Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

D'altro canto ponendo il confronto sul piano degli Spaghetti, non c'è possibilità che Germania, Svizzera o Francia ne escano vivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso: se la macchina è in grado di vincere, Vettel non avrà problemi a portarla alla vittoria. Se la macchina non è in grado di vincere, non c'è Ricciardo, Sainz o chi per loro che possa fare il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre voci dicono Sainz.

 

Kvyat no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il discorso Ricciardo non c'entra con Vettel, è per il dopo Raikkonen , e qualcuno si dovrà pure prendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa decidono con Raikkonen (e cosa vuole fare lui). Nel caso di non-rinnovo/ritiro dalla F1, io andrei su Grosjean o, e forse vi sorprendo ma ho cambiato idea su di lui, Sergio Perez, mi sembra maturato abbastanza per un salto. In più è messicano e con Telcel-Claro è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 2 possibilità plausibili e logiche. Probabilmente quindi faranno ancora un dream team con Vettel-Alonso (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 2 possibilità plausibili e logiche. Probabilmente quindi faranno ancora un dream team con Vettel-Alonso ( :asd:)

 

Alonso e Vettel insieme sull'ennesimo catorcio rosso :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma x quale motivo Nando dovrebbe tornare in Ferrari?? Ha 30 milioni di motivi (più sponsor) x restare in Mecca. Eppoi per lui secondo od ultimo è uguale e li dov'è è il massimo per ottimizzare la sua cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che l'emoticon utilizzata rivelasse da sola l'ironia del post. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi alla Ferrari punterie su ricciardo senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io punterei sulla macchina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io punterei sulla macchina :asd:

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io punterei sulla mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso: se la macchina è in grado di vincere, Vettel non avrà problemi a portarla alla vittoria. Se la macchina non è in grado di vincere, non c'è Ricciardo, Sainz o chi per loro che possa fare il miracolo.

 

già verissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono turriniano, al momento non riesco proprio a vedere quali fondamentali miglioramenti di risultati ci sarebbero se sul sedile di Raikkonen sedesse Ricciardo o Perez o Grosjean. Qualche dubbio potrei averlo per Verstappen (ma temo che l'inesperienza farebbe più danni di quanti vantaggi porterebbe la freschezza e l'aggressività). Insomma, potete crogiolarvi con molti nomi, ma in termini di costi/benefici non è certo sul secondo pilota che Maranella ha da investire. Ma sul mezzo meccanico! Se ci sarà quello, basterà (quasi) un Massa per vincere un titolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la Ferrari non dovrebbe spendere soldi inutili per smarcare altri piloti dalle altre scuderie (molto vintage il termine "scuderie" :D). Ma piuttosto puntare su quello che già ha: o rinnovi Kimi o altrimenti promuovi Vergne, che conosce già il team e può essere una solida seconda guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissene chi prenderanno, tanto non si vince ora, l'anno prossimo vince merc o rb, magari nel 2018 si vince qualche gara in più...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo o vince la Mclaren o vince la Ferrari, altrimenti la F1 muore definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissene chi prenderanno, tanto non si vince ora, l'anno prossimo vince merc o rb, magari nel 2018 si vince qualche gara in più...

 

quindi Vettel fa prima ad andarsene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa decidono con Raikkonen (e cosa vuole fare lui). Nel caso di non-rinnovo/ritiro dalla F1, io andrei su Grosjean o, e forse vi sorprendo ma ho cambiato idea su di lui, Sergio Perez, mi sembra maturato abbastanza per un salto. In più è messicano e con Telcel-Claro è perfetto.

Di sicuro Perez non è peggio di uno dei più sopravvalutati della F1, ovvero Hülkenberg.

 

Io sono turriniano, al momento non riesco proprio a vedere quali fondamentali miglioramenti di risultati ci sarebbero se sul sedile di Raikkonen sedesse Ricciardo o Perez o Grosjean. Qualche dubbio potrei averlo per Verstappen (ma temo che l'inesperienza farebbe più danni di quanti vantaggi porterebbe la freschezza e l'aggressività). Insomma, potete crogiolarvi con molti nomi, ma in termini di costi/benefici non è certo sul secondo pilota che Maranella ha da investire. Ma sul mezzo meccanico! Se ci sarà quello, basterà (quasi) un Massa per vincere un titolo!

Però un pilota giovane da far crescere o far maturare non sarebbe una cattiva idea (anche non è mai stata la politica della Ferrari). Per i risultati grossi c'è e ci sarà Vettel per un bel po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×