Vai al contenuto
ClaudioMuse

[semi-UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Quarti di Finale

Post raccomandati

Mecca, Oviedo, non volevo sminuire, era solo una battutaccia :up:

 

Ma figurati, lo era anche la mia... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo di essere ormai spacciato :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo di essere ormai spacciato :(

 

è un mondo spietato :nonono042:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in turchia? nessuno invece va nella bella turchia?

 

 

comunque votate e non fate i pollastri, c'è crucco da mandare avanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei:

 

so che crucco non sarà d'accordo con me, ma voto me stesso. Fossi stato con qualche altro utente (Rube, crucco, Beyond, Claudio, ecc...), avrei potuto dare il mio voto a questo, con effe non posso :asd:

 

Beyond, perché i mod devono andare fino in fondo, sempre :P

 

spa83, perché la seconda volta in finale deve arrivare, li arriverà la sicurezza assoluta del ban, ma solo per lui :D

 

crucco, perché modestamente, è il mio utente preferito qui sul forum :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gente manca poco ma ci sono ancora un paio di situazioni in bilico, forza votate!

 

fU3uhVA.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va bene dai: inutile girarci troppo attorno e aspettare ancora. Dopo una settimana di indagini, ricerche nel deep forum del deep web, statistiche, simulazioni Montecarlo e macumbe alla divinità protettrice di tutti i forum Cruccshiva, è il momento di esprimere i miei voti.

 

Lo premetto: è stata ed è durissima. L´ossigeno oltre i quarti di finale si fa rarefatto e adesso si va avanti davvero con piccole cose e dettagli.

 

Tra l`altro a questi quarti sono presenti otto forumisti che ho già votato nei turni precedenti, dunque in teoria otto dei miei favoriti. Mi spiacerà lasciarne quattro fuori, aber...so ist es.

 

Via con i voti dunque:

 

Effe VS Kimisanton: questo non è solo un quarto di finale. Questo è uno scontro di civiltà, di modi di vedere le cose, di mondi davvero opposti l`uno all`altro.

 

Rompipalle e polemico il primo (almeno quanto il "suo" pilota di riferimento), elegante e uomo-forum il secondo (tutto questo NONOSTANTE la recentemente dichiarata preferenza per crucco - attenzione giovane Padawan: mai dichiarare preferenze per questo o quel forumista se si è nel mezzo di una lotta elettorale così tirata, così come messaggi del tipo "non ho chance" o "sono spacciato" possono tramutarsi da captatio benevolentiae in indesiderato boomerang di consenso, specie nei giorni del silenzio elettorale).

 

Comunque Kimisanton è probabilmente il most improved forumer dell`anno. A tutto quello che ho già scritto su di lui, si aggiunge una presenza nell`officina del forum come raramente ci si ricorda da queste parti: statistiche, prove libere di Abu Dhabi, notizie e rumors spontoniani...in questo periodo è tutto suo. Twitta e forumeggia pure dal supermercato. Insomma, inarrestabile.

 

Dall´altra parte: Effe. No, non sono convinto del tutto neppure dal suo tentativo di passaggio in Moto Gp (per altro subito imitato anche dal Fernando con il test di Motegi).

 

E´vero, è un campione. Ma è molto, per certi versi troppo, incostante. Ha passato la stagione a minacciare l`addio al forum, per poi tornare il giorno dopo con sorrisi e dichiarazioni di circostanza. E´un rompiforum insomma, al netto - sia chiaro - di una classe infinita che neppure un Finn sotto acido metterebbe in discussione.

 

Dunque...io voto Kimisanton. L´ingenuità politica di cui ho scritto prima è però forse anche la sua forza. Merita di andare avanti. Acqua fresca.

 

Beyond VS Froome: la leggenda contro la novità. Questo è un altro scontro generazionale molto tosto. L´attuale punteggio è forse perfino ingiusto nei confronti del giovane britannico, che davvero, nel futuro avrà le chiavi del mondo.

 

Ecco appunto, nel futuro. Perché ora a dominare è ancora l`uomo cresciuto all`ombra del Vesuvio.

 

Non è solo la sensazione di trovarsi di fronte a un hall of famer della disciplina. E´proprio quello che rappresenta per questo forum, e che ha rappresentato nella nostra carriera di forumisti (ne ho scritto nella precedente votazione). I detrattori gli rimproverano forse una certa tendenza all`accentramento monocratico del potere. Per contro, i sostenitori gli tributano capacità decisionale e saggezza senza uguali. Come molto spesso accade, forse la verità sta nel mezzo.

 

Anche per lui un piccolo scivolone, quando mi attribuisce il fatto di "non tifare per Vettel".

 

Dovrei riscrivergli per l`ennesima volta la supercazzola sul "non-tifo" per un singolo pilota (uno dei fattori che non mi farebbe mai votare a questo livello per un Froome o per un Effe), e magari aggiungere che io tifo chiunque guidi un`auto rossa e con il cavallino stampato sopra...e perché no scrivergli anche che dopo quasi 10 anni (Interlagos 2006), grazie proprio al ragazzino di Heppenheim sto cominciando a riassaporare sensazioni di sognatore e tifoso ormai perdute...

 

...Dovrei e potrei...ma non lo faccio. Mi basta votarlo. Dunque, voto Beyond. Heroes come and go, but legends are forever.

 

Spa83 VS Chatruc: "bho,,,," (cit.). Che scontro. Però....però qui non la faccio lunga, e vado con Chatruc. Anche qui abbiamo due diverse scuole forumistiche: lo spambottismo naiv del buon Spa83, opposto allo spambottismo di altissimo livello al sapore di churrasco di Chatruc.

 

L`uomo di Baires è per me nettamente superiore in questo scontro. Non andrà avanti, perché Spa83 ha il sostegno della maggioranza bimbominchia di chi vuol andare a vedere come finisce la storia del cupolino, ma merita il mio voto, anche questo (come per Finn al primo turno) di rispetto e "alla carriera". Dunque, voto Chatruc.

 

ClaudioMuse VS crucco: e vabeh ragazzi, non giriamoci intorno. E´qui che volevo arrivare.

 

Ma che sogno è questo torneo di crucco. Partito come romantico sfavorito, passato in seguito alla condizione di sparring partner, rappresentante di marchio di birkenstock e terzo pilota del neonato Team Renault (in rigoroso ordine crescente di sfiga), ora è lì a giocarsela alla grande.

 

E´un torneo di un`ignoranza totale, il suo. Lo porta avanti, letteralmente, la sua fanbase, che cresce ogni giorno di più. Insomma, un incrocio tra le Notti Magiche del ´90 e das Sommermärchen del 2006.

 

Certo, l`ipotesi di una semifinale contro il Principe delle Ardenne mette oggi i brividi. Ma si vive anche per questo.

 

Dunque, rendendo contemporaneamente l´onore a un grandissimo Claudiomuse, organizzatore del torneo lanciato ora però verso la poltrona di Presidente FIFA giusto in tempo per tirare giù i tabelloni dei prossimi mondiali di calcio (insieme a Chatruc, ovviamente), io voto crucco.

 

E poi vada come vada. (Ps: visto che Hockenheim è notoriamente un posto di mxxxda, spero che il Nostro in caso di vittoria ci porti tutti un weekend intero al Nürburgring per la 24H...che è già meglio).

 

#IoStoConCrucco #WirSchaffenDas

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stesse mie scelte, sei molto saggio mio caro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco deve per forza vincerlo il torneo, dopo che mi ha battuto la mia preferenza è tutta per lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, uno ancora :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun altro votante per ribaltare i risultati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso arriva il primo che passa, vota effe, e buonanotte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mette male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'improvviso arrivo io, come un goal al 90esimo!

Beyond vs Froome: voto beyond! viscido esponente della ka$ta non può perdere contro Froome, giovane dalle belle speranze ma ancora troppo acerbo

Spa83 vs chatruc: voto spa83! il mio spambot preferito non può uscire così presto dalla competizione, quindi voto lui per lanciarlo verso la vittoria (anche se la sicurezza asooluta non si avrà mai)

ClaudioMuse vs crucco: voto claudiomuse! crucco è un utente troppo perfetto per vincere questo premio, claudio invece è un buon spammer e ha un futuro come creatore di fail topic

effe vs KimiSanton: eccoci, l'unico motivo per cui sono qui a votare, sostenere KimiSanton, il bene deve vincere sul male, il lato oscuro della forza deve essere sconfitto! e poi diciamo che mi faceva un po' pena vederlo chiedere voti in ogni topic :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finale incandescente con kimisanton che pareggia i conti! chi la spunterà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che vota può decidere le sorti dei quarti, con effe e kimisanton in ansia per il risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ragazzi, porco chi dico io, la finale deve essere spa83 vs effe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto effe e Beyond perché la loro è LA semifinale, tipo Brasile-Germania

 

dall'altra parte del tabellone non varrebbe la pena votare: Spa83 è già in finale, l'altro sarebbe solo la vittima sacrificale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho perso il conto, qual è la situazione attuale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho perso il conto, qual è la situazione attuale?

se tutto va bene siamo nella m***a (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×