Vai al contenuto
ClaudioMuse

bhe, bhe,, bhe,,,

Post raccomandati

io ho un 6mila turbobenzina col 78% di rendimento :zizi: 1900 cavalli al banco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti perdoniamo per il benzina. i 1900 cavalloni imbizzarriti come fai a gestirli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...mmm min**ia che pezzenti, ancora state col 1900cv? Barboni. Tirchi. Spilorci. Antiquati.

Io invece che sono cool e alla moda, ho ordinato un paio di Devel Sixteen V16 Quad-Turbo che da come viene fornita dalla casa, scarica 5'000 Cavalli al banco di prova.

(Ne ho ordinate due perchè per imparare a guidarla di sicuro finisco contro un albero al primo rettilineo, quindi la prima andrà buttata.)

 

devel-sixteen-671x400.jpg

 

Ecco il video del Banco

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma andate a piedi e non rompete i co****ni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube puoi preparare le prima finestra del ff1 per lunedi?

quest'anno si torna ai valori del 2014

 

up rube per il SOPF

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai stimolato la mia curiosità con quel bolide...peccato non ci siano video decenti in pista...praticamente un dragster direzionabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

rube puoi preparare le prima finestra del ff1 per lunedi?

quest'anno si torna ai valori del 2014

 

up rube per il SOPF

 

 

i valori del 2014 sarebbero ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 crediti 8 piloti 4 team

 

oggi apriamo il topic del ff1



prova a dare un occhio alle tue finestre 2014 nel vecchio topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube hai visto la finale? non so se concordi ma quest'anno hanno spinto davvero un po' troppo il vincitore.

erica brava ma il suo menu aveva diverse pecche e un po' banale. alida tutta un'altro livello, è vero che ha peccato un po' di perfezionismo mettendo meno in risalto il gusto, però boh per tutto il suo percorso secondo me andava premiata rispetto ad erica che tra l'altro è stata vicina all'addio qualche puntata fa.

lorenzo molto sfigato a trovarsi davanti quel piatto abbastanza ridicolo di 50 verdure e fiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la puntata ma sapevo già il risultato. Aspetto di vedere la puntata comunque la finale è una partita secca per cui può pure essere che Erica abbia fatto la prova della vita mentre alida ha scazzato, purtroppo (o per fortuna) si premia quella singola prova e non tutto il percorso, cosa per cui alida avrebbe meritato di più. Però godo che abbia perso, non vedo l'ora di vedere la sua faccia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sopravvissuto invece... Nonostante i soliti esibizionisti con il 1.8 benzina che devono sorpassarti in contromano pur di non beccare il rosso... Solo perché ho un 1.2 GPL

siamo in due, possiamo aprire un circolo parallelo

 

come simbolo useremo questo

no_gpl.png

emblema della discriminazione che subiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In generale cmunque penso che sia stata un'edizione piuttosto scialba: concorrenti di basso livello e personalità deboli (a parte forse Maradona e Lucia). I tre finalisti dell'anno scorso erano di un altro livello, e anche Federico e Almo erano più bravi. Sarei curioso di vedere gli ascolti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente il menù di Alida era su un altro livello. Però ha peccato con delle esagerazioni non necessarie che hanno "ammazzato" un pò il gusto. Erica ha fatto una buonissima prova, niente di clamorosamente bello, ma su alti livelli. Piatti buoni e sulla singola prova ha vinto. Anche se globalmente non mi pareva affatto la migliore, ma non è detto che vinca il migliore, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di erica ho apprezzato il tentativo di far risaltare i sapori e i prodotti. l'antipasto nel martini l'ho trovato molto vecchio, il risotto sarà stato buono però boh non mi trasmetteva qualcosa di più, il pesce molto semplice, il dolce che ha assemblato alla meno peggio era banale.

 

alida si sapeva avrebbe puntato su idee e tecnica, sono d'accordo che avrebbe potuto dare più enfasi al sapore. antipasto spinto, risotto buono peccato come dicevano per i rognoni. quell'olio sulla mano gran cagata :asd: anche l'acquetta finale del tutto superflua. un po' più di concretezza e avrebbe vinto.

 

la finale dell'anno scorso nel complesso mi è piaciuta di più.

 

 

riguardo l'edizione forse come individualità quest'anno c'erano meno concorrenti bravissimi, sulle personalità tutto sommato non mi lamento, ci sono state più persone "calme" come alida, rubina, i due veneti, ecc però ognuno aveva una sua identità. a me faceva ridere il filosofo con le sue frasi e concetti buttati ovunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sono sopravvissuto invece... Nonostante i soliti esibizionisti con il 1.8 benzina che devono sorpassarti in contromano pur di non beccare il rosso... Solo perché ho un 1.2 GPL

siamo in due, possiamo aprire un circolo parallelo

 

come simbolo useremo questo

no_gpl.png

emblema della discriminazione che subiamo

 

 

Mi piace...lo aggiungo in firma...meritiamo giustizia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo SOPF per sempre

GPL poveraccio, per te manco uno straccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah quindi quest'anno sono tornati sulla finale con menù tradizionale....il menù degustazione dell'anno scorso giusto per penalizzare Nicolò :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo SOPF per sempre

GPL poveraccio, per te manco uno straccio

 

Siamo messi sempre meglio di quelli col metano...falle là le rime...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah quindi quest'anno sono tornati sulla finale con menù tradizionale....il menù degustazione dell'anno scorso giusto per penalizzare Nicolò :asd:

 

in che senso? sì menu degustazione con antipasto primo ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×