".

 

"Nulla di grave" ha continuato il team principal. "Io ero troppo impegnato a poltrire nella nuova sede del team a Pisa, mentre cercavo di iscrivermi all'università per prendermi uno straccio di laurea dopo l'inutile maturità classica" ha continuato "ma avrò scelto male i miei sottoposti, perché perdere altre quattro gare non era nei nostri piani".

 

Ricordiamo che già l'altra finestra la scuderia aveva perso il treno per postare la formazione. "All'epoca credevo fosse soltanto un problema burocratico" ha ammesso il capo dei capi. "Ed ero troppo preoccupato ad abbrustolirmi al mare per tagliare teste".

 

Voci di corridoio mormorano che il direttore sportivo si sarebbe salvato se non fosse scoppiata la falsa polemica sulla formazione automatizzata delle finestre, e che il suo licenziamento sia in realtà una mossa politica per riconciliarsi con il resto del gruppo e fugare ogni dubbio sull'affidabilità del team. "Falso!" smentisce il team manager. "Era un incapace e per questo l'abbiamo freddato". Il che potrebbe significare che sia stato riusato nelle mense della squadra come vitto per i meccanici, essendo il motto del Reparto Ricerca & Sviluppo del team 'Ricicla ogni scarto'.

 

Infine la squadra ha rilasciato un comunicato stampa in merito agli ultimi eventi di formazione delle squadre e loro accredito presso la Serie. 'Più siamo meglio è' si legge tra le righe della nota ufficiale. 'Accettare squadre postate entro le FP1 di ogni GP dovrebbe essere la regola, non essendoci alcuna differenza sostanziale in termini di dati disponibili tra le 10.00 del venerdì e le 23.59 del giovedì' si legge ancora. 'A noi del Marco-Villeneuve non è mai capitato, ma riteniamo che un'esclusione del genere ci avrebbe portato a fare ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo'.

 

Interessante la proposta finale. 'Accreditare le squadre in corso di finestra potrebbe essere davvero interessante, magari fissando limiti penalizzanti in modo da sfavorire l'effetto "carte scoperte" della prima entrata: per esempio si potrebbero dimezzare i punti raccolti, o i Fantapunti gara per gara, permettendo però lo stesso la partecipazione, in modo da rendere più avvicente e variegato il panorama motoristico nel corso dell'anno e impedire che dimenticanze possano avere impatti tanto lunghi'.

 

"Che poi diciamolo" ha commentato il team boss a microfoni rigorosamente accesi: "Da adesso in poi, una regola del genere, significherebbe una sola cosa: ogni gara noi del Marco-Villeneuve avremmo gente nuova da asfaltare".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro podio?!?!? Non ci credo!!!! E io che credevo di aver fatto pena...

 

Eterno secondo però...come Toto Cutugno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro podio?!?!? Non ci credo!!!! E io che credevo di aver fatto pena...

 

Eterno secondo però...come Toto Cutugno :asd:

È il podio identico a quello del Belgio. L'unica differenza è il terzo posto del sottoscritto.

Sono stato rovinato oggi da Sainz, Hulkenberg e Verstappen. E anche aver puntato su Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 punti, non male come inizio. Posso scalare la classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sei dietro e suchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo arriva secondo se e solo se vince tutte e 6 le gare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un altro podio?!?!? Non ci credo!!!! E io che credevo di aver fatto pena...

 

Eterno secondo però...come Toto Cutugno :asd:

È il podio identico a quello del Belgio. L'unica differenza è il terzo posto del sottoscritto.

Sono stato rovinato oggi da Sainz, Hulkenberg e Verstappen. E anche aver puntato su Hamilton

 

 

Si, ma rispetto al Belgio ho cambiato la formazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con hamilton ritirato non oso sapere se sono finito ultimo o penultimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con hamilton ritirato non oso sapere se sono finito ultimo o penultimo

Dipende... Anche io ho Hamilton. Abbiamo gli stessi piloti, con l'unica differenza: Sainz-Alonso.

Potresti pagare ai team...

È andato di lusso chi ha Ricciardo-Raikkonen.

Modificato da AlexAtlantis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP DI MALESIA

 

DXpgxhX.png?1

 

Giro più veloce: Rosberg

 

QVDgh5E.png------>AlexAtlantis

UOEFWC3.png------>Nick the Quick

T3gutf0.png------>Cecco7

 

 

 

 

 

 

CLASSIFICA DOPO IL GP DI MALESIA

 

GYObpAX.png?1

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ho azzeccato la finestra. A un passo dal podio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ham e vet

bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio il motore di Hamilton e l'ennesimo suicidio Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io il motore di Hamilton, nonostante il quale, provo la stessa allegria di Ric in un team radio mentre leggo il risultato.

Torno a vincere a Sepang dopo 2 anni. :)

Modificato da AlexAtlantis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è Ric, Lic è Raikkonen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×