Vai al contenuto
KimiSanton

Mercedes W07 Hybrid

Post raccomandati

avranno visto le immagini con i freni incandescenti e ci hanno marciato un po' su, da bravi trolloni quali sono :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è escluso che prendano un po per il c*lo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la mercedes possa attivare mappature spinte lo sappiamo da tempo, vedere gli ultimi giri di ros dove ha girato come 20 giri prima.

però vorrei capire meglio la questione delle difficoltà dei freni. hamilton prima pare remare e si fa passare da kimi, poi gli dicono di spingere e all'improvviso inanella giri velocissimi? tutto sparito?

 

 

boooh, hamilton ha cominciato a girare sul 49.6/9 per buoni 6-7 giri mentre poco prima gli facevano le palle ottagonali sui freni e andava sul 50 alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripensandoci può essere che abbiano lasciato fuori nico perché rientrando un giro dopo ricciardo se lo sarebbero ritrovati davanti? Prima dell'ultimo pit era sui 3 secondi di distacco se non erro, e guadagnava oltre 3 secondi all'inizio, quindi ci può stare che abbiano deciso di correre il rischio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi resta sempre in sospeso la domanda principe: perchè a loro le gomme non si consumano? puoi spremere cavalli dal motore finchè vuoi ma se le gomme cedono cedono. accade a 10 squadre su 11. solo alla MB non capita. possibile che in tutto il mondo gli ingegneri bravi li abbiano solo loro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' di problemi Rosberg li ha avuti nel finale.

 

comunque il fatto che conoscano meglio degli altri queste gomme ormai è palese, la domanda è come abbiano acquisito questa incredibile conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' di problemi Rosberg li ha avuti nel finale.

 

comunque il fatto che conoscano meglio degli altri queste gomme ormai è palese, la domanda è come abbiano acquisito questa incredibile conoscenza.

 

insomma, penso abbia avuto un passo imbarazzante con un gap tra primo e ultimo giro irrisorio. non ho visto il tempo dell'ultimo giro ma al penultimo ha fatto 50.8 mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì hai ragione, in diretta mi sembrava maggiore il degrado però effettivamente nel finale spara comunque dei 50 medi

2:11.944
1:50.749
1:51.559
1:51.416
1:50.296
1:51.020
1:50.862
1:50.680
1:50.733
1:50.399
1:50.756
1:50.805
1:50.423
1:50.694
1:51.340
1:50.826
1:50.418
1:50.364
1:50.405
1:50.911
1:51.229
1:51.082
1:51.052
1:50.300
1:50.491
1:50.790
1:51.192
1:52.521

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

togliendo il 52 finale 26 giri (su 61 :asd: ) tra il 50.2 e il 51.5 :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stint di Rosberg è impressionante, non c'è proprio storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo un'altra macchina che faceva lavorare le gomme in maniera fantastica e duravano tutta la gara, mi pare fosse rossa.... come dite? quelle gomme erano fatte su misura per lei mentre ora sono uguali per tutti? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la mercedes possa attivare mappature spinte lo sappiamo da tempo, vedere gli ultimi giri di ros dove ha girato come 20 giri prima.

però vorrei capire meglio la questione delle difficoltà dei freni. hamilton prima pare remare e si fa passare da kimi, poi gli dicono di spingere e all'improvviso inanella giri velocissimi? tutto sparito?

Bah, Gené dice che con la macchina leggera i freni danno meno problemi, certo che se abbassi i tempi di 3 secondi da un giro all'altro non credo che è solo per i freni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi resta sempre in sospeso la domanda principe: perchè a loro le gomme non si consumano? puoi spremere cavalli dal motore finchè vuoi ma se le gomme cedono cedono. accade a 10 squadre su 11. solo alla MB non capita. possibile che in tutto il mondo gli ingegneri bravi li abbiano solo loro?

 

Macchina meccanicamente perfetta e probabilmente dei dati in più a loro conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi è che dice che i Mercedes non hanno degrado? Per una decina di giri Ricciardo lo martellava Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il che ci sta, considerando che Rosberg comunque doveva gestire, non poteva spingere al massimo. Ricciardo invece doveva recuperare e spingere al massimo. Il ritmo Mercedes comunque è costante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ha anche girato al risparmio, appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Match point al prossimo GP: devono perdere meno di 7pts dalla Red Bull e meno di 21 dalla Ferrari per diventare campioni del mondo. Senza l'incidente di Barcellona avrebbero potuto diventarlo con 6 gare di anticipo il che sarebbe un record.

 

In caso di vittoria di Rosberg, DNF per Vettel e meno di 5 punti per Kimi, la Ferrari sarebbe matematicamente fuori dai giochi sia per il campionato piloti che per quello costruttori

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow, una trepidante attesa, esito per nulla scontato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'Australia non sembrava poi così scontato a leggere i vostri commenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Toto non sta mai al muretto ? ho notato che, almeno nei momenti concitati, sta sempre nel box assieme a Lauda e gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×