Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Marchionne sta sparando parecchio alto in questi giorni.

 

È partito per la tangente, poi la gente gli crede... speriamo che la squadra reagisca positivamente a questa "autopressione".

 

mt804l.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa bene marchionne, basta coda tra le gambe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne sta sparando parecchio alto in questi giorni.

 

andiamo a vincere pure la indy :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Marchionne sta sparando parecchio alto in questi giorni.

 

andiamo a vincere pure la indy :up:

 

 

anche se non è possibile sarebbe una cosa da eiaculazione ad idrante, ma pultroppo, anche premettendo che tecnicamente si possa fare questa cosa, la indycar (a parte la indianapolis 500) in usa non la guarda nessuno ed essendo motorizzati chevy ed honda sarebbero sicuramente incompatibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Marchionne sta sparando parecchio alto in questi giorni.

 

andiamo a vincere pure la indy :up:

 

anche se non è possibile sarebbe una cosa da eiaculazione ad idrante, ma pultroppo, anche premettendo che tecnicamente si possa fare questa cosa, la indycar (a parte la indianapolis 500) in usa non la guarda nessuno ed essendo motorizzati chevy ed honda sarebbero sicuramente incompatibili

Pensavo avesse molto seguito la Indy 😱

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa bene marchionne, basta coda tra le gambe

 

Fondamentalmente non ho nulla in contrario. Io posso convivere bene con questa pressione. Se poi vinceranno ancora gli altri... saranno stati più bravi. Non credo che non si abbia il diritto di fare sogni di gloria. Poi sarà la pista a decidere.

 

Si, fa bene a dettare la linea di marcia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me questi proclami oltre a portare spesso sfiga...

 

...stuzzicano Mercedes a lavorare pure di notte per fare tutto il possibile per aggiungere decimi alle prestazioni, investendoci pure piùdenaro, mentre proclami di basso ed umile profilo gli avrebbero fatto pensare "facciamo qualche leggera modifica all'auto 2015 che tanto siamo noi i favoriti"

 

Quindi è da idioti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più in Mercedes modificano la macchina, più possibilità c'e che qualcosa non funzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come se la Mercedes avesse bisogno dei proclami della Ferrari... Lavora già di suo, questo è l'ultimo anno con la certezza di vincere e daranno il 110%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà più difficile dell'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me questi proclami oltre a portare spesso sfiga...

 

...stuzzicano Mercedes a lavorare pure di notte per fare tutto il possibile per aggiungere decimi alle prestazioni, investendoci pure piùdenaro, mentre proclami di basso ed umile profilo gli avrebbero fatto pensare "facciamo qualche leggera modifica all'auto 2015 che tanto siamo noi i favoriti"

 

Quindi è da idioti.

 

Non credo assolutamente che Mercedes, ma nemmeno altri, ragionino in questo modo. La Mercedes ha ancora un deciso vantaggio, ma penso che lo vogliano conservare anche nel 2016. Spero che la Ferrari abbia più margine di miglioramento (ed un progetto migliore di quello vecchio) e che si avvicini ancora alla Mercedes.

 

Secondo me, a lungo andare, le cose cambiano e le supremazie finiscono anche e soprattutto perchè cambiano le motivazioni dei principali componenti di un gruppo di lavoro e questo si rilassa, si scioglie (anche solo in parte) e "le cose improvvisamente cambiano". Ma la Mercedes non è ancora arrivata a questo punto, ha ancora il fuoco dentro.

 

Il 2016 potrebbe rivelarsi una stagione più avvincente del previsto. Oppure, se il progetto di Allison fosse un buco nell'acqua, monotona come al solito. A meno che altri non esplodano improvvisamente. Bisogna chiedere anche a Bernie, cosa ci a organizzato. ( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però ragionate come se alla Mercedes lavorino solo con cuore e sentimenti come se i soldi non li spendessero, quando in realtà uno sviluppo maggiore o minore dell'auto comporta spese maggiori e impiego di consulenze costose che nell'indecisione è sempre meglio evitare. Fare del "terrorismo mediatico" li incita a spendere più del dovuto, per fare l'impossibile, anche solo per paura. Alla fine spendi oggi e spendi domani qualche decimo extra da qualche parte che magari preferivi non elaborare, lo tiri sempre fuori; soprattutto ora che ci sono 2 mesi di calma per progettare...

Secondo logica, uno corre di più quando c'è un leone dietro che vuole sbranarti rispetto a quando si fa solo jogging sotto casa.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà, magari Mercedes si ricorderà delle grigliate degli anni passati... :asd: Basta poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#readysetrace penso sia un sito web di presentazione dell'auto ma che verrà svelata giorno dopo giorno..

 

da quanto ho visto c'è un ledwall composto da 35 schermi piccoli, uno per ogni giorno dal 18 gen al 22feb...

 

è un'ipotesi ma vedremo..

Modificato da NeoN

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando ad una cosa: la Ferrari ha fatto un countdown per Crucco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando ad una cosa: la Ferrari ha fatto un countdown per Crucco :asd:

 

Non sei l'unico ad averlo pensato: io li ho subito ringraziati via E-Mail. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In attesa di conferma ufficiale, sia Vettel sia Räikkönen dovrebbero partecipare ai test Pirelli al Paul Ricard.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stavo pensando ad una cosa: la Ferrari ha fatto un countdown per Crucco :asd:

 

Non sei l'unico ad averlo pensato: io li ho subito ringraziati via E-Mail. ( :asd:)

 

 

La comunicazione del countdown l'ho avuta anch'io, e sembra davvero che ci sia una sorpresa per crucco.

In Germania oramai è molto famoso, e questa sorpresa pare l'abbia voluta Vettel in persona.

Staremo a vedere. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che troll favolosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#readySetRed... gara a punti a chi fa più pubblicità sui social, come premio i primi 10 parteciperanno alla presentazione della nuova macchina 😒😒😑 bah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×