Vai al contenuto
KimiSanton

McLaren MP4-31

Post raccomandati

Un buon passo in avanti rispetto al 2015, anche perchè fare peggio sarebbe stato difficile.


Positivo, in ogni caso, il debutto del belga.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mi aspettavo, lotterà per i punti, magari non tutte le volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere la loro occasione per portarsi dietro alla ferrari visto la competitività delle altre, ma la honda si deve svegliare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Stoffel ha dato una bella pettinata ai due campionissimi, bravo.

 

 

Mi pare che Button fosse ampiamente davanti prima del ritiro.

 

Forse il confronto tra Button e Vandoorne non è stato del tutto giudicabile, sfortunatamente: le attuali qualifiche non sono del tutto indicative nelle prestazioni, quindi potrebbero anche non essere considerate. in gara, invece, l'inglese si è ritirato troppo presto per sapere chi effettivamente sarebbe arrivato davanti (anche se al momento del ritiro Button sembrava avere la meglio).

 

Ottima gara di Stoff comunque, considerando che fino a Giovedì non era nemmeno presente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualche giro di gloria all'inizio oggi, poi sono stati risucchiati dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E VANDOORNE rimane l'unico a punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E VANDOORNE rimane l'unico a punti

 

( :asd:)

 

Però oggi mi sembra di aver visto "a tratti" una discreta McLaren, soprattutto sul dritto.

La colorazione: sarebbe da cambiare il più presto possibile. Io proporrei si sostituire il nero con il bianco ed inserire ad hoc delle strisce "McLaren Orange", a sostegno del rosso nipponico. So che sembra uno schifo (e magari lo è pure), ma sicuramente sarebbe una macchia di colore più piacevole. Soprattutto attorniata da Renault, Sauber, MRT, Haas. Ma anche se progredissero e raggiungessero le zone di punta.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si salvano solo i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la pista non fosse amica era prevedibile, visti i rettilinei piu lunghi del mondiale, ma mi aspettavo comunque qualcosa meglio. Non sono mai stati in grado di attaccare nessuno, con nessun tipo di gomma.

Rispetto alla scorsa stagione parliamo, comunque, finalmente di una F1 che puo stare in mezzo alle altre, ma le soddisfazioni, se mai arriveranno, non sono vicine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una gara epica. praticamente alonso e button sverniciati da tutto lo schieramento più e più volte. avevo pena per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina è lenta, non hanno potenza ed in gara mangiano le gomme come se non ci fosse un domani...

Da paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanno meglio in qualifica, decisamente. Non è un disastro totale, ma manca ancora tanta potenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in circuiti come monaco, ungheria ecc daranno il meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel resto dei circuiti si, il meglio del peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo il problema sia sempre l' ERS. In qualifica e inizio gara lo caricano esternamente, poi non riescono più a caricarlo del tutto e le prestazioni peggiorano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come velocità di punta non sono male, rispetto all'anno scorso hanno guadagnato circa 20 km/h (gli altri team 10 circa ma ovviamente erano messi molto meglio).

Secondo me almeno un 30-40% dei problemi sono del telaio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a vedere ieri, sul rettilineo erano passati di continuo. dubito c'entri il telaio in quel caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque stanno migliorando. Rispetto alla passata stagione, è già un miracolo vedere due macchine al traguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che non avessero migliorato. come prevedevo, saranno lì a lottare per il punticino, ma non in tutte le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo alcun miglioramento rispetto a Mercedes e Ferrari.

Lo scorso anno in Bharein ed in Cina si beccavano 2/3 secondi al giro, esattamente come ieri:

 

64165f.png

 

I miglioramenti ci sono solo nei confronti di team falliti o quasi, ma per un team che investe così tanto mi pare poco francamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×