Vai al contenuto
Beyond

[semi-UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Semifinali

Post raccomandati

pneumatico afflosciato perchè non mi voti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto sei in tempo per cambiare la tua assurda decisione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pareggio forza qualcuno mi voti :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu se ora perdi sei più motivato a comportarti male per l'intero anno e convincerci per l'anno prossimo :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu se ora perdi sei più motivato a comportarti male per l'intero anno e convincerci per l'anno prossimo :mmm:

 

se ora perdo mi vendico con quelli che mi hanno votato contro immeritatamente, all'anno prossimo ci penserò con calma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo l'aiuto da casa: mi affido alla saggezza dei senatori crucco e kimisanton: voi che dite, accetto l'offerta o cambio il pacco con Beyond? A seconda della loro opinione sul possibile cambio deciderò.

Se volete una finale Spa vs Beyond dove vincerà Spa di sicuro lo stesso, quindi poco cambia, me lo dite e cambio, ma se lo reputate poco etico non lo faccio.

 

Flavio-Insinna-Affari-Tuoi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdere contro crucco e spa è onorevole, sono due colonne del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prima volta che vedremo Alonso in q3 e poi chiudere quinto, tornerà effe; più frizzante che mai, mentre Spa83 è un po' più dura, ma tornerà pure lui, ci deve scappare almeno un braccio mozzato o qualche rotula amputata ed ecco che tornerà a postare...

 

Ma come fai ad esprimerti così? Non potremo MAI avere la sicurezza assoluta di ciò che affermi...

Che nick mi consigliate per un nuovo account, creato appositamente per modificare gli equilibri in extremis? Vorrei qualcosa di molto credibile, il problema più grande sarebbe dotarlo di qualche centinaia di post. (:asd:)

 

Beyond

 

Spa83

 

Ferrarista, tu devi essere per forza "del sud". Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo l'aiuto da casa: mi affido alla saggezza dei senatori crucco e kimisanton: voi che dite, accetto l'offerta o cambio il pacco con Beyond? A seconda della loro opinione sul possibile cambio deciderò.

Se volete una finale Spa vs Beyond dove vincerà Spa di sicuro lo stesso, quindi poco cambia, me lo dite e cambio, ma se lo reputate poco etico non lo faccio.

 

Flavio-Insinna-Affari-Tuoi.jpg

 

Ennò!!!

 

uomini-e-donne-le-gif-animate-di-tina-e-

 

Per quanto anch'io, come Asturias, ritenga che una finale fra 2 persone assenti - seppur meritevoli per indiscusse ed indiscutibili caratteristiche da ban - sia una cosa deprimente e scialba, penso che tu non debba modificare il tuo voto. Non avresti più il rispetto nemmeno di Beyond (anche se lui, bramante di voti ora non lo ammetterà mai), per non parlare del tuo stesso rispetto. Con quale coraggio potresti poi battere ancora stron2ate su quella tua tastiera da spammer? (:asd:) Ammesso che tu lo faccia ancora, potresti continuare poi a guardarti allo specchio, senza provare ribrezzo? Io ti supplico, sii fedele a te stesso e non fare la bandieruola, per quanto possa essere doloroso poi (subire il tremendo mobbing bi Beyond).

 

Fa' il bravo, dai...

 

tumblr_lbyyuqph141qe0eclo1_r1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Beyond e crucco perché voglio che Mito se ne vada dal forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok allora visto che il mio voto è al momento ininfluente e non cambia nulla, per non deludere gli altri e nemmeno i consigli di crucco, cambio così per vezzo il voto da effe a Beyond per un semplice fatto: l'anagramma di beyond+spaottantatre da come risultato Booty Spartan Tented che vuol dire:

Un culone di Sparta dentro una tenda.

 

 

 

tumblr_nd9yphaype1t1w00fo1_500.jpg

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono commosso, ho battuto sul finale e meritatamente il cattivo effe :metallica:

 

ringrazio tutti i miei sostenitori e quelli che hanno avuto fiducia in me, sapevo sarebbe stata dura contro un bandito del genere, ma alla fine ha trionfato il bene!

 

 



contro spa sarà una finale durissima, so di essere l'underdog ma a volte i sogni diventano realtà e si realizzano risultati inimmaginabili! :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il "cambio di voto" di Pneumatico, per i motivi già espressi da crucco.

 

Ad ogni modo non posso che essere contento del passaggio in finale di Beyond, al quale personalmente non ho mai fatto mancare il sostegno. E´finito al tempo stesso il sogno-crucco, ma credo fosse chiaro da subito che contro uno Spa(mmer)83 ci sarebbe stato ben poco da fare.

 

Orgoglioso in ogni caso di aver sostenuto il mio socio di germanitudine in questa cavalcata (für mich bleibst du auf jeden Fall die Nummer 1), sarà per l`anno prossimo dai.

 

E cosa più importante: con Beyond in finale, adesso anche noi nostalgici e matusa dei forumendoli di vecchio stampo, avremo qualcuno da sostenere, e qualcosa in cui credere.

 

Ci vediamo in finale, Spa83isti di ´sta ciufola!

 

Dream Big, Dream Beyond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvato dal panegassa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non esiste proprio che un MODERATORE elemosini un voto.

Pneumatico mi hai profondamente deluso!!!

Per protesta chiedo di cambiare il mio voto da Beyond ad effe!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nbzp1w.png

 

L'organizzazione del torneo bandisce il cambio di voto in corsa, una pratica ancora più bimbaminkia dell'elemosinare voti in giro.

Ecco i risultati delle semifinali. Beyond compra l'accesso in finale, cosa già provata da KimiSanton senza successo. A farne le spese è effe, vero favorito di questo torneo. Ladrata stile Red Bull - Mercedes.

crucco vittima sacrificale di Spa83, che non è mai stato davvero impensierito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ho pur preso 6 voti, che non sono pochi... mi consola il fatto di condividere con Spa83 la battaglia contro l'asfalto e la presunta sicurezza assoluta (che non si avrà MAI, lo ribadisco). Oltretutto non scordiamoci che Spa83 è il favorito Nr. 1 e 1/2. Posso essere orgoglione di aver insidiato uno spammer pur essendo un (falso, cit.) prete.

 

Sull'epilogo dell'altra semifinale: pensavo di aver già visto tutto, dopo $ilvio, Trump, Blatter e Platini. Ma qui è stata scritta un'altra tristissima pagina del nuovo millennio. Non ho parole, solo un'espressione:

 

disgusto.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per me non è giusto quello che è successo!!!

Beyond è da squalificare per cattiva condotta e lo stesso dicasi di Pneumatico Usurato! !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×