Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Domani è il grande giorno, la 16 scende in pista. Si sa a che ora è il test "filmografico" ?

 

Scommesse sulla durata in pista senza guasti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sesto dopo Hamilton quinto, con Ricciardo quarto e Grosjean alla Haas terzo. Sebastian primo che vince solo di 5 punti su Kimi all'ultimo GP facendo ruota a ruota.

 

 

 

 

 

...no dai ...basta sognare che poi sennò mi convinco davvero :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare come Resta ringrazia anche Byrne a fine video :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..secondo me tutte questo foto "sbagliate" apparse sui giornali sono state fatte per ripicca, per dispetto o per protesta, contro la Ferrari per non aver accettato giornalisti e fotografi reali ad una presentazione ufficiale in carne ed ossa, persino il sito che ospita il nostro forum ha baccagliato, auspicando una presentazione in carne ed ossa come quella della Renault.

QUA ==> http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-quella-presentazione-web-che-allontana-la-f1-dai-tifosi/

 

Non penso davvero siano così cretini. Gli bastava prendere un fotogramma dal video... anche un bambino di 5 anni lo faceva...

Per esempio la foto con Schumacher è chairamente "satirica"... dai è un insulto all'intelligenza pensare che non sappiano chi è Schumacher e che non sappiano adesso non corre più perchè sta molto male...

 

Non facciamoci delle seghe mentali... sono proprio così cretini (o scemi, o... geni?). Molti giornalisti e chi controlla gli articoli (altri giornalisti immagino) sono degli incompetenti e la cosa è lampante.

 

Domani è il grande giorno, la 16 scende in pista. Si sa a che ora è il test "filmografico" ?

 

Scommesse sulla durata in pista senza guasti ?

 

Il test verrà rimandato, perchè Vettel non concluderà il primo giro e poi dovranno risolvere un inaspettato ed imprevisto problema, che li terrà impegnati tutta la giornata... senza venirne a capo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sesto dopo Hamilton quinto, con Ricciardo quarto e Grosjean alla Haas terzo. Sebastian primo che vince solo di 5 punti su Kimi all'ultimo GP facendo ruota a ruota.

 

 

 

 

 

...no dai ...basta sognare che poi sennò mi convinco davvero :lol2:

 

... e prevalendo scorrettamente. Finisce l'amicizia e Kimi dà l'addio alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

... e prevalendo scorrettamente. Finisce l'amicizia e Kimi dà l'addio alla Ferrari.

 

Che ne diresti di una cosa tipo Suzuka ´89?

 

Contatto tra i due in quel di Abu Dhabi. Vettel riparte tagliando la chicane. Prende Verstappen nel frattempo andato in testa, e vince.

 

Viene poi squalificato, titolo a Kimi che lascia la Ferrari e va in Mclaren, e rivincita tra i due alla prima curva di Abu Dhabi 2017... :yes:

 

Ok...vado a fare colazione vah... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

... e prevalendo scorrettamente. Finisce l'amicizia e Kimi dà l'addio alla Ferrari.

 

Che ne diresti di una cosa tipo Suzuka ´89?

 

Contatto tra i due in quel di Abu Dhabi. Vettel riparte tagliando la chicane. Prende Verstappen nel frattempo andato in testa, e vince.

 

Viene poi squalificato, titolo a Kimi che lascia la Ferrari e va in Mclaren, e rivincita tra i due alla prima curva di Abu Dhabi 2017... :yes:

 

Ok...vado a fare colazione vah... :lol2:

 

 

Giusto, va' a fare colazione (:asd:)

 

Un commento sull'episodio di Suzuka 1990: mi fece molto male e cambiò radicalmente il mio modo di vedere Senna. La determinazione anche eccessiva (a volte) in pista va benissimo, ma quel comportamento assolutamente no. È stato un momento decisivo per la mia carriera di appassionato della F1.

 

Altri furono Adelaide `94 e Jerez '97. Ma questi secondo me sono da registrare come "perdita di lucidità e nervi, nel momento in cui tutto è stato compromesso". La premeditazione invece...

 

Non credo sia possibile fra i 2 ferraristi. Kimi non farebbe MAI una cosa del genere e sinceramente credo che Vettel, se avesse il dente avvelenato non arriverebbe comunque alla premeditazione di Senna.

 

Mi aspetto che - in caso di troppa pressione - Vettel potrebbe comportarsi in modo scorretto o "un po' troppo oltre le righe", magari anche verbalmente (Turchia 2010, Malesia 2013)... Kimi invece non modificherebbe il proprio comportamento sportivo.

 

 

Buona colazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Giusto, va' a fare colazione ( :asd:)

 

Un commento sull'episodio di Suzuka 1990: mi fece molto male e cambiò radicalmente il mio modo di vedere Senna. La determinazione anche eccessiva (a volte) in pista va benissimo, ma quel comportamento assolutamente no. È stato un momento decisivo per la mia carriera di appassionato della F1.

 

Altri furono Adelaide `94 e Jerez '97. Ma questi secondo me sono da registrare come "perdita di lucidità e nervi, nel momento in cui tutto è stato compromesso". La premeditazione invece...

 

Non credo sia possibile fra i 2 ferraristi. Kimi non farebbe MAI una cosa del genere e sinceramente credo che Vettel, se avesse il dente avvelenato non arriverebbe comunque alla premeditazione di Senna.

 

Mi aspetto che - in caso di troppa pressione - Vettel potrebbe comportarsi in modo scorretto o "un po' troppo oltre le righe", magari anche verbalmente (Turchia 2010, Malesia 2013)... Kimi invece non modificherebbe il proprio comportamento sportivo.

 

 

 

 

Straquoto tutto.

 

Suzuka 1990 fu, lo dico, una porcata. Una cosa davvero, davvero pericolosa. Così come i risvolti politici dell´anno prima (Prost-Balestre) non mi convinsero mai del tutto.

 

Chiaro, era un´altra F1. Più umana, più agonistica, e a volte certamente anche più scorretta.

 

Battute a parte, credo anche io che Seb e Kimi "non sarebbero i tipi".

 

Kimi no di sicuro. Sul Seb, mi lascio ancora qualche riserva. Adelaide ´94 e Jerez ´97 sono ben presenti nella memoria, anche se, probabilmente, Vettel si trova ora in una fase della carriera più matura rispetto al Michael di quell`epoca.

 

Ecco, ora che l´ho scritto passerà la stagione a buttare fuori pista chiunque gli capiti a tiro... :yes:

 

P.S: un´altra cosa insopportabile dell´epoca DRS...sono spariti i duelli ruota a ruota...

 

villeneuve_arnoux79.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I duelli ruota a ruota sembra siano vietati per regolamento... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I duelli ruota a ruota sembra siano vietati per regolamento... :(

 

Te la immagini la sovrimpressione dell`epoca?

 

Car No. 12 (Vil) under investigation (collision)

 

Car No. 16 (Arn) under investigation (forcing a driver out of the track)

 

:chan:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Domani è il grande giorno, la 16 scende in pista. Si sa a che ora è il test "filmografico" ?

 

Scommesse sulla durata in pista senza guasti ?

Il test verrà rimandato, perchè Vettel non concluderà il primo giro e poi dovranno risolvere un inaspettato ed imprevisto problema, che li terrà impegnati tutta la giornata... senza venirne a capo.

dici ? Io intendevo seriamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il test verrà rimandato, perchè Vettel non concluderà il primo giro e poi dovranno risolvere un inaspettato ed imprevisto problema, che li terrà impegnati tutta la giornata... senza venirne a capo.

dici ? Io intendevo seriamente.

 

 

Parlando un attimo seriamente, io credo che convenga che tutto vada bene oggi. Altrimenti ci toccherebbe cominciare i test domani già con il mal di testa, e non è bello (ci sono solo due sessioni di test prima di Melbourne).

 

Inoltre, il filming day è fatto con gomme di pietra. Quindi è utile appunto subito, come shakedown. Più avanti e a test già conclusi, servirebbe relativamente a poco (cioè, servirebbe solo come filming day...).

 

Vediamo dai, sono 20-30 giri in tutto mi pare.

 

EDIT: così da ignorante, posso pensare che proprio perchè si tratta di shakedown con gomme di pietra, non tireranno tutta la meccanica e la PU. Serve solo a sgranchirsi un attimo le gambe, in vista della tre giorni che comincia domani.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dici ? Io intendevo seriamente.

 

 

OK, ero ancora in flame-mode... mi auguro che non vi siano problemi e - sinceramente - sono moderatamente fiducioso. Ho fiducia che siano tutti molto motivati e che abbiano cercato di fare le cose "bene".

 

Ora spero di non essermi sbagliato.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io purtroppo temo che qualche problema ci sarà già oggi....vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ci sarà anche la Haas?

Vedremo anche la sorellina minore della Rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci anche la Haas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto al Montmelò...

 

https://twitter.com/sebvettelnews/status/701326894705160192

 

 

Dall´audio sembra che ci siano due macchine in pista...forse c`è anche Haas che gira già...?

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seb sta girando. Foto e video dal profilo Twitter @OfficialMinis...(che belli che sono i nuovi minidrivers... :yes: )

 

https://twitter.com/sebvettelnews/status/701326894705160192

 

 

EDIT: il tizio dichiara di essere a 6 km dal circuito...non male come suono allora questa nuova PU...

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono in pista ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×