Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Non sto seguendo molto i test ma sta ferrari sembra ferma un giorno si e l'altro pure. Saranno solo test però boh, speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggermente inaffidabile, per ora normale, basta che vada a Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi preoccupo più del fatto che sia o meno veloce.I guai si risolvono.

Se la vettura è lenta invece, passeremo un altro anno di pena e noia a vedere quei 2 li davanti contendersi il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I guai si risolvono.

 

 

alonso-wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alcuni guai si risolvono.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veloce è veloce. Manca l'affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La squadra ci crede, ci credono un po' tutti in Ferrari, anche ai piani alti. Non penso siano tutti in preda ad un abbaglio colossale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più "strano" a me pare proprio Kimi. Domanda sul giro secco Mercedes ha risposto "Buon per loro". Stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O forse siamo noi a non saperne una fava ed in realtà più che problemi questi sono tentativi per verificare elementi di sviluppo lungo la stagione che ovviamente possono andare come possono non andare...

Di certo c'è che la Mercedes ha rivoluzionato ben poco, per ciò che concerne il mettere a rischio l'inaffidabilità del mezzo.

La Ferrari invece deve osare e se non rompe non impara; quindi meglio perdere raggiungendo il limite che, come diceva qualcuno qui, abbonarsi al secondo posto costruttori.

Dopotutto il prossimo anno le carte potrebbero rimescolarsi, è l'anno giusto per osare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono perplesso /fiducioso di fronte alle dichiarazioni di marchionne tenendo conto che:

1- non ha mai detto che vinceremo di sicuro, quelle sono sparate giornalistiche. Leggendo i suoi discorsi però si capisce che pensa veramente di poter infastidire le mercedes.

2- Lui a maranello ci sta poco quindi deve fidarsi di quello che gli dicono dalla fabbrica

3- Visto che meno di 24 mesi fa non ha avuto remore a far saltare teste che non riteneva utili al suo progetto dubito che in fabbrica ci sia qualcuno così stupido da riferirgli panzane solo per farsi bello

4- Anche i sassi sanno che la MB non ha spino al massimo quindi in ferrari terranno conto anche di quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho letto articoli trionfalistici, ieri sera ho letto articoli dai toni funerei...la stampa non si smentisce mai :asd:

La macchina DEVE essere veloce, poi pazienza se si rompe, su quel fronte si fa sempre a tempo a lavorare, ma l'importante è che la base sia competitiva per poi approntare eventuali sviluppi.

Preferisco vincere gare ed avere qualche ritiro, piuttosto che arrivare sempre al traguardo ma 3°.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono perplesso /fiducioso di fronte alle dichiarazioni di marchionne tenendo conto che:

1- non ha mai detto che vinceremo di sicuro, quelle sono sparate giornalistiche. Leggendo i suoi discorsi però si capisce che pensa veramente di poter infastidire le mercedes.

2- Lui a maranello ci sta poco quindi deve fidarsi di quello che gli dicono dalla fabbrica

3- Visto che meno di 24 mesi fa non ha avuto remore a far saltare teste che non riteneva utili al suo progetto dubito che in fabbrica ci sia qualcuno così stupido da riferirgli panzane solo per farsi bello

4- Anche i sassi sanno che la MB non ha spino al massimo quindi in ferrari terranno conto anche di quello.

pero c'è anche il discorso della quotazione in borsa che non va sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veloce è veloce. Manca l'affidabilità.

 

Boh quanto sia veloce è da vedere...

La Mercedes sembra aver creato nuovamente una vettura di un'altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti dico, la velocità é quella che mi preoccupa di meno. Potrebbe arrivare una nuova specifica di PU con nuova benzina Shell per ovviare ai problemi sin qui scovati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre 130 giri oggi. Mi pare che siamo sulla strada giusta. tempi alti...ma con quali gomme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la quotazione in borsa non credo centri molto. I veri azionisti sono molto più competenti dei tifosi e sanno che la ferrari porta a casa soldi aprescindere dalle vittorie, al massimo a loro interessano i volumi di vendite delle stradali (li si fanno i miliardi non i milioni)

 

Per il motore penso proprio che fino a ieri abbiano testato una PU simile/superiore alla mercedes per capirne i difetti ed approntare gli sviluppi stagionali poi oggi hvranno montato una versione meno spinta per iniziare il campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre 130 giri oggi. Mi pare che siamo sulla strada giusta. tempi alti...ma con quali gomme?

 

medie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non altissimi però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse levissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i tempi dello stint "lungo"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×