Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

"In gara siamo più vicini" (cit.)

Beh Vettel di sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, come quei tipi che continuano a parlare della ex dopo 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun problema fer, goditi i successi in mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi, sono riusciti a peggiorare affidabilità ed aspetto e misura delle tute dei piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tappategli quella bocca di

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh....raga....oggi nando guida una supermonoposto che se va a muro per un refolo di vento quasi uccide il pilota......che si ferma nei punti piu assolati della pista e ti permette di rubare le sdraio ai commisari e prendere il sole ......che ti esalta con le prestazioni del motore "engine Gp 2"......poi quest'anno lotta sempre per le prime posizioni ed ha annichilito come nella scorsa stagione il suo compagno di squadra.

ca**o se sta bene alla mecca......ha 30 milioni di motivi in piu' per starci rispetto alla Ferrari.

E questa e'l'unica verita' che riesco a trovare in questo ipocrita d'uomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ieri Vanzini ha parlato di aggiornamenti ferrari previsti per barcellona, ma se hanno già portato ala e motore a sochi cosa hanno in cantiere ancora? qualcuno ha sentito qualcosa? o sono solo i soliti affinamenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ala posteriore (già portata a Sochi ma non usata per problema al DRS, l'aveva Kimi) e probabilmente qualcosa di bodywork come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne: "Mi rompe l'anima vedere la Ferrari così"

 

Rottura dell'anima, 5 posizioni di penalità in griglia in Spagna. Entrambi i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conviene sostituire il cambio a vettel, il problema è che cosi partir àindietro e verrà colpito da qualcuno e cosi dovrà cambiare pu e partire indietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella è che ci sono 5 topic su Alonso e ne parliamo qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che per baecellona le modifiche sono decisamente sostanziali, e riguarderanno anche la fantomatica turbina.

Mi pare chiaro che a barcellona sparino tutte le cartucce a disposizione per vedere se c'è qualche speranza di recupero. A parer mio, secondo come girano questi aggiornamenti, potrebbe essere che a barcellona si chiuda già baracca per il 2016.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è l'imbarazzo della sciolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il che, considerato il cambiamento per il 2017, potrebbe anche essere un bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'evoluzione del motore e la sostituzione della turbina debuttano in Spagna l'ala nuova boh....penso che ggr abbia ragione spareranno tutte le cartucce per poi vedere se tirare i remi in barca o contunuare a lottare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo è anche dura capire se gli aggiornamenti funzionano quando quello che dovrebbe essere il tuo pilota di punta non riesce a fare una gara pulita. :wallbash:

 

Continuo a restare stupito da Arrivabene che parla di mondiale, puntare a raggiungere le mercedes dopo metà stagione sarebbe già un gran traguardo! Preferivo il profilo basso dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello è che prima dei gp, aggiornamenti di qula, aggiornamenti di la

si arriva al venerdi e la macchina a sempre lo stesso divario da mercedes (cambia più a seconda della tipologia di pista), io sinceramente non ci credo più ad un sostanziale miglioramento, faranno qualcosa, ma la mercedes farà qualcos'altro e cambierà poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il che, considerato il cambiamento per il 2017, potrebbe anche essere un bene.

 

Hai centralo il segno!!

 

Sono anni che la ferrari , nella preparazione invernale sulla nuova monoposto, ce la mena dicendo che è in ritardo con il progetto nuovo!!!!!!

 

Allora che iniziano da subito viste le nuove regole nel 2017, e visto il mondiale già sfumato!

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×