Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2016

Post raccomandati

Non riuscendo però a replicare quanto gli riusciva (quando necessario) nel 2005. Contro Massa, per giunta, non un clamoroso qualificatore, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo i geni nel 2008 che lo caricavano sempre di più, nonostante fosse più lento di massa in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era il Baldo in gran forma a quei tempi, "il genio delle strategie".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini ha raccontato un episodio che non conoscevo

 

@ venom02. Nessuno obbligò Schumi a ritirarsi. Nel 2004, appena vinto il settimo mondiale, Michael ebbe uno spaventoso incidente in prove private a Monza. . Gli venne qualche pensiero , accenno' al ritiro e Todt gli chiese di scegliere il successore con scadenza. 2007. Schumi accetto', se poi ebbe ripensenti interiori io non lo so, a Monza nel 2006 quando formalizzò l'addio mi sembrava convinto e sincero. Come Rosberg oggi, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é neanche un mistero che Schumacher abbia sempre visto come suo possibile successore Kimi. Anche io non conoscevo dell'accaduto. É un post di domande e risposte come ha provato a fare? Non leggo il clog da un pò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'incidente lo ricordo, prese una pacca mica da ridere, se non sbaglio scoppiò una gomma quasi alla fine del rettilineo, quindi era al massimo.

Sul fatto che pensò al ritiro in quell'occasione non lo so, se un pilota ha qualche remora si ritira subito, non dopo due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é neanche un mistero che Schumacher abbia sempre visto come suo possibile successore Kimi. Anche io non conoscevo dell'accaduto. É un post di domande e risposte come ha provato a fare? Non leggo il clog da un pò.

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis potrebbe restare in F1 come uno dei possibili acquirenti della Manor. Ad oggi non sappiamo se la scuderia britannica riuscirà ad iscriversi e partecipare alla stagione 2017, i 30 milioni persi in Brasile con il sorpasso di Sauber potrebbero essere stati fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per metterci 30milioni , dal Bahrein gli avranno sicuramente liquidato parte o tutta la sua quota.
L'esperienza sulla gestione ce l'ha. Poi conosce l'ambiente di chi gli fornirà la PU. Ed inoltre avrà tutto l'interesse nel proteggere e far fruttare i suoi investimenti.

Potrei vedere il coinvolgimento di Ron Dennis nel progetto Manor molto positivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono anche noiosi e ripetitivi nel fare queste sparate ridicole. Almeno Ecclestone aveva qualche colpo di genio (tipo le scorciatoie).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che F.126 gli ha pushato roba buona :asd:

addirittura peggio del sistema shoot out

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono anche noiosi e ripetitivi nel fare queste sparate ridicole. Almeno Ecclestone aveva qualche colpo di genio (tipo le scorciatoie).

 

O gli sprinkler attivati a random :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis potrebbe restare in F1 come uno dei possibili acquirenti della Manor. Ad oggi non sappiamo se la scuderia britannica riuscirà ad iscriversi e partecipare alla stagione 2017, i 30 milioni persi in Brasile con il sorpasso di Sauber potrebbero essere stati fondamentali.

 

Boh, a 70 anni direi che è meglio lasciar perdere.

 

 

Occhio, io l'ho sempre detto, che può non esserci un limite al peggio, anche di questa m***a, occhio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no io l'ho detto prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×