Vai al contenuto
ClaudioMuse

[ormai UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Finale

Post raccomandati

fbg500.png

 

Eccoci arrivati all'epilogo di questo straordinario torneo.

Prima di presentare i due sfidanti per l'ambito premio finale, vorrei guardare indietro e ricapitolare gli eventi salienti di questo mese di gare.

Fase a gironi interessantissima, con effe e Rio Nero in gran forma, che sembravano predestinati a uno scontro in finale. Si vedono anche buone prestazioni di alcuni outsider, come i giovani Massimo e Froome. Compatta la banda degli Hamiltoniani: tutti testa di c... serie e tutti qualificati agli ottavi. crucco, in sordina, passa il girone come secondo.

Agli ottavi il gioco si fa serio, perché entra Spa83 in quanto detentore del titolo, privilegio ereditato da Button4Ever, autoesiliatosi dopo aver trionfato l'anno scorso.

Tutti i favoriti deludono: effe soffre maledettamente contro Ruberekus, Spa83 di misura su Massimo e addirittura Rio Nero esce contro crucco. Beyond fa un sol boccone di Jordan, per poi distruggere Froome ai quarti, ultimo Hamiltoniano rimasto. Sarà Froome la stella del prossimo anno?

Gli altri quarti vedono KimiSanton implorare voti ovunque, salvo perdere di misura contro effe, crucco eliminare ClaudioMuse, che fin qui aveva offerto ottime prestazioni e la sfida d'altri tempi fra Spa83 e chatruc, con sapore vintage. Sono loro i veri abbonati ai quarti.

Le semifinali vedono un crucco soccombere a Spa83. Ubi maior, minor cessat. crucco esce comunque tra gli applausi del pubblico, nessuno avrebbe potuto prevedere una prestazione del genere da parte sua. Beyond, intanto, che aveva osteggiato il torneo all'inizio, che nemmeno voleva la partecipazione dei mod, riesce nell'impossibile impresa di battere effe e accedere in finale.

 

La finale, una sfida durissima e inattesa. Chiunque si sarebbe aspettato Rio Nero o Spa83 a giocarsela con effe, ma Beyond è stato strepitoso. Primo nel suo girone, mai in discussione nelle gare a scontro diretto. Spa83, arrivato freddo a causa dell'accesso diretto agli ottavi, stenta inizialmente, salvo poi fare incetta di voti. È alla sua seconda finale. Ce la farà stavolta a vincere? O sarà un mod ad essere bannato?

 

A voi, i voti andranno avanti fino a domenica 27 a mezzanotte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Spa83, perchè Beyond ha ladrato come fa spesso la Juventus. A me queste cose sporche non mi sono mai piaciute, chi le chiede (Beyond) e chi le attua (Pneumatico Usurato).

Mi sono scaduti, hanno perso in partenza perchè chi bara, prima o poi, la paga!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond vs. Spa83. La mia scelta non sorprende perchè caro Beyond, caro Pneu... 0029028.gif

 

Voto Spa83. Però poi bannate Beyond... (:asd:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TORNEO FALSATO!!!

Che Beyond faccia un Torneo a parte ( Totti cit.) 😆

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio voto l'ho cambiato, perchè, se non ve ne siete accorti, tanto avrebbe vinto comunque lui anche senza il cambio, che oltretutto non è stato nemmeno tenuto in conto :asd: Quindi, in onestà, la finale se l'è meritata ampiamente.

Sostanzialmente non vedevo l'ora di tirare fuori lo spartano :asd:

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè poi sarei solo io quello che ha implorato i voti :asd:

 

Detto ciò, appunto perchè i mod non avrebbero dovuto partecipare, voto Beyond, così viene bannato e prendo il suo posto :asd:

 

Anche se non c'è sicurezza assoluta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che Beyond potrebbe essere penalizzato di 3 punti, ma ha già pronto il ricordo al TAS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ricordo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

State prendendo un abbaglio, ho vinto per i voti di Rube ferrarista e fede, il cambio di pneumatico non è stato conteggiato :asd:

 

Detto questo voto per loutsider, quello che è arrivato fino in fondo inaspettatamente e ora merita un premio. Voto beyond.

 

Cioè poi sarei solo io quello che ha implorato i voti :asd: Detto ciò, appunto perchè i mod non avrebbero dovuto partecipare, voto Beyond, così viene bannato e prendo il suo posto :asd:Anche se non c'è sicurezza assoluta...

bravo mi piace la tua voglia di far carriera, ma non è ancora il tuo tempo, c'è strada da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ricordo? :asd:

 

:asd:

 

Questo mostra, dimostra, conferma ed evidenzia il fatto che siamo di fronte ad una grossa truffa. Platini e Blatter si sono presi 8 anni di sospensione, Beyond merita almeno 8 mesi. E l'inutile (perchè non conteggiato nel computo dei voti) Pneusuraio 4.

 

_qcpl41xplak3l1tv.png

 

voto spa ovviamente

 

Ora faccio il crucco, perchè mi avete rotto i cogliosi: qui MANCA la motivazione, in questo modo --> voto non valido.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto visto che ci sto quasi quasi cambio anche il vecchio voto di spa con crucco.

Quindi secondo quello che dice crucco +4 mesi a me e 8 mesi a.. sì proprio crucco + 8 aggiuntivi sempre a lui perchè sto votando il giorno dopo, ad elezioni chiuse.

Quindi ora crucco è squalificato per 16 mesi e non può votare :asd:

 

:popcorn:

 

 

 

(si scherza)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo sul 3-1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto visto che ci sto quasi quasi cambio anche il vecchio voto di spa con crucco.

Quindi secondo quello che dice crucco +4 mesi a me e 8 mesi a.. sì proprio crucco + 8 aggiuntivi sempre a lui perchè sto votando il giorno dopo, ad elezioni chiuse.

Quindi ora crucco è squalificato per 16 mesi e non può votare :asd:

 

:popcorn:

 

 

 

(si scherza)

 

:nono:

 

Esiste una regola (non scritta) che dice: "se io ti rompo i cogliostri, tu non puoi fare lo stesso con me" Il senso è: chi lo fa per primo, ha ragione. :belloleggiqua:

 

(è logico che si scherzi...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facendo i seri, io voterò con calma, riflettendo con molta pazienza su questi due punti nodali:

1) l'eterna lotta di Spa, tra il desiderio schizzi di sangue e ossa frantumate in diretta, misto a boh.:.. bho;;; beh.,. bhe,,,


stavo pensando ma incidenti che possono rompere il cupolino e ferire il pilota?

è possibile? io guarderò lo stesso....



2): Beyond che invece, intravedendo un temuto avversario, nell'ottica di questa finale (che forse aveva già previsto), ha deciso in maniera arguta di chiudere quel thread per evitare che Spa accumulasse punti all'infinito, ma violando quindi le leggi antitrust sulla libera concorrenza, cosa gravissima e da L-A-D-R-O:


chiudo temporaneamente visto che si è trasformato in spam puro

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo sul 3-1

 

sai contare? io e kimisanton facciamo 2 voti, non cominciamo a ladrare!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo offese al comitato organizzatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo offese al comitato organizzatore?

 

ClaudioMuse conta bene, perchè se Beyond non vince, il primo che fa fuori sei tu, e poi me... ehehehe :clapping::haha:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mentre lui mi banna io sarò a ustionarmi su una spiaggia caraibica, chissene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contiamo bene per favore, altrimenti induciamo i votanti all'errore!

 

con spa la vedo dura ma chissà cosa può succedere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×