Vai al contenuto
Ciccia Pasticcia

Hi everybody!

Post raccomandati

Benvenuta Argentha! Sei hai bisogno di un avatar, ho qualcosa per te:

 

fiat-argenta.jpg

 

Non escludo che tu possa anche divertirti, qui. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel turbinio di nomi e luoghi non ho ben capito quali altre lingue mastichi però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel turbinio di nomi e luoghi non ho ben capito quali altre lingue mastichi però

Parlo l'inglese, l'italiano, il francese e un po' di russo.

 

Benvenuta Argentha! Sei hai bisogno di un avatar, ho qualcosa per te:

 

fiat-argenta.jpg

 

Ottima idea per l'avatar! La Fiat Argenta! Non ho mai conosciuto nessun'altra bambina, ragazza o donna con questo nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Argentha è un nome molto particolare, sarebbe perfetto nella saga di Diabolik, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Argentha è un nome molto particolare, sarebbe perfetto nella saga di Diabolik, secondo me.

 

A me è sempre piaciuto. A parte il dover spiegare la presenza di quell'H in mezzo non mi ha mai dato problemi. Non so se me l'abbiano dato i miei genitori naturali o se me l'hanno messo quando sono arrivata in orfanotrofio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in Inglese puoi chiamarti SILVER.

A Napoli c'è un giornalista che si chiama Silver Mele, mica lo conosci?

Eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in Inglese puoi chiamarti SILVER.

A Napoli c'è un giornalista che si chiama Silver Mele, mica lo conosci?

Eheheh

Ne ho sentito parlare di questo giornalista. Qualcuno mi chiama anche Silver, sì. Ma più che altro Arge o Argy. Ridley invece una volta, quando avevo circa 7/8 anni , mi ha chiamata Ciccia e da lì è nato il mio nickname.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow senza saperlo ci ho preso!!!

Eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Argentha, benvenuta (e complimenti per lo scritto su Elio, ogni tanto è bello leggere qualcosa di bello anche su questo forum). :yes:

 

Consigli veloci per godersi meglio il forum dal punto di vista femminile:

 

1) Evitare tutte le discussioni della sezione spam-buonumore (specie l´elaboratissima discussione filosofica "Poppe che scoppiano").

 

2) Essere dotata di tanto senso dell´umorismo e di (tantissima) pazienza. :yes:

 

E non preoccuparti se ogni tanto @crucco di correggerà con le sue menate sintattico-grammaticali. Non è una cattiva persona, è che lo disegnano così. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Argentha, benvenuta (e complimenti per lo scritto su Elio, ogni tanto è bello leggere qualcosa di bello anche su questo forum). :yes:

 

Consigli veloci per godersi meglio il forum dal punto di vista femminile:

 

1) Evitare tutte le discussioni della sezione spam-buonumore (specie l´elaboratissima discussione filosofica "Poppe che scoppiano").

 

2) Essere dotata di tanto senso dell´umorismo e di (tantissima) pazienza. :yes:

 

E non preoccuparti se ogni tanto @crucco di correggerà con le sue menate sintattico-grammaticali. Non è una cattiva persona, è che lo disegnano così. :yes:

Grazie per i consigli, comunque non sono una che si offende o scandalizza facilmente. Di senso dell'umorismo ne ho da vendere. Per quanto riguarda la lingua sono ben accette le correzioni, non dimenticate che alla fin fine sono straniera... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda la lingua sono ben accette le correzioni, non dimenticate che alla fin fine sono straniera... :)

 

 

Ma figurati. Scrivi benissimo, davvero non farti problemi. Nel forum poi tra stranieri che vivono in Italia e italiani che vivono all`estero, ormai c`è un bel minestrone di lingue e dialetti vari... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma figurati. Scrivi benissimo, davvero non farti problemi. Nel forum poi tra stranieri che vivono in Italia e italiani che vivono all`estero, ormai c`è un bel minestrone di lingue e dialetti vari... :yes:

E per quanto riguarda la pagina di diario su Elio, allora avevo 16/17 anni... è un po' vecchiotta... comunque grazie del complimento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto riguarda la lingua sono ben accette le correzioni, non dimenticate che alla fin fine sono straniera... :)

 

 

Ma figurati. Scrivi benissimo, davvero non farti problemi. Nel forum poi tra stranieri che vivono in Italia e italiani che vivono all`estero, ormai c`è un bel minestrone di lingue e dialetti vari... :yes:

 

 

Il nostro obiettivo:

 

torre-di-babele-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta

 

Vivi ancora a milano ? Tifi davvero per la manor ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse voleva dire Mini Minor e no Manor?

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, vivo a Milano e tifo sempre per la Manor :) sì avete capito bene, MANOR!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi...è una goduria leggervi...

Argentha, benvenuta in questo fatato mondo motoristico...spero apprezzerai la tua permanenza qui....sono uno dei "giovincelli" del forum ma non passa giorno senza follia da leggere in queste pagine....ci si diverte davvero...

 

Ps:e aspetta che inizi il campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei già scappata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×