Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2016

Post raccomandati

solito tempone sparato per tenere una lucina accesa nel cuore dei ferraristi. pare chiaro che non ce ne sarà proprio.

 

E non provocare i ferraristi, dai... ( :asd:)

 

Ho come la sensazione che quest'anno, un secondo posto nel mondiale dietro ad Hamilton (magari a pari punti) sarebbe solo una pesante sconfitta. Mi sembra che i ferraristi (tranne me, mi arrogo il diritto di sostenerlo) siano in questo momento MOLTO, TROPPO nervosi.

 

Fino ad un certo punto è spassoso, leggere certi commenti. Oltre quel punto, mi cadono le braccia, ma pesantemente. Diamoci una regolata ragazzi, la verità la sapremo (è cosa nota da decenni) solo a Melbourne.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dite quello che volete, perchè tanto non avete capito il senso di quello che sto dicendo. Pensate che sono così idiota da valutare un campionato con due foto? Ho forse detto chi vince e chi perde?

Io però non capisco perchè non vi sia chiaro il fatto che si poteva stare zitti e non stuzzicare gli altri ad investire più denaro del dovuto. Anche se poi si dovesse comunque vincere il campionato, è stata comunque stata una strategia "comunicativa" da idioti. Visto che non costava nulla starsene zitti. Davvero nulla. E si vede lontano un miglio che la Mercedes ha lavorato davvero sodo sull'auto. Chissà come mai....

 

E questa cosa l'ho detta più volte da Novembre fino ad oggi. Mica la dico solo oggi.

 

 

un colosso come la Mercedes di certo non programma gli investimenti sulla base delle dichiarazioni degli avversari, altrimenti l'anno scorso avrebbe dovuto investire il PIL degli USA viste le sparate della McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di McLaren, mi piacerebbe sentire il rumore per capire se Honda ha ancora quel brontolio che aveva nella passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

...dite quello che volete, perchè tanto non avete capito il senso di quello che sto dicendo. Pensate che sono così idiota da valutare un campionato con due foto? Ho forse detto chi vince e chi perde?

Io però non capisco perchè non vi sia chiaro il fatto che si poteva stare zitti e non stuzzicare gli altri ad investire più denaro del dovuto. Anche se poi si dovesse comunque vincere il campionato, è stata comunque stata una strategia "comunicativa" da idioti. Visto che non costava nulla starsene zitti. Davvero nulla. E si vede lontano un miglio che la Mercedes ha lavorato davvero sodo sull'auto. Chissà come mai....

 

E questa cosa l'ho detta più volte da Novembre fino ad oggi. Mica la dico solo oggi.

 

 

un colosso come la Mercedes di certo non programma gli investimenti sulla base delle dichiarazioni degli avversari, altrimenti l'anno scorso avrebbe dovuto investire il PIL degli USA viste le sparate della McLaren

 

 

Ok ma allora perchè quelli che poi vincono davvero stanno sempre zitti e fanno sempre finta di aver paura?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la ferrari un avvio promettente finora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E non provocare i ferraristi, dai... ( :asd:)

 

Ho come la sensazione che quest'anno, un secondo posto nel mondiale dietro ad Hamilton (magari a pari punti) sarebbe solo una pesante sconfitta. Mi sembra che i ferraristi (tranne me, mi arrogo il diritto di sostenerlo) siano in questo momento MOLTO, TROPPO nervosi.

 

Fino ad un certo punto è spassoso, leggere certi commenti. Oltre quel punto, mi cadono le braccia, ma pesantemente. Diamoci una regolata ragazzi, la verità la sapremo (è cosa nota da decenni) solo a Mlebourne.

 

 

Piano amico mio, mi permetto anche io di stare tra i ferraristi curiosi ma non paranoici.

 

Per quanto non condivida la strategia comunicativa di Marchionne, da qui a pensare che gli altri si siano fatti il mazzo perchè noi abbiamo fatto "proclami", ce ne passa un po`eh... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dite quello che volete, perchè tanto non avete capito il senso di quello che sto dicendo. Pensate che sono così idiota da valutare un campionato con due foto? Ho forse detto chi vince e chi perde?

Io però non capisco perchè non vi sia chiaro il fatto che si poteva stare zitti e non stuzzicare gli altri ad investire più denaro del dovuto. Anche se poi si dovesse comunque vincere il campionato, è stata comunque stata una strategia "comunicativa" da idioti. Visto che non costava nulla starsene zitti. Davvero nulla. E si vede lontano un miglio che la Mercedes ha lavorato davvero sodo sull'auto. Chissà come mai....

 

E questa cosa l'ho detta più volte da Novembre fino ad oggi. Mica la dico solo oggi.

 

 

Dovevano quotarsi in borsa, non potevano dire altrimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultime 6 pagine illeggibili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ok ma allora perchè quelli che poi vincono davvero stanno sempre zitti e fanno sempre finta di aver paura?

 

 

 

Perchè sono dei grandi STRONZI. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ok ma allora perchè quelli che poi vincono davvero stanno sempre zitti e fanno sempre finta di aver paura?

 

 

 

Perchè sono dei grandi STRONZI. ( :asd:)

 

 

E LADRI! (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tempo di Vettel preso ad intermedi diversi.

Eh già

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ha un bernoccolo sul muso, non capisco se è una specie di sensore o cos'altro

 

XPB_789976_1200px-copie.jpg

XPB_789977_1200px-copie.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che è un sensore già usato in test passati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10:22
Hamilton posts a new fastest lap with all three sectors purple - a 1:25.409 puts him top

 



10:23
Hamilton clocked that time on a set of the Medium compound tyres

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dite quello che volete, perchè tanto non avete capito il senso di quello che sto dicendo. Pensate che sono così idiota da valutare un campionato con due foto? Ho forse detto chi vince e chi perde?

Io però non capisco perchè non vi sia chiaro il fatto che si poteva stare zitti e non stuzzicare gli altri ad investire più denaro del dovuto. Anche se poi si dovesse comunque vincere il campionato, è stata comunque stata una strategia "comunicativa" da idioti. Visto che non costava nulla starsene zitti. Davvero nulla. E si vede lontano un miglio che la Mercedes ha lavorato davvero sodo sull'auto. Chissà come mai....

 

E questa cosa l'ho detta più volte da Novembre fino ad oggi. Mica la dico solo oggi.

 

 

 

Cioè spiegami, se Marchionne stava zitto la Mercedes investiva meno denaro ed era meno veloce? Secondo te nel piano investimenti a lungo termine, di un colosso mondiale delle automobili, c'è spazio per una voce "più capitale se gli altri parlano troppo"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia il bernoccolo di Alonso che si fece l'anno scorso quì a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

94457d06-e33a-417a-9f10-47ad2da17176_800

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×