Vai al contenuto
ClaudioMuse

[ormai UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Finale

Post raccomandati

ho atteso Santo Stefano, come un giudice americano, coi boccoli grigi e tunica da filmone da oscar, potrebbe fare fino alla fine del film per valutare tutti gli indizi.

Ora tralasciando il teatrino comico fatto, solo per tirare fuori lo spartano culone, che ha alzato il polverone, anche se il voto ovviamente era per scherzo e non da mettere in conto...

 

stavolta voto ufficialmente Beyond per un motivo, ben valido. Stavolta niente motivi finti a scopo di battuta. Niente motivi farlocchi per far ridere ma un motivo vero.

L'ultimo post di Spa è del 4 dicembre, sempre per scrivere l'ennesima scemenza sul fatto di cambiare nome, poi si è connesso ancora, ultima data il 22 dicembre, senza fare auguri o niente a nessuno, da nessuna parte.

Detto sinceramente, un voto non se lo merita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno, ce la posso fare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gestione scellerata di claudicoso che sta affossando la più importante competizione dell'anno.

 

 

Scellerata forse no, ma di certo, almeno per il momento, non all´altezza di una finale. Ci sta, considerati gli attuali impegni da candidato alla presidenza della FIFA.

 

In ogni caso, siamo sul 5-4.

 

Domani sarà un inferno in questo thread. :yes:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto di accettare la motivazione di Pneumatico per il voto dato a Beyond, io gli credo. Ma poi, Spa83 è sparito davvero? Effettivamente non vedo più suoi scritti... cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spam Nero: Spa83

crucco: Spa83 (2)

KimiSanton: Beyond

Alex_Ferrari: Spa83 (3)

Beyond: Beyond (2)

ema00: Spa83 (4)

White Star: Spa83 (5)

Ferrarista: Beyond (3)

Pneumatico Usurato: Beyond (4)

 

Scellerate saranno le vostre sorelle (semicit. di Osre)

Beyond in ripresa, ma tutto si deciderà oggi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube mi hai sempre votato, spero mi sosterrai anche stavolta fino alla fine :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano ancora tanti voti illustri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che finale del menga, specie se si pensa a quanto sono stati elettrizzanti i gironi eliminatori e i primi turni a eliminazione diretta.

 

Pesano alcune scelte di organizzazione probabilmente, organizzazione - va detto - non sempre impeccabile (ma è, ripeto, quasi comprensibile, visto che anche per @Claudiomuse si trattava della prima esperienza come organizzatore del torneo.

 

Tra queste scelte per così dire "discutibili", c`è forse la decisione di includere Spa83 nel torneo.

 

Ci si lamenta adesso del fatto che ormai non esista più, e che non si fa sentire, ecc. ecc...,ma io ricordo le grandi proteste all`indirizzo di @Claudiomuse quando questi si era inizialmente scordato di inserire il nome del Principe delle Ardenne nel tabellone (che se davvero fosse stato questo gran fenomeno che molti dicono, l`anno scorso avrebbe fatto polpette di @ButtonForEver, che invece vinse grazie proprio alla sua grande presenza in quei mesi sul forum).

 

L´ altro errore che si può a mio avviso imputare all´organizzatore, è proprio un mero atto di scelta di date.

 

La settimana della finale doveva essere forse quella scorsa, in modo che si arrivasse proprio al culmine appena prima di Natale. Con questo calendario invece, si è arrivati a dover votare per il titolo con ancora panettone e Weihnachtskekse a girare per lo stomaco, dunque con poca lucidità e serenità, stati d`animo insomma fondamentali per una votazione di questa importanza.

 

Ma in definitiva, dagli errori si impara, e dunque l´augurio a @Claudiomuse non può essere che quello di far meglio nei prossimi anni, forte dell`esperienza acquisita. Per il momento dunque, a lui va solo un grande, sincero e sentito "grazie clà" (cit.).

 

E veniamo dunque alla votazione.

 

Wow, che scelta. Lo ammetto, questa volta sono andato un po`in difficoltà. O meglio: anche a me le ultime settimane di campagna elettorale di Beyond non sono piaciute. Consigliato forse dal suo spin doctor di fiducia Donald Trump, il Nostro si è così prodotto in una serie di inviti piuttosto "aggressivi" al voto, e soprattutto - errore mostruoso a questo livello - nel dileggio dell`avversario e dei di lui elettori.

 

Questo ha provocato per effetto boomerang una nuova ondata di @Spa83ismo, che ha avuto come conseguenza la perdita di almeno un paio di voti per il Figlio del Vesuvio. La vicenda Pneumatico Gate poi, è stata proprio un caso di auto complicazione delle cose, che ha finito per nuocere pesantemente alla reputazione del Mod partenopeo, e pure al torneo e alla serietà e limpidezza dello stesso (ecco, l`ho detto).

 

Dall´altra parte: @Spa83. Sí, l´uomo delle vie di fuga, del cupolino...e poi...ecco, appunto: e poi basta. Utente privo di qualsiasi tipo di contenuto (questo già quando era attivo sul forum), oggi pressoché estinto (dubito perfino che sappia realmente dell´ esistenza di questo torneo, non parliamo poi del fatto di essere lì a giocarsi una finale).

 

Lo ammetto, per i motivi sopra descritti a proposito di Beyond, stavo per votare...proprio @Spa83. Sí, come voto di protesta, e turandomi il naso.

 

Poi però, un elemento nuovo è intervenuto a rompere i cordoni. Oh yes, lo spin doctor di @Spa83: il partenopeo delle Amazzoni. Un disastro, su tutti i fronti. Il forum invaso di thread sulla storia della Fiat 850, e questa stessa discussione rovinata dal famoso Morbo dell` Ehehehehismo, una sindrome che fu portata qualche mese fa dal Samurai delle Termopili, uscito meritatamente in semifinale, e dalla quale molti utenti dimostrano di non essersi ancora ripresi del tutto.

 

Ecco, l´ehehehehismo è stato dunque ai miei occhi il boomerang per il partito degli @Spa83isti.

 

Dunque, la classica situazione di ciàpa no: i due candidati, in prima persona o attraverso portavoce e fanboys, hanno fatto di tutto per perdere questo torneo.

 

Verrebbe dunque voglia di non votare ma...no, voglio votare comunque. Voglio votare essenzialmente perché il voto in questo torneo è un diritto-dovere di ogni forumendolo. Se non voti infatti, poi non puoi lamentarti di chi vince e di come governa.

 

Dunque sì, voto, e...voto Beyond. Anche questo è un voto di protesta, ma al tempo stesso vuole essere una scelta per la continuità; o quantomeno, per qualcuno "che esiste" su questo forum (a mio avviso, la finale ideale sarebbe stata infatti Beyond VS crucco).

 

E basta.

 

5-5. E che vinca il migliore (o il peggiore, è lo stesso).

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooo, Torneo iniziato bene, e poi caduto verso il basso dal Biscottone Beyond - Pneumatico Usurato...

Ora si vota per favorire chi vuol per forza vincere, togliendo di sol colpo, la bellezza che aveva questo torneo fino ai Quarti.

 

Mi sembra rivedere la Juventus favorita dagli arbitri e dalla pressione che la stessa fa su quest'ultimi alimentando sospetti ed illazioni.

Mi rifiuto pensare a ciò, ma così sembra!!!

 

Un peccato, un vero peccato!!

Io protesto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, la Juventus è più pulita di ciò che si dice in giro.

 

Per tutti gli altri:

 

ladri.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi autonomino vincitore del torneo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spam Nero: Spa83

crucco: Spa83 (2)

KimiSanton: Beyond

Alex_Ferrari: Spa83 (3)

Beyond: Beyond (2)

ema00: Spa83 (4)

White Star: Spa83 (5)

Ferrarista: Beyond (3)

Pneumatico Usurato: Beyond (4)

Asturias: Beyond (5)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, la Juventus è più pulita di ciò che si dice in giro.

 

Per tutti gli altri:

 

ladri.png

Si vede che vivi all'estero...

Juve pulita?

Auhauhauh...se ti elenco tutti i favori arbitrali, la finirò nel 2078 !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono emozionato, la mia candidatura del tutto imprevista ora si sta rivelando sorprendentemente felice!

 

forza ragazzi, entro la mezzanotte potete ancora votarmi, un paio di utenti a mio favore non ci sono?

 

in fondo chi più di un mod smodato e a modo meriterebbe il ban?!?!?

 

 

votatemi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa83, perché se vince deve cambiare nome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votate per me! Non lasciate che a decidere sia il voto farlocco di claudicoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente voto Beyond, il migliore di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avrei mai sperato in un risultato così positivo, addirittura pari col mitico spa83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spam Nero: Spa83
*crucco: Spa83 (2)
KimiSanton: Beyond
*Alex_Ferrari: Spa83 (3)
Beyond: Beyond (2)
ema00: Spa83 (4)
White Star: Spa83 (5)
Ferrarista: Beyond (3)
Pneumatico Usurato: Beyond (4)
Asturias: Beyond (5)

ClaudioMuse: Spa83 (6)

*Fede: Beyond (6)

 

Con l'asterisco i voti non motivati, ma la cosa potrebbe essere discutibile. A voi se deciderla così o prolungare i voti di un giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×