Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB12

Post raccomandati

bella la livrea di Kimisanton, davvero :up:

 

 

 

Questa cosa, della superficie che simuli quella di una pallina da golf, ce l'ho in testa da anni anche riguardo alle vetture di serie, ma sicuramente l'industria automobilistica ricerca in questa direzione e forse applica già certi principi (nanotecnologia, superficie con effetto loto, superficie golf ball style ecc...).

 

 

dici? pensavo studiassero come fottere i clienti in stile audi visto che le vernici (e non solo) da 40 anni a questa parte, non son cambiate di una virgola

 

Questo mi sembra falso.

 

Qualcuno l'ha già fatto notare, la Red Bull nuova si chiamerà RB12, quindi il titolo del topic va cambiato, perchè fuorviante... grazie. :agree:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a livello di motore come stanno messi? Avranno il pacchetto 2016 completo o solo la parte termica come era stato ventilato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccola

 

4_gallery_rb12.jpg

 

2_gallery_rb12.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'inizio delle pance è veramente stretto, l'airbox è piccolo...da dove prendo l'aria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo rivalutare la livrea, non è poi così male (anche se preferivo la vecchia).

 

muso simile alla Ferrari (del resto prosegue la filosofia dello scorso anno da cui la Ferrari ha preso spunto), mi sembra di notare che il telaio di alza molto in zona sospensioni per poi scendere bruscamente. Dietro, ovviamente, minuscola.

 

L'inizio delle pance è veramente stretto, l'airbox è piccolo...da dove prendo l'aria?

forse la Renault gli ha già fatto sapere che avranno un motore ciofeca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avendo pochi CV, puntano tutto sulla penetrazione ( :asd:)

Rube, non preoccuparti della livrea, se ti dico che è bella ed innovativa anche dal punto di vista stilistico e di advertising... devi credermi. :yes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(scherzo...)

Dove non scherzo invece, è il titolo del topic... aggiornatelo dai!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è troppo dissimile dalla RB11. Livrea non male, forse deve essere semplicemente vista con la giusta luce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E pensavo che le fiancate Mercedes fossero piccole...la parte iniziale con quella svasatura sul fondo è impressionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

livrea curatissima, cosi come l'aerodinamica. in assoluto la piu bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il colore sembra più un color carbonio che nero o grigio scuro, almeno così sembra dalla tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ricorda un colore militare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono convinto che se la Red Bul avesse i motori Ferrari o Mercedes...la monoposto argentata avrebbe i gp contati!!!

Che telaio ha sfornato Newey, se solo avesse dei motori decenti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è notata la maggior esperienza tra Red Bull e Toro Rosso in situazioni di gara. Bravo Ricciardo, oggi mi è piaciuto. Certo che non cominciare nemmeno il GP con l'altra vettura non è proprio il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a vedere il buon risultato di ricciardo, possono fare bene, mettendosi subito dietro la ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poca affidabilità ma la macchina funziona meglio dello scorso anno....e ricciardo sembra essere in palla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e meno male anzi che non si sono "accontentati" del motore Ferrari 2015 offertogli da Marchionne, perchè se invece lo prendevano, a vedere come riesce ad andarci bene anzi benissimo la Toro Rosso, questi qui ora stavano in prima posizione, pure con un motore "dell'anno scorso".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/123404/red-bull-we-can-take-it-to-ferrari

 

io non lo vedo così impossibile, se la ferrari non fa ottimi passi avanti

 

Io la vedo proprio difficile invece.

In Australia la Ferrari, a parte la splendida partenza, ha corso sia il sabato che la domenica in condizioni sfavorevoli per quanto riguarda temperature e preparazione. E dietro la Mercedes c'era Vettel e sarebbe arrivato anche Kimi, non le RedBull. Horner farebbe bene a guardarsi dalla Toro Rosso piuttosto che sperare di raggiungere chi invece mira a competere per il mondiale già da quest'anno.

 

Ah già ma è la RedBull che dice queste cose, di che mi meraviglio...

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penso come kimired, ricciardo è arrivato 4 con una discreta botta di c*lo nell'interruzione, e pure loro hanno problemi di affidabilità. È vero che ogni anno hanno il telaio migliore per definizione però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miglior telaio a livello morale, visto che manca la controprova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×